Menu principale

Descrizione Dettagliata Di Final Fantasy Ix

Aperto da borrelli cloud, 22 Gennaio 2007, 08:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

borrelli cloud

I personaggi di Final Fantasy IX sono:
Gidan Tribal: Membro dei Tantarus, un gruppo di briganti. All'inizio avrebbe dovuto rapire la principessa di Alexandria, ma il piano fallisce quando la stessa principessa gli rivela che vuole essere rapita. Diventa così la sua guardia del corpo. Il suo passato è oscuro e il mistero che lo circonda è accentuato dalla strana coda che possiede.
Vivi Orunitia: Piccolo Mago Nero, ma particolarmente puro di cuore. Anche il suo passato è piuttosto oscuro e durante l'avventura scoprirà di appartenere ad una razza morente al servizio del male.
Garnet Til Alexandros XVIII: Principessa di Alexandria. Sotto shock per lo strano comportamento della madre Brahne, decide di fuggire dal regno con Gidan. Durante il viaggio si nasconde dietro il nomignolo di Daga. Ha un forte e misterioso potere e fa spesso strani sogni.
Adalberto Steiner: Il Capitano dei Cavalieri alla corte di Alexandria. Ha una forte lealtà verso la principessa Garnet che giura di proteggere da ogni avversità. Per questo si scontra con Gidan, ma alla fine si unisce al party per poter seguire la principessa.
Freija Crescent: Lascia Burmesia dopo la scomparsa del suo amore (Sir Flatrey), si rivela una vecchia amica di Gidan e si unisce al party.
Quina Quen: Appartenente alla razza Qu, si unisce al party per esplorare il mondo e farsi una cultura culinaria.
Eiko Carol: Bambina che vive a Madain Sari, il villaggio perduto degli invocatori, dove è rimasta l'ultima custode di un grande segreto. Si innamora di Gidan.
Amarant Coral: Uno dei banditi più ricercati di Toleno. In realtà innocente, viene accusato ingiustamente di un reato di Gidan. Si unisce al party dopo uno scontro con lui.
Vi prego leggetelo tutto ciao

Silver Element

Hai curato molto i Primi, e tralasciato gli ultimi, potevi scrivere qualcosa di più visto che è un po'spoileroso per chi nn ha mai giocato.

A che dovrebbe servire?  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

Citazione di: Silver ElementHai curato molto i Primi, e tralasciato gli ultimi, potevi scrivere qualcosa di più visto che è un po'spoileroso per chi nn ha mai giocato.

A che dovrebbe servire?  :ninja:
Silver ti  quoto in pieno
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]


borrelli cloud

scusate tanto se il finale non lo aggiunto perche non me lo ricordo tanto bene quindi volemo dirvi se mi potete aiutare e non e vero che voglio aumentare i miei messaggi,comunque ci spero tanto che mi aiutate grazie

Silver Element

Citazione di: borrelli cloudscusate tanto se il finale non lo aggiunto perche non me lo ricordo tanto bene quindi volemo dirvi se mi potete aiutare e non e vero che voglio aumentare i miei messaggi,comunque ci spero tanto che mi aiutate grazie

ti ripongo la domanda...a cosa dovrebbe servire?  :ninja:

ti aiuto volentieri se prima mi rispondi alla domanda...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


borrelli cloud

#6
L'inizio e andato bene mentre pero ho tralasciato gli ultimi quindi volevo l'aiuto vostro per fare bene la fine che servira poi ha far capire agli appassionati i personaggi come sono personalmente.
Ciao!!

Silver Element

Citazione di: borrelli cloudL'inizio e andato bene mentre pero ho tralasciato gli ultimi quindi volevo l'aiuto vostro per fare bene la fine che servira poi ha far capire agli appassionati i personaggi come sono personalmente.
Ciao!!

eh?...cioè nn ci ho capito una mazza ed ha scritto tutto corretto...sarà l'ora che mi da alla testa forse...cioè un topic del genere nn creod che serva..o forse si? Boh...insomma i personaggi li capisci giocando nn è che ti serve un topic, boh...voi dall'alto che dite?  :ninja: Fabry! Aiutaci tu!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


borrelli cloud

Si e vero che tu dici i personaggi li capisci quando giochi ma adesso te la faccio io la domanda e quelli che non hanno potuto giocare secondo te non gli interessa la descrizione dei personaggi?
Perche se io non avrei giocato la prima cosa che farei e andare a vedere i personaggi e poi andare a vedere altre cose che riguardano F.F IX.
ciao

fabry

ma O_O"

scusa a che mi serve un Topic in cui spieghi le caratteristiche di un personaggio se non conosco nemmeno la storia del gioco ? Cioè mettiti nei panni di uno che vuole acquistare FFIX e legge quello che hai scritto.....cosa glie ne può fregare che Gidan fa parte della Banda Tantarus ? magari gli interessa di più sapere com'è il gioco sotto l'aspetto della giocabilità e della storia.....

scusa ma mi pare che tutti sti Topic che stai aprendo siano pressochè inutili *_*"

borrelli cloud

#10
Ok scusatemi

cigiri18

Citazione di: Silver Element
Citazione di: borrelli cloudL'inizio e andato bene mentre pero ho tralasciato gli ultimi quindi volevo l'aiuto vostro per fare bene la fine che servira poi ha far capire agli appassionati i personaggi come sono personalmente.
Ciao!!

eh?...cioè nn ci ho capito una mazza ed ha scritto tutto corretto...sarà l'ora che mi da alla testa forse...cioè un topic del genere nn creod che serva..o forse si? Boh...insomma i personaggi li capisci giocando nn è che ti serve un topic, boh...voi dall'alto che dite?  :ninja: Fabry! Aiutaci tu!!!
quoto

Citazione di: fabryma O_O"

scusa a che mi serve un Topic in cui spieghi le caratteristiche di un personaggio se non conosco nemmeno la storia del gioco ? Cioè mettiti nei panni di uno che vuole acquistare FFIX e legge quello che hai scritto.....cosa glie ne può fregare che Gidan fa parte della Banda Tantarus ? magari gli interessa di più sapere com'è il gioco sotto l'aspetto della giocabilità e della storia.....

scusa ma mi pare che tutti sti Topic che stai aprendo siano pressochè inutili *_*"
quoto

Citazione di: borrelli cloudOk scusatemi
non ti scuso, perchè sono giorni che continui a fare topic inutili, quel che c'era da dire ormai credo sia stato detto, limitati a rispondere alle domande degli utenti meno esperti, inoltre, o un lavoro lo fai bene, oppure non lo fai..no?

o.O
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Citazione di: cigiri18
Citazione di: borrelli cloudOk scusatemi
non ti scuso, perchè sono giorni che continui a fare topic inutili, quel che c'era da dire ormai credo sia stato detto, limitati a rispondere alle domande degli utenti meno esperti, inoltre, o un lavoro lo fai bene, oppure non lo fai..no?

o.O
Evviva la simpatia, eh Cigiri? >_>
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.