Menu principale

Esperienze Ghei

Aperto da lordmortimer, 31 Gennaio 2007, 18:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Come tutti (o perlomeno i più svegli) avranno notato bazzicando qua e là, molti post degli utenti più anziani presentano evidenti tendenze ghei^^

Tuttavia, alcuni di questi utenti, prima di entrare qui avevano ancora pensieri lucidi, ma qualcosa accadde in questo luogo interattivo che alterò le loro menti e i loro pensieri e così pensai: utenti, perchè non ci raccontate come è avvenuto il processo della vostra conversione? Chi o cosa vi ha condotto a cambiare? Vi trovate bene nei vostri nuovi ('somma :ninja: ) panni o preferivate la vostra precedente esistenza?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

a tutti coloro che qui scriveranno "mai avuto e non ho intenzione di averne" dico solo:

non si può mai sapere cosa si nasconde "dietro" e "dentro" di voi  :coolio:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Se lo vuoi scoprire, "dentro" o "dietro" che sia, ti consiglio SEMPRE di cercare le foto di Melbu del meeting. Lì hai tutte le risposte. O_O Tutte!

NeMo

Non avrei mai pensato di diventarlo. Ma il mio vero me stesso si è rivelato, non appena ho visto...

[!--quoteo(post=0:date=:name=Tidus™)--][div class=\'quotetop\']QUOTE (Tidus™)[div class=\'quotemain\'][!--quotec--]ieri, + ghei del solito

[/quote]
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

io sono stato/a traviato/a da quelle checche di Alternativa, Andrew e Tidina ;_;

sono state loro che mi hanno trascinato in questo vortice di saponette ;_;

con un inganno un giorno ad un meeting mi hanno detto di seguirli in una stanza....era pieno di saponette  :cold:  saponette ovunque  :cold:  dopo un po'.....mi chino.....faccio per raccoglieren una e sbam  :torch:

mi sono ritrovato gaio per sempre  :no:

se un giorno dovesse capitarvi di venire invitati in una stanza che profuma di sapone....scappate e non voltatevi  :ninja:

Edit: e poi fu la volta di Melbu ;;_;;

Tidus™

ho avuto un'esperienza ghei proprio qualke giorno fa... è stata una cosa disgustosa.
mai + cn una donna
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tidina, pensavo che in principio anche tu fossi un uomo etero :ninja:

Vuoi dire che invece sei un ghei sin dalle origini? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

Citazione di: NeMoNon avrei mai pensato di diventarlo. Ma il mio vero me stesso si è rivelato, non appena ho visto...
[!--quoteo(post=0:date=:name=Tidus™)--][div class=\'quotetop\']QUOTE (Tidus™)[div class=\'quotemain\'][!--quotec--]ieri, + ghei del solito
[/quote]

Mio dio! Tidina! Quanto tempo! *_*

Vado a toccarmi ....

fabry

intanto sopra ho editato....se volete assistere alla raccapricciante trasformazione di Melbu *_*

lordmortimer

Oltre a quella io ricordo con piacere le foto sadomaso :O°°°

Avremo mai modo di rivedere Melbu lungo queste impervie vie di traviamenti e tentazioni lussuriose? :ninja:

fabry

intendi questa ?

siamo io e Melbu gh ^^

lordmortimer

Sì, anche, ce n'erano altre goduriose pure quelle tipo Melbu che si strusciava contro il muro col piedino alzato :O°°°

O te con quella sensualissima carota in bocca :O°°°°°°°

Sfido chiunque a rimanere etero

bahamutdark

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:    
Non ci rimetto più piede in questo forum, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

T-Metal

Che tesorini che siete  

Silver Element

Il topico dell'anno sto qua!  :ninja:

XD, beh Reve, dobbiamo tutti stare attenti a cosa c'è "Dietro" di noi XD...

la foto di Nemo è arrapante XD  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: