Menu principale

Disponibilità Meeting

Aperto da lordmortimer, 19 Febbraio 2007, 23:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove?

Firenzo
2 (8.3%)
Romo
10 (41.7%)
Bologno
12 (50%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

Citazione di: NeMo
Citazione di: Pink Lady
Citazione di: NeMoSporchi traditori >_>
;_;
Non c'è ;_; che tenga.

(K)   ?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Sì vabbè bacino però sono io quello che si perde il meeting ._.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Citazione di: NeMoSì vabbè bacino però sono io quello che si perde il meeting ._.

0_0 perchè dove vorresti farlo? cmq per me ripeto che nn cè nessunissimo problema, se nn vengo a questo ci sarà altra occasione ^^ quindi teoricamente potreste farlo anche in sardegna tipo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88o a bolzano

Tu ci scherzi, ma potendo io voterei Bolzano, li ho parenti, non mi servirebbe nemmeno l'albergo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

bolzano

bologna

37 km di differenza

e considerando che bolzano mi piace molto, non scherzo proprio :O

Andrew01

in che spazio-tempo sarebbero 37km?

Toyo_88

212-185 fa 37 mi pare

ah no, 27

beh, meglio.

Andrew01

toyo magari da casa tua... ma non credo che la distanza tra bologna e bolzano sia di 27 km e da come avevi scritto sembrava che questa fosse la tua tesi :O

significherebbe che bolzano si trova in emilia romagna :O

Toyo_88

endriu, sei un passo indietro! sul post dove c'è scritto

"bolzano

bologna

37 km"

bolzano e bologna sono 2 link!

beh in effetti non sono così chiari...

Andrew01

chiedo scusa.. non avevo notato... cmq era solo per fare un pò di polemica gratuita :O

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88endriu, sei un passo indietro! sul post dove c'è scritto

"bolzano

bologna

37 km"

bolzano e bologna sono 2 link!

beh in effetti non sono così chiari...

Azz non li avevo notati nemmeno io, infatti stavo per contestarti la geografia, poi ho capito cosa intendevi e mi sono fermato.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

e poi google maps mi faceva fare la valsugana etc che l'allunga tantissimo

Così vince Bolzano di netto :O

ma se volete ne parliamo fino a mattina, eh.

eidt: mi è venuto in mente il giro bellissimo che feci in Vespa 'sti ani... casa->pian delle fugazze->rovereto->asiago->bassano->casa

con la mia 50 special

Alternative-One

allora io fino al 23 non ci sono

poi teoricamente c'è il natale e il santo stefano

quindi io proporrei 27-28 dicembre, per convenienza mia dico (e ho votato) firenze dato che in un quarto d'ora ci sono, cmq vengo evriuèah

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

pasqui90

son l'unico che nn aveva creduto che bolzano a bologna fossero davvero distanti 37km l'uno dall'altro O_O?

cnmq ho provato a vedere i prezzi e sarebbero 36 euri andata e ritorno da cremona a bologna, più mangiare,bere,goldoni ecc mi viene un bel pò O_O, dovrò vedere quanti soldi avrò a disposizione >_>... dai toyo che dopo tanto tempo ci si vede *_*, anche se mi vedrai proprio nel momento in cui avrò quei  20kg in più XD

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio