Menu principale

Naruto Shippuuden

Aperto da Andrew01, 14 Febbraio 2007, 20:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Andrew01sì una alla settimana ma la scorsa non è uscito niente.. in teoria questo giovedì puntata doppia :O

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']bye bye Gaara XD[/span]

Speciale di un'ora questa settimana... la sensazione è giusta, i ritmi sono rallentati, in un'ora sono successe pochissime cose davvero... mah. Nonostante i ritmi sto cmq apprezzzando molto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

le ultime due puntate son state scandalose... non si può fare uno special di un'ora in cui non accade NULLA

mah... sono un pò depresso -_-

Great Sephiroth

Andiamo avanti con le puntate in cui non succede una cippalippa. Queste due sono state già vagamente più movimentate di quelle prima, però siamo sempre li.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87E io rido.

Si ma tu rimani un cialtrone.

God 87

E tu un puttaniere, visto che con tutte queste serie eccezionali a budget altissimi subbate ultimamente in italiano (Scryed, Fafner: Dead aggressor, Argento Soma, King Gainer, Code Geass, e oltre 12 serie di Gundam...) segui proprio Naruto! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

E con tutta sta bella roba da vedere stai a rompere le balle a me? Corri a vedere una qualsiasi di quelle serie! Cialtrone!!!!

Andrew01

hahahaah

chiudete il becco a god!

cmq un capitolo=un episodio -_______________-

Great Sephiroth

Citazione di: Andrew01hahahaah

chiudete il becco a god!

cmq un capitolo=un episodio -_______________-

Pare di si. Speriamo che accellerino...

Great Sephiroth

Non male la puntata 11, nonostante non succeda molto le musiche e la regia la rendono interessante e piacevole.

Great Sephiroth

Ormai è decollata. Puntata 46, le cose iniziano a farsi dannatamente interessanti!

Sasori

Attenzione, spoilero cose sul combattimento itachi-sasuke

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ma cristo santo °_° quanto può essere coglione Sasuke!? uccide Itachi che si scopre buono, che ha fatto tutto per salvare il villaggio della foglia, e piangendo lui che dice!? "distruggerò il villaggio della foglia per te!?" ma emerita testa di cazzo!!! lui ha sterminato tutti proprio per il villaggio e tu lo distruggi!?[/span]

e qui dico una cosa del capitolo 411 l'ultimo uscito
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']
bhà compunque, della vita quel tizio non c'ha capito un cazzo... Và sempre col gruppo più forte, fa tutto il coatto, e poi ci prende le botte, si salva sempre e solo o per tobi e co. oppure col chidori... Pure con l'otto code và lì tutto ganzo dicendo "ci penso io" e 3 colpi e già stà a terra... =_=[/span]
Sasori :Q___

cigiri18

quello che non capisco è: quanto cazzo durerà ancora naruto? io lo sto vedendo in streaming e ho quasi finito la prima serie(mancano 20 puntate), poi c'è lo shippuuden, e Dio solo sa quante puntate avrà, poi ce ne sono altre? no perchè io avevo capito che c'era pure la serie sua da adulto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Sasori

Citazione di: cigiri18quello che non capisco è: quanto cazzo durerà ancora naruto? io lo sto vedendo in streaming e ho quasi finito la prima serie(mancano 20 puntate), poi c'è lo shippuuden, e Dio solo sa quante puntate avrà, poi ce ne sono altre? no perchè io avevo capito che c'era pure la serie sua da adulto
Per la serie dopo Shippuden non sò... Però si Shippuden dura un pò... Ma comunque è un infinità di volte migliore della prima serie a mio parere... Tutta la faccenda su l'Akatsuki e le forze portanti... Shippuden lo devi leggere/vedere per forza...
Sasori :Q___

fire95

e comunque si capisce che Sasuke è coglione gia all'inizio della serie

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']carina l'idea di mettere un otto code rapper, anche se il suo modo di combattere è stato copiato da Zoro (One Piece)[/span]

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']p.s. non mi aspettavo che sasukkekka riuscisse a battere itachi[/span]

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi