Menu principale

Problema Pagine Internet

Aperto da cigiri18, 5 Febbraio 2007, 23:00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

sera, ho un problema, oggi mi son preso un virus e mi si è formattato il disco fisso, sto reinstallando tutto, però sono sorti due problemi:
-lo schermo è ridimensionato alla cazzo
-non mi apre più tutte le pagine di internet .net (forumfree e forumcomunity)

qualcuno sa dirmi che fare?sto bestemmiando da oggi pomeriggio...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

bahamutdark

per il ridimensionamento dello schermo l'unica cosa da fare è quella di installare driver recenti della tua scheda video.
per le pagine internet ti consiglio di usare firefox(basta con sto cavolo di internet explorer)che quando ci sono problemi di plugin ti avverte dell'installazione e il problema è risolto.

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

Tidus™

ma hai formattato tu x il virus o il virus t ha formattato il pc? xke la seconda opzione è molto strana O_o

cmq x il primo problema controlla quanti colori stai usando e la risoluzione

se nn te li fa aumentare + d tanto controlla ke hai la sk video installata

x i siti .net è ancora + strana la cosa O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

ehm...io uso firefox...

comunque, la cosa strana è che ieri non mi faceva aprire le pagine .net ne con firefox nè con explorer, oggi ci sono riuscito..ora però altro problema, il testo va lentissimo, ci mette una settimana a digitare i caratteri..(solo su firefox..) :ninja:

le bestemmie in questi giorni si sprecano..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

bahamutdark

Ho formattato da poco, e il problema dei caratteri lenti me lo dava msn,quando dovevo fare la registarzione password ed email:schiacciavo i tasti e non mi faceva vedere quello che scrivevo, solo dopo alcune decine di secondi , magari anche selezionando un'altra cartella, comparivano le lettere...quindi penso che sia lo stesso problema...soluzione?Io ho aggiornato il java, anzi lo ho installato visto che non lo avevo ancora messo...altra soluzione?Nello stesso periodo ho installato anche directx runtime.Non so altro,comunque scusa per firefox :sweatdrop:

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

cigiri18

risolto, ho reinstallato i driver della scheda video, ora si vede tutto bene, e scrive come prima ^^

altra cosa, qualcuno sa dirmi se esiste un qualche programmino per recuperare i dati persi?(50e passa GB.. T_T)
CitazioneLegge di Bohr

Tidus™

qualcosina c'è, ma avendo reinstallato tutto hai sicuramente scritto sopra qualcosa

se hai emule cerca "recovery" e dovresti trovarne un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr

Great Sephiroth

Citazione di: bahamutdarkHo formattato da poco, e il problema dei caratteri lenti me lo dava msn,quando dovevo fare la registarzione password ed email:schiacciavo i tasti e non mi faceva vedere quello che scrivevo, solo dopo alcune decine di secondi , magari anche selezionando un'altra cartella, comparivano le lettere...quindi penso che sia lo stesso problema...soluzione?Io ho aggiornato il java, anzi lo ho installato visto che non lo avevo ancora messo...altra soluzione?Nello stesso periodo ho installato anche directx runtime.Non so altro,comunque scusa per firefox :sweatdrop:

Ragazzo mio hai una firma spropositata. TI devo chiedere di tagliarla nettamente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

cirigi per riprendere i file è possibile, ma cè  l'80% delle possibilità che ti ribecchi anche il simpatico virus visto che dovresti in un certo senso far fare un "viaggio nel tempo" all'hd...

un consiglio spassionato: rinunciaci.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

too late..
ripristinato un pò di roba..
(almeno le foto e altre cosette così)

persi i vari film..purtroppo..amen

thanks comunque ^^
CitazioneLegge di Bohr