Menu principale

I Guardian Force

Aperto da borrelli cloud, 22 Gennaio 2007, 20:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

borrelli cloud

Guardian Force, o GF, sono le misteriore creature usate dai più valorosi combattenti nel mondo di FFVIII. La salute e le abilità di un personaggio è condizionata anche dalla sua connessione con un GF, dunque bisogna fare scelte attente per abbinare un personaggio ad un GF. I GF acquisiscono abilità solamente se sono connessi ad un personaggio, attraverso gli AP (Ability Point) che si guadagnano o in combattimento o usando oggetti speciali. Non sarà facile trovare tutti i GF perché molti sono in possesso di Boss da affrontare (non tutti), e molti si guadagnano risolvendo enigmi e esplorando a fondo ogni ambiente. Ma per conquistarli prima è necessario combattere contro gli stessi (a meno che non siano posseduti da Boss, nel qual caso dovrete assimilarli tramite l'apposito comando). Ricordate però che non sarete solo voi a possedere GF; nel corso della storia vi toccherà combattere contro personaggi che invocheranno contro di voi queste creature. Tra le varie invocazioni, ritornano quelle che hanno fatto la storia della saga di Final Fantasy:
Shiva, la regina del ghiacci
Ifrit o Ifrid, il signore del fuoco
Bahamut, il re dei dragoni
Odino, entità suprema dell'universo
Leviathan, il drago dei mari
Alexander, il demone sacro
Si aggiungono inoltre altre invocazioni, alcune innovative, altre già viste ma solo in pochi episodi:
Quetzal, l'uccello dei fulmini, che sostituisce Ramuh
Siren, la sirena già apparsa su Final Fantasy VI
Cerberus, l'enorme cane a tre teste, guardiano degl'inferi
Diablos, il demone della notte
Carbuncle, il cane guaritore apparso in pochi altri episodi
I Brothers, i due fratelli minotauri
Kharonthe, il treno degli inferi
Eden, un gigantesco demone
Pandemon, il signore dei venti
Ho ritenuto opportuno scrivere i guardian force perche sono la parte importante del gioco come si fa a non scriverli.
Ecco fatto spero che non manca niente se ho mancato qualcosa ditemelo che la modifico e se poi c'e scritto da qualche altra pare vi prego di scusarmi

cigiri18

ecco, vedi che piano piano le cose inutili stanno venendo a galla  :sweatdrop:
capisco che siano importanti, ma addirittura dedicare un topic solo a scrivere "nome > elemento" mi pare eccessivo...metti gli MP e le mosse...coosì avrebbe un senso.. :frusty:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

borrelli cloud

Giusto hai ragione pero l'unico problema e che adesso non ci gioco da diversi anni e non mi ricordo nessuna mossa quindi me le potresti scrivere tu cosi diventa utile grazie

Riku Prince of Darkness

Citazione di: cigiri18ecco, vedi che piano piano le cose inutili stanno venendo a galla  :sweatdrop:
capisco che siano importanti, ma addirittura dedicare un topic solo a scrivere "nome > elemento" mi pare eccessivo...metti gli MP e le mosse...coosì avrebbe un senso.. :frusty:

Ti quoto in pieno

e poi borelli calma e 3 giorni che 6 inscritto calma rilassati nn sparare topic cosi al C***o di cane
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

cigiri18

Citazione di: Riku Prince of Darkness
Citazione di: cigiri18ecco, vedi che piano piano le cose inutili stanno venendo a galla  :sweatdrop:

Ti quoto in pieno

e poi borelli calma e 3 giorni che 6 inscritto calma rilassati nn sparare topic cosi al C***o di cane
ma povero, capiscilo, è snervante avere 0 post, bisogna scrivere più boiate possibili per aumentare il numero dei messaggi  :closedeyes:

comunque no, tu hai fatto il topic, tu te lo finisci, per me era una cosa inutile già al principio. :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Riku Prince of Darkness

cigiri calma poi dici a me negli altri post l'hai aggredito come un cane aggredisce un gatto lo ridico cm ho detto su ffx Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

Trazinh

Ok se nn ci pensa qualcuno ci penso io. Ma intanto mi chiedo una cosa Carbuncle è un cane???? e poi ti 6 dimenticato di 2 G.F. che sn Kyactus e Tomberry (e se poi vuoi contare la Fenice sn 3)
cmq li posto io gli attacchi che fanno i G.F.:
Quetzal-Tempesta di Tuoni (Elemento Tuono)
Shiva-Polvere di Diamanti (Elemento Gelo)
Ifrit o Ifrid-Fiamme Infernali (Elemento Fuoco)
Siren-Voce del Silenzio (Nessun Elemento Status Mutismo)
Brothers-Dovere Fraterno (Elemento Terra)
Diablos-Messaggero della Notte (Antimateria)
Carbuncle-Bagliore di Rubini (Reflex)
Leviathan-Ruggito Oceanico (Elemento Acqua)
Pandemon-Attacco Ciclonico (Elemento Vento)
Cerberus-Contrattacco Satanico (Double e Triple)
Alexander-Giudizio Divino (Elemento Sacro)
Kharonte-Caos Infernale (Vari Status al Nemico)
Bahamut-Mega Flare (Nessun Elemento Supera le Difese)
Kyactus-1000 e 1 ago (Nessun Elemento Supera le Difese)
Tomberry-Coltello da Chef (Nessun Elemento Supera le Difese)
Eden-Respiro Eterno (Nessun Elemento Supera le Difese)
Odino-Zantetsuken (Morte ai Nemici Deboli)
Fenice-Fenice di Fuoco (Elemento Fuoco + Rianima i Compagni Caduti)

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

fabry

Ragazzi per favore non aggredite così i nuovi utenti...basta spiegarle le cose.....tutti siamo stati noob no ?

^_^

borrelli cloud

NeMo

Citazione di: fabryRagazzi per favore non aggredite così i nuovi utenti...basta spiegarle le cose.....tutti siamo stati noob no ?

^_^

Io no. Forse neanche Reve. Tu non lo so. God lo è ancora  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lloyd87

ke aggressivi ke siete.. poverino..

cmq visto ke ci siamo, aggiungo anche:

Gilgamesh:
 - Zantetsuken (Elimina i nemici, ma non ha effetto contro i boss e Tomberry)
 - Excalibur (Danneggia i nemici moderatamente)
 - Excalibur Ossidata (1 HP di danno ai nemici)
 - Masamune (Danneggia pesantemente i nemici)

Boko:
 - Chocofire (Danni elem. Fuoco lievi)
 - Chocofira (Danni elem. Fuoco moderati)
 - Chocofiraga (Danni elem. Fuoco pesanti)
 - Chocoflare (Danni pesanti non elem.)
 - Chocobuckle (Danni gravi non elem. oltre 9.999 hp)

Moghy: - Danza di Moghy (Recupero HP del G.F. in Junction)

Mumba: - Mumba Mumba! (Riduce a 1 gli HP del nemico; se hp sono superiori a 10.000, causa un danno di 9.999 hp)

Griever: - Onda Cosmica (Danni gravi contro tutti ... gli alleati :sweatdrop: )

Et3rNaL_dArKnEsS

Boko, Moghy e Mumba si prendono nel FFVIII su Poket Station vero?? E Griever?? Sbaglio o nn c'è nessun modo x prenderla??

THIS IS LIVING