Menu principale

Il Giorno è Arrivato Ffxii è Tra Noi

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2007, 10:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

appena presa guida normale e gioco.. peccato passera + di una settimana prima che lo metta nella play

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

PreXure

Nel novembre 2006 provai una demo della versione americana  

Io lo vado a ritirare questo lunedì!  :yes:

Ma è proprio indispensabile questa guida?  

bahamutdark

E già, la scrittura è veramente piccola,l'ho notato anchio.Oltrettutto è abbastanza disordinata rispetto a quella di FFX:dico rispetto perchè di per se è schematizzata molto bene, soltanto che rispetto al passato in quanto a ordine si è tornati indietro.
Quando ho visto il bestiario mi sono impressionato...380 tipologie di mostri??ma sono tantissime:va bene che la maggior parte sono mostri uguali ma adattati al terreno in cui si trovano, ma anche nel X era così e il bestiario si fermava a 230!Poi ho un dubbio atroce, ossia:ho visto omega mark e un drago(leggendario forse,nn ricordo come si chiama) che hanno un ammontare di HP impressionante rispetto alle possibilità di attacco che c'è in questo FF,si parla infatti di 10 milioni di hp contro un massimo di attacco dei personaggi che è ritornato ai canonici 9999...ma uno come cavolo fa a scconfiggere quei mostri , quando in FFX per uccidere un nemico da 10milioni ci si doveva impegnare nonostante si potessero fare attacchi da 99.999?

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

Mr. Prostaferesi

penso ke a livelli alti... con 3 eoni (mp triplicati) ed una bella catena di quickening... si potrebbe anke levare parecchio... e poi c'è  una tecnica molto interessante chiamata...... non ricordo..... ke a me levava + 300 mp dai nemici x ricaricarmeli a me...
qualcuno che ha la guida... x favore può dirmi quanti hp ha il white chocobo?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

YUSUKE86

Citazione di: bahamutdarkE già, la scrittura è veramente piccola,l'ho notato anchio.Oltrettutto è abbastanza disordinata rispetto a quella di FFX:dico rispetto perchè di per se è schematizzata molto bene, soltanto che rispetto al passato in quanto a ordine si è tornati indietro.
Quando ho visto il bestiario mi sono impressionato...380 tipologie di mostri??ma sono tantissime:va bene che la maggior parte sono mostri uguali ma adattati al terreno in cui si trovano, ma anche nel X era così e il bestiario si fermava a 230!Poi ho un dubbio atroce, ossia:ho visto omega mark e un drago(leggendario forse,nn ricordo come si chiama) che hanno un ammontare di HP impressionante rispetto alle possibilità di attacco che c'è in questo FF,si parla infatti di 10 milioni di hp contro un massimo di attacco dei personaggi che è ritornato ai canonici 9999...ma uno come cavolo fa a scconfiggere quei mostri , quando in FFX per uccidere un nemico da 10milioni ci si doveva impegnare nonostante si potessero fare attacchi da 99.999?

Bhè ^^
Il boss in questione, si chiama Yazmat... e magari avesse solo 10.000.000 DI HP....
Ne ha 50.000.000 di HP....  :sweatdrop:

cavaliere

ho un problema TECNICO (che avevo anche con la versione USA, ma speravo che con la versione PAL sparisse) e non con il gioco in sè, qualcuno può dirmi qualcosa? se sono troppo OT chiedo che il post venga pure spostato. problema : ho una TV di 37' e se gioco usando tutto lo schermo a 16:9 mi mangio più della metà del gioco (vengono tagliati fuori dallo schermo mappa in alto a destra, barra HP e soci, tutte le scritte in alto a destra e la barra rossa che indica gli HP dei boss e sopratutto addio ai sottotitoli)!!! se metto la visuale della tv a 14:9 (o come cavolo sono) la situazione migliora ma la barra azione è tagliata fuori e la mappa di destra non è completa!!! con FFX questo non era un problema perchè la bande nere facevano da "cuscinetto", venivano eliminate loro dallo schermo e tutto il gioco si mostrava in tv a 16:9. ho provato la inutile opzione del gioco, a mettere il formato 16:9 ma sistringono i lati e basta (che idioti), metre le parti in alto e in basso vengono cmq tagliate fuori dallo schermo! mi succede perchè ho un 37'? se fosse stato un 42' non accadeva? qualcuno ha lo stesso problema? tra l'altro mi aspettavo di trovare la sdelta dei 50/60 MH e invece manco quelli!!!!  :crybaby: lo so potrei giocare il gioco con lo standard normale (4:3), ma non ha senso aver pigliato una tv di quel tipoper poi godersi un gioco, vedendo piccino piccino!

Fijix

Arrivato il 22 sera alle 8...  :sweatdrop:  ma ho rispettato i patti e l'ho aperto e pagato alle ore 00:01!!!!!!!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

bahamutdark

allora,nella guida ci sono due nemici abbastanza simili,ossia il chocobo bianco(appunto white chocobo) e il trickster, quindi posto le caratteristiche di tutti e due:
chocobo bianco- Costa phon\capo hawaki
                        lv:36-37     Hp:3.718-3.786   MP:770-779  
                        immunità:caos,stop, veleno,inabilità,lentezza
                        bottino:criomagilite,erba ghisal,erba dell'eco
                        ruba:piuma di chocobo,toro,giubba di adamantarus(messo in rosso,penso che sia importante)
trickster-           gole di paramina\ruscello giallo
                        lv:44          Hp:61.321          MP:999
                        ------------------------------------------
                        penso non sia importante

cmq non riesco ancora a trovare sto Yazmat,50 milioncini....miodio

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

Mr. Prostaferesi

perfetto, grazie
si trattava del trickster, una taglia di rango V molto particolare, che mi ha dato qualche problema le prime volte che l'ho incontrata...
61mila hp... eheheh niente male per incominciare, mi aspettavo di meno

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

WhiteJocker

il gioco è arrivato ieri pomeriggio, inutile dire ke ho cominciato subito a giocarci... mi ha fatto davvero una buona impressione, solo ke mi sono trovato un pò spiazzato nel nuovo stile di battaglia, anke se avevo capito cosa mi dovevo aspettare tramite informazioni su internet. solo una cosa nn mi è kiara: Reks (il primo personaggio usato) è il fratello di Vaan?

FrozenHeart

ma della versione limited edition non si sa nulla?

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

YUSUKE86

Citazione di: WhiteJockeril gioco è arrivato ieri pomeriggio, inutile dire ke ho cominciato subito a giocarci... mi ha fatto davvero una buona impressione, solo ke mi sono trovato un pò spiazzato nel nuovo stile di battaglia, anke se avevo capito cosa mi dovevo aspettare tramite informazioni su internet. solo una cosa nn mi è kiara: Reks (il primo personaggio usato) è il fratello di Vaan?

Yes, Reks è il fratello di Vann

Jenova's Son

RAGA NOVITA' S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!!!  

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']  un motivo ci DEVE essere se si chiamano "SPOILER" ("che rovinano" il gusto di giocare), un motivo ci DEVE essere se esiste il comando "inserisci spoiler" per nascondere il testo a chi non vuole rovinarsi la sorpresa! cavolo!
ERGO in un topic come questo dove si dovrebbe parlare delle impressioni di gioco e non di BOSS FINALI finali e altri, se proprio dovete fare un'anticipazione almeno mettela nascosta! oppure aprite un topic specifico!
Complimenti YUSUKE86, due messaggi hai scritto e due spoiler hai fatto! bella media continua così! (<----- era sarcasmo) [/span]

poi fate come volete... ma almeno così [span style=\'color:#000000;background:#000000\']rendiamo il forum per tutti, e non solo per quelli che hanno gia finito il gioco[/span]
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Lightning

Avete letto le news sul sito? Le ho scritte io.. vi piacciono? Ho scritto un titolo simile, ma non l'ho copiato da qui.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Mr. Prostaferesi

perfetto, adesso FFXII in italiano è nelle mie mani...
vita sociale, addio!