Menu principale

Pubblicità E La Fisica

Aperto da reverendo wolfwood, 28 Gennaio 2007, 21:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

ecco un altro grandissimo topic del Reve...

boh...beh però io mi sono sempre chiesto nella pubblicità della Sambuca molinari perchè il liquido va in orizzontale...quando la apro a casa nn lo fa ç__ç XDXD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Lol anche io mi sono sempre posto dubbi in merito a certe pubblicità *_*

a proposito di pubblicità da decerebrati, quella più assurda è il messaggio promozionale delle suonerie Dindo, dove ci sono due idioti che si "scatenano" sotto canzoncine da dementi dipo il ballo del quà quà *_*

dico io....come si fa ad essere più idioti di quei due ? io mi vergognerei a farmi vedere in giro *_*

per gli "uomini della farina" anche io ho il sospetto che il bambinetto sia sotto l'effetto di stupefacenti in quella pubblicità *_*

ma vogliamo parlare delle pubblicità per gli assorbenti ?  :ninja:

NeMo

E quella che crede che l'unico modo per scacciare lo stress sia urlare "altolà allo stress" nella vasca da bagno e alzando le braccia spruzzando schiuma ovunque e mostrando le tette a milioni di individui?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

meravigliosa la pubblicità dove esplodono le auto piene di bagagli, tuttavia non è umanamente possibile. Al massimo ti schizza fuori qualche portiera o meglio ancora la suocera che si infiltra sempre nelle vacanze che volete fare (maledetta romp.............)

poi parlando d'auto: mi garba tantissimo sti nuovi modelli coi finestrini pure sul tettuccio, cioè il tetto è tutto a vetro. bello.... Ma..... quando cagano i piccioni? li su non ci stanno mica i tergicristalli eh...

bella vista.... gia.....

NEMO@ anche io una volta dopo 1 ora e 20 minuti di corsa per il parco (tra l'altro morto xke stavano i pioppi che mi fanno brutta reazione allergica >_>) ho fatto "ALTOLA' SUDORE"

in questa posa    \o/  

risultato: Piccioni nei paraggi e pesci del lagetto estinti di 7 generazioni *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

e allora perchè non citare la pubblicità nella quale una giovane coppia si spruzza deodorante a vicenda nel bagno (di primo mattino tra l'altro...rincoglionimento rulez) sorridendosi a vicenda ? se lo facessi io alla mia donna probabilmente mi tirerebbe il deodorante a dietro -.-"

Ma soprattutto.....se qualcuno di voi va nei multisala Medusa DEVE averla vista per forza.....la pubblicità della pirateria dove c'è lo "sfigato" *_*

vi prego ditemi che l'avete vista *___*

Ark

E anche se non cosa vuol dire, anch'io da grande voglio aspirare...

anche la pubblicità della guerra mattutina tra quella coppia che fa a gara a chi arriva prima a prendere i biscotti *___* ma dove caxxo trovano tutta quell'energia? °___°
e che minkia di lavoro fanno per trovare il tempo a creare tutte quelle trappole alla "mamma ho perso l'aereo"? °___°

...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

comunque io ODIO le pubblicità del Mulino Bianco e della Barilla, con quella voce "soave" e "calda" che si sente sotto...dio se la odio -_-"

Lightning

Non c'entra niente, ma avete notato che in CSI e nel Dott House, hanno messo delle pubblicità un po' strane? la qualità della pellicola è molto simile al film e si intravedono i protagonisti! Inoltre, anche i doppiatori sono gli stessi.. così ti incanti a guardarli, ma.. poi scopri che non è parte del film.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Si in C.S.I. mandano un messaggio promozionale con uno stile molto simile al telefilm...ma comunque esiste il tasto Mute, e io credo che sia l'invenzione del secolo ^^

lukelf

Citazione di: reverendo wolfwoodin questa posa    \o/  

risultato: Piccioni nei paraggi e pesci del lagetto estinti di 7 generazioni *_*

Oddio! Ho riso come un cretino, da solo, a lavoro. Con le lacrime! Adesso stanno tentando di esorcizzarmi ...  

lordmortimer

Reve

Io vorrei che mi spiegaste più che altro una pubblicità: quella del Daygum (mi pare) dove uno in motorino per errore si prende in bocca il culo d'un piccione e sputa le piume.... sinceramente non l'ho capita :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenova's Son

Vogliamo parlare di quella della lampadina che si "scioglie" e diventa una macchina?  :sweatdrop:
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fabry

Citazione di: JenovaVogliamo parlare di quella della lampadina che si "scioglie" e diventa una macchina?  :sweatdrop:

Beh non si può dire che non sia bella...io la considero un capolavoro in fatto di computer grafica...sai quanto tempo avranno impiegato a creare tutto il filmato ?

lordmortimer

E quella col bambino che già si sente grande? Sfoglia riviste di macchine, guarda il culo della tipa di passaggio e stende un adulto dandogli una spallata alle gambe mentre gioca a calcio *__*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sh4dOwsAriEs

CitazioneE quella col bambino che già si sente grande? Sfoglia riviste di macchine, guarda il culo della tipa di passaggio e stende un adulto dandogli una spallata alle gambe mentre gioca a calcio *__*
ma è colpa di tutto lo sport che li portiamo a fare...diventano tutti brutti,grossi,cattivi e arrapati >.<
mandiamoli al rogo!
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...