Menu principale

Grazie Prodi! ;)

Aperto da God 87, 18 Gennaio 2007, 13:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Grazie per aver costruito una nuova base USA a Vicenza.
Stronzo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Silver Element

Citazione di: God 87Grazie per aver costruito una nuova base USA a Vicenza.
Stronzo!

Un altra base USA (ma non Getta -.-) in Italia...che palle...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Toyo_88

grazie, un mio caro amico i cui 2 genitori lavorano alla ederle non dovrà traslocare in germania.
ah god, e grazie alla manifestazione del no per avermi spaccato lo specchietto della macchina.

fanculo.

edit: senza contare quanto faccia bene all'economia di vicenza...

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88grazie, un mio caro amico i cui 2 genitori lavorano alla ederle non dovrà traslocare in germania.
ah god, e grazie alla manifestazione del no per avermi spaccato lo specchietto della macchina.

fanculo.

edit: senza contare quanto faccia bene all'economia di vicenza...

Per quanto a te possa fare comodo che i tuoi amici restino in Italia, e per quanto ti possa far incazzare che ti abbiano rotto lo specchietto della macchina... sono entrambi motivi decisamente "utilitaristici" e troppo personali per dire "io sono d'accordo" su una cosa così grave come è in realtà l'installazione di una nuova base di una potenza straniera sul suolo italiano... questa io la chiamo occupazione militare...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

ma gli americani ci sono già a vicenza,  il dal molin, aeroporto militare italiano non più usato dal 2004 dai militari italiani che hanno trasferito il cofa da vicenza a ferrara, diverrebbe l'aeroporto x i militari dell'ederle e gli altri 1800 che arriveranno. Anch'io sono contro la guera in iraq e alle spedizioni militari/invasioni americane in altri paesi sovrani, ma non è che a loro cambi qualcosa, se nn ampliassero la caserma e la dotassero di aeroporto sposterebbero il 90% dei militari e tutto il comando etc in germania (non aspettano altro i tedeschi), e questo pensate che fermerebbe tutto? Gli aerei se non partissero da qua partirebbero dalla germania, vicenza x gli americani è solo più "comoda".

Contate anche il fatto che l'aeroporto sarà copstruito da ditte italiane, che darà lavoro x anni a gente italiana, che numerosissimi italiani non perderebbero il lavoro/sarebbero costretti a trasferirsi in germania, ma anzi creerà nuovi posti di lavoro fissi...

Una delle cose che mi fa più rabbia è l'enorme disinformazione che c'è nella gente, nei lesi che vanno in giro a lanciar pomodori e spaccar finestrini (ero andato a vicenzaoro x trovare un'amica, la manifestazione è passata di li(quella del no, non quella del si, a buon intenditore poche parole)(si dovevo parcheggiare da un'altra parte)), sono andato a parlare con i rappresentanti della mia scuola  che vanno in giro dando manifesti del prc, non sapevano niente, ma si sa, è di moda essere contro qualcosa^^

Beps

mio dio, ma è di moda sparare cagate senza informarsi?
installato una nuova base? ma se si parla solo di AMPLIAMENTO, dato che la base c'è già.
occupazione militare? se ne staranno lì a farsi i cavoli loro, altre basi ci sono già e non mi pare che abbiano fatto colpi di stato o occupato alcunché.
darà lavoro a una strage di gente, ed è un bene.
porterà soldi, ed è un altro bene.
credete che un no fermerà le guerre? illusi.
credete che un sì ne farà scoppiare altre? idem come sopra.
fortuna che ci sono i pacifisti, che ci pensano loro a spaccare tutto per niente.
e farei notare che prodi non ha detto nè sì nè no, sta cercando solo di SCARICARE la colpa su qualcun altro, come quando lo fece col sindaco, peccato che la materia sia di competenza del governo.
tra l'altro non c'è niente di definitivo ancora, non ha costruito niente nè ampliato niente, devono ancora partire i lavori e ci vorrà

NINTENDO DS OWNA PSP SU TUTTA LA LINEA

IL FUTURO è

Toyo_88

e god lo sa che non è una base nuova, è di bassano, e di solito non è uno sprovveduto.

