Menu principale

Fan trailer FF VIII

Aperto da tidus79, 20 Luglio 2024, 21:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Tim è un po stonato buttato lì tanto perché è l'attore del momento ma altri personaggi tipo Laguna azzeccati.

https://youtu.be/fO4l3lfqiiQ?si=eJC-BbtJWMHBGITZ
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Arriverà il giorno in cui dirò alla TV " ehi nome ia a caso genera una serie TV di 5 stagioni con attori tizio e caio basata, molto fedelmente, su FFVII.
... FFVII del 1997."
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Molto carino anche se alcuni personaggi sono un po' così...vedi Zell che sembra avere 12v anni  :rotfl:

lordmortimer

Uhm no. Cioè non ho gradito proprio nessuno degli accostamenti. E poi per FF credo proprio di preferire la CGI. Ma pure per altri film tratti da vg.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani