Menu principale

Problema Di Nostalgia

Aperto da darkhipello, 27 Marzo 2008, 23:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood

p.s. sei una merda che mi hai rovinato il post precedente.

SU questo punto devo concordare  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

#31
E' vero che per PS3 non sono usciti tantissimi titoli, ma solo per giochi come Folklore, DMC4, Ratchet & Clank, Enchanted Arms (uscito per X-Box un paio di anni fa) vale la pena prenderla....tornando al topic di origine...Ste mi spieghi bene bene come si fa a creare la Memory card virtuale sulla PS3 ? Ho scaricato il primo Crash Bandicoot dal Playstation Network ma ho lo stesso problema con il salvataggio...per l'adattatore Memory Card non si trova da nessuna parte, quindi DEVO assolutamente capire come creare questa fatidica memory card virtuale *_*

Stefano71

Citazione di: fabryE' vero che per PS3 non sono usciti tantissimi titoli, ma solo per giochi come Folklore, DM4, Ratchet & Clank, Enchanted Arms (uscito per X-Box un paio di anni fa) vale la pena prenderla....tornando al topic di origine...Ste mi spieghi bene bene come si fa a creare la Memory card virtuale sulla PS3 ? Ho scaricato il primo Crash Bandicoot dal Playstation Network ma ho lo stesso problema con il salvataggio...per l'adattatore Memory Card non si trova da nessuna parte, quindi DEVO assolutamente capire come creare questa fatidica memory card virtuale *_*
Ok in primis ... l'adattarore per la memory card NON funziona come memory .... serve semplicemente a 'trasferire' i salvataggi dalla tua memory ( originale of course ) PSX e PS2 alle tue memory virtuali dentro l'hard disk ...

Ora non ricordo bene dov'è questa opzione ( l'ho fatta prima di dicembre ed ora non ricordo bene però mi sembra dal menù gioco ) ma se ravani tra le opzioni vedrai che trovi un 'Crea memory virtuale' ...

Dopo averla creata la devi 'attivare' sempre tra le opzioni ( mi sembra sempre dal menù gioco ) ed una volta fatto questo puoi giocare.

Quando nel gioco vorrai salvare ti fa salvare senza problemi ( questo lo penso visto che ho utilizzato questa opzione solo per il gioco BUZZ e lui mi salva automaticamente senza chiedermi niente )

 
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

darkhipello

great sephiroth va che ce li ho anche uncharted e call of duty 4!!!!!oltre a ratcht and clank armi di sitruzione e a breve devo prendere gta 4

fabry

Ok grazie Ste...proverò a vedere se cè un opzione...^^