Beps

lo sparar cagate è in generale, perché uno lo dice, e altri 100 che non sanno lo dicono, e così via
dato che gente che parla non essendo informata ce n'è fin troppa

IL FUTURO è

Great Sephiroth

Citazione di: Bepsmio dio, ma è di moda sparare cagate senza informarsi?
installato una nuova base? ma se si parla solo di AMPLIAMENTO, dato che la base c'è già.
occupazione militare? se ne staranno lì a farsi i cavoli loro, altre basi ci sono già e non mi pare che abbiano fatto colpi di stato o occupato alcunché.
darà lavoro a una strage di gente, ed è un bene.
porterà soldi, ed è un altro bene.
credete che un no fermerà le guerre? illusi.
credete che un sì ne farà scoppiare altre? idem come sopra.
fortuna che ci sono i pacifisti, che ci pensano loro a spaccare tutto per niente.
e farei notare che prodi non ha detto nè sì nè no, sta cercando solo di SCARICARE la colpa su qualcun altro, come quando lo fece col sindaco, peccato che la materia sia di competenza del governo.
tra l'altro non c'è niente di definitivo ancora, non ha costruito niente nè ampliato niente, devono ancora partire i lavori e ci vorrà

Beps, chi ha mai detto di voler fermare le guerre? Beh, a me , come a tutti qui penso, non piacciono quelle manifestazioni in cui si va in giro a spaccare cose, e non vi parteciperei mai. Fatto sta che la presenza di basi militari sul territorio di uno stato sovrano si chiama occupazione militare, e per quanto a te non sembri che gli americani facciano colpi di stato o si comportino da padroni, pensi che l'Italia con i soldati americani in casa sia davvero libera di prendere le proprie decisioni autonomamente in campo di politica estera? Sappiamo tutti e due che non è così. D'altra parte però capisco anche le motivazioni di Toyo, che nel secondo post che ha fatto è stato molto chiaro, e non gli si può dar torto quando dice che all'atto pratico sono più i vantaggi degli svantaggi. La cosa che detesto però è proprio di vivere in uno stato le cui scelte politiche sono sempre vassalle di quelle di qualcun'altro, la cui economia è serva di quella di qualcun'altro (da partire dalle forniture energetiche) e la cui sicurezza nazionale è messa a rischio dalla presenza militare di un paese come gli USA, bersaglio ideale delle azioni terroristiche che tanto la gente teme.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

God 87

Ammetto che ho scritto una vaccata riguardo al fatto della costruzione di un'altra base militare: mea culpa, ero informato male e non avevo letto che si trattava di ampliamento di quella vecchia.
Rimane il fatto che sono contrario, contrarissimo a quest'ampliamento! Come dice il medas, oltre a dimostrare per l'ennesima volta di essere servi dei portatori di democrazia, daremo anche ai terroristi l'occasione o la voglia di compiere attentati QUI, visto che si parla della più grande base americana in tutta Europa. Che sti cazzo di americani la facessero in Israele, sta dannata base....

Complimenti davvero a quest'icomprensibile trovata di Prodi. Sembra che non gli fossero andate giù le accuse di anti-americanismo mosse da Berlusconi qualche giorno fa, e per smentirle quale migliore occasione di questa?
E grazie ovviamente anche al precedente governo, che ha fatto sto dannato accordo...

Se mai mi capitasse di finire ucciso in un attentato terroristico fatto per colpire gli americani, potrei prendere la morte male, malissimo. Roba da reincarnarsi in un talebano...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

da grande vojo essere come prodi  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

comunque sono d'accordo con l'ampliamento della base, se traslocavano l'economia di vicenza andava a rotoli.

Ark

si reinventano il lavoro, come è successo alla Maddalena... è necessario un intervento della regione in cui sta la base che possa garantire la ricoversione di tutti i posti di lavoro persi...

è una scelta che va fatta, gli americani devono sloggiare -.-"

EDIT: senza entrare nel discorso dei poligoni militari e degli enormi danni umani, ambientali e sociali che stanno causando -.-"

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Omega69

l'ennesima prova che in Italia Destra o Sinistra il lecchinismo nei confronti dell'amercia e una politica  che tutti seguono; stiamo ritirando le truppe dall'iraq e per farci perdonare gli concediamo una base in più.

La differenza tra il governo berlusconi e questo per quanta riguarda l'america e che uno lecca il culo col sorriso sui denti mentre questi lo fanno dietro le quinte nascondendosi ed in maniera alternativa.

Dicono che berlusconi sia il più schifoso ma non c'è molta differenza tra lui e gli altri (Tranne marco Pannnella che è un caso a parte).

By l'apolitico

Beps

Prodi non ha detto sì, non ha detto nè sì nè no alla fin fine, tanto per lavarsene le mani.
comunque, saranno una marea di posti di lavoro in più.
non si fanno basi NUOVE, se ne amplia una vecchia, è difficile capirlo?
il fatto non è leccare il culo o no, la questione non è così facile.

IL FUTURO è