Menu principale

Wild Arms 4

Aperto da fabry, 29 Gennaio 2007, 15:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Io sto giocando a Grandia 3 e Rogue Galaxy, dopodichè (appena lo trovo) mi prendo Zelda Twilight Princess... non posso certo perdere tempo con questi giochetti :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

zelda per nn so quale motivo, l'ho lasciato dopo qualche ora di gioco....

purtroppo wii sport  e wii play mi attirano troppo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Figurati se ho i soldi per il wii. Mi sono preso un gamecube usato per pochi spiccioli e uno sputo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

LordVoldemort

sto post l'avevo gia visto....

fabry

vi prego basta OT ;_;

LordVoldemort

finalmente l'ho preso al 100%, l'ho giocato una ventina di minuti, e sembra carino...

Mr. Prostaferesi

Citazione di: Stefano71Se fa come Wild Arms 3 all'inizio non c'era nessun filmato iniziale .... poi con l'andare avanti della storia non solo c'era ....

ma cambiava ad ogni evento importante che facevi *______*

In pratica non ti conveniva MAI skippare il filmato iniziale perchè casomai ti saresti perso qualche video *____*

esattamente, anke qui c'è un filmato (anzi in realtà una vera e propria sigla d'apertura in stile anime) ogni volta ke ci giochi, elemento molto interessante

io il gioco l'ho finito parecchio tempo fa nella versione ntsc (in americano/inglese ovviamente  ); ci ho messo 49 ore di gioco e al livello 56... la cosa ke più ho apprezzato di questo gioco è stato il sistema di combattimento, praticamente ogni battaglia era diversa dall'altra e tutto ciò rendeva a volte anke molto difficile lo scontro.
il brutto xò è la longevità... è vero ke ci sono delle quest (i videogiochi ad esempio) e laa ricerca di armi, casse del tesoro e altre cosette... ma decisamente troppo poco per competere con un qualunque final fantasy (in termini di longevità).
però è un gioco carino e volendo anke abbastanza profondo... un ottima alternativa in attesa di ff12... ma ormai ff12 sta arrivando  :drool:
da notare la sigla finale e la corrispondente canzone.. molto belle entrambe :°°

e ora l'ot  :

ah cmq... magna carta l'ho iniziato anke io.... ma mi ha annoiato subito... le missioni sono troppo uguali.. mi sembrava di fare sempre la stessa cosa e poi il sistema di combattimento era orginale si, ma sviluppato male.. in pratica combatteva uno solo e gli altri guardavano (al massimo se era necessario ti curavi con la dolce fanciulla)

e kh nn mi piace xkè nn sopporto i colpi a caso e le storie riciclate, ma nn prendetela male.. nn intendo creare polemiche su kh in un topic in cui si parla di altro  :no:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

ca##o !!! è successo il peggio -.-

ho giocato un po' e sono arrivato a 8 ore di gioco...mi stavo intrippando da matti, livellavo, ditribuivo punti, apprendevo tecniche specialli...insomma, tutto fantastico...ho detto, bene, ho trovato un buon GDR in attesa di FFXII...yeah  :coolio:

entro in un Dungeon in direzione di un laboratorio (mi pare)...il Dungeon in questione è una muraglia...faccio il Dungeon, expo come un porco...arrivo in fondo, scavalco l'ennesimo muro.....schermo nero *_* la musichetta del Dungeon procede, ma lo schermo rimane sempre nero *_* aspetto 10 secondi, 20 secondi, 1 minuto....nulla....il gioco è impallato *_*

dico "vabbeh, resetto, mi perdo qualche punto Exp ma pace..."

riaccendo, mi dirigo subito al pezzo finale, scavalco il muro....schermo nero nuovamente *_*

il gioco è buggato  :crybaby:

ma dico ca##o !! manco fosse un gioco che non merita....porca pupazza ;_;

adesso sto tentando di trovarlo usato...sinceramente non mi va di spendere altri 50 € per prenderlo nuovo -.-

che pacco.

Stefano71

:ninja: Io so come risolvertelo :ninja:

Quanto mi dai ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ma *_*

lo vuoi vendere ?

ma non ci hai nemmeno giocato *_*

Stefano71

:ninja: Ovviamente no ... :ninja:

Io so come far funzionare la tua versione di Wild Arms 4 ....

Quanto mi dai per questa consulenza ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

vorrei sapere se dusto problema è del gioco o solo della versione PAL o solo un problema alla copia di fabry

Stefano71

:ninja: Ok mando la fattura a Fabry :ninja:

Il problema che hai riscontrato Fabry è derivato dal fatto che TUTTE le copie PAL del gioco Wild Arms 4 sono fallate ....

Cioè non sono propriamente fallate ma la trasposizione in PAL non viene digerita bene dal gioco ... quindi in 2/3 parti del gioco ( generalmente quando si passa a sequenze animate ) il gioco si impalla ...

Soluzione : Basta che setti la frequenza 'NTSC' invece che 'PAL' quando inizi a giocare e funzionerà tutto ....

Controproblema : Se non hai la tua televisione che accetta la frequenza 'NTSC' rimani fregato e non puoi più proseguire ...

:ninja: Comunque Fabry se cerchi qualche copia usata vai tranquillo ... se è una versione europea non ti funzionerà :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

cazzo *_*

Ste ti adoro *_*

sta sera o al massimo domani provo come hai detto :0****************

se funziona ti sei guadagnato un kit di saponette rosa da "donare" a chi vuoi  :pinkhappy:

NeMo

Ma perchè non lo riporti indietro?

"Oh, piantala."