Menu principale

Aiuti Tecnici Per Ff7 E Ff8 Su Xp Ed Altri Pc

Aperto da lparcshinoda, 24 Gennaio 2007, 11:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lparcshinoda

Ciao a tutti di nuovo. Per aiuti tecnici su come installare ff7 o 8 su pc e su XP in particolare o su come modificarli al meglio, con patch traduttiva o con modifiche grafiche o con editors e trucchi vari e per un supporto completo ed abbastanza competente, controllate il topic in questa community su FF7 XP MODDED VERSION o simile. Inoltre, come inidicato sul tale topic, potete venirci a trovare sul nostro sito che dispone anche di un topic per il supporto tecnico immediato e che contiene cmq una guida principalmente su FF7 e (sul forum per ora) su FF8. Ciao e buona giocata !!
PS. supportateci !! Il nostro progetto è ancora giovane. Fate sapere a tutti che possono trovare aiuto di tipo tenico su FF7 ed 8 ed info sul modding ed hacking del gioco in italiano direttamente sui nostri siti. Ciaoooo !!!
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:

Il forum:

Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

fabry

scusa ma non è possibile linkare altri siti/forum, al massimo puoi mettere l'indirizzo nel tuo PDC

Edit: riapro

Dammed_Squall

ciao. Io avrei un "problemino". E so perfettamente che sarà irrisolvibile, comunque ci provo. Dunque...il dramma è semplice: ho windows Vista e nn mi partono FF7 e FF8... Esiste un modo per farli funzionare? Vi prego aiutatemi :crybaby: