Menu principale

Considerazioni Su Ffsaga

Aperto da Der Richter X, 21 Febbraio 2007, 09:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

io sono qua da un sacco di tempo, e devo dire che la pazzia imperversa ancora.

T-Metal

Non so il forum ma... Da quando mi conoscete la vostra vita è migliorata   :coolio:

lukelf

Da quando ci sono io il forum è decisamente peggiorato. E si è anche spopolato.

...

Forse è il caso che mi faccia delle domande sull'influenza della mia presenza qua.  :sweatdrop:

...

Forse è il caso che mi faccia delle domande sul mio egocentrismo.  

...

Forse è il caso che smetta di farmi domande.  

...

VVB ^_^'

lordmortimer

Premesso che:

Acid Burnt e Zappa non sono tra gli utenti che più mi stan simpatici.
E che tra gli utenti considerati tra quelli non rispettosi delle regole quasi sicuramente ci sono anch'io (e se non ci sono mi ci includo, chi vuole capire capisca).

Ma...

http://forum.ffsaga.it/index.php?s=&sh...st&p=322671

Alcune tra le cose dette da Zappa confesso che le trovo vere.

Come ho detto in un altro topic, qua ci stanno 2 pesi e 2 misure. Talvolta si applica il regolamento alla lettera quando invece si potrebbe benissimo essere elastici, invece ignoriamolo pure quando invece sarebbe il caso di trattenersi (e non mi riferisco allo spam come qualcuno potrebbe pensare).

Zappa ha detto una cosa in particolare che quoto: sono sicuro che questo posto può ancora tornare ad essere un luogo attivo dove discutere.
Ci credo anch'io, ma so bene che a qualcuno non interessa una beneamata minchia >_>

Ma finchè non ci sarà veramente ordine questo non accadrà MAI.

SO PERFETTAMENTE che io sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe fare 'sto post, dato che se il regolamento venisse veramente applicato come dovrebbe io dovrei essere stato bannato minimo 3 volte.

E so benissimo di essere un utente a volte stronzo (chi sa come è stato bannato Alex 88 sa di cosa parlo).

Tuttavia mi sentivo di dirlo e quindi l'ho detto. Period.

Adesso per chi vorrebbe scrivermi: "Perchè ti sbatti tanto per un database online del cazzo"
Risposta: cazzi miei, comunque non è uno sbattersi questo.

Per chi mi vorrebbe dire: "Ma ti lamenti sempre, non puoi accontentarti?"
Risposta: quando mi sono iscritto io c'era molta più gente interessante, clima migliore (questo fino a un certo punto -_-) e pure 30 utenti online e se dico che si potrebbe tornare a quei fasti vuol dire che si può davvero. E se si può davvero allora l'accontentarsi può anche andare a prenderselo in quel posto.

Io non credo che TUTTI gli utenti iscrittisi finora volessero davvero postare qualcosa su FF e poi sparire, non tutti perlomeno e alcuni non c'è da sorprendersi se spariscono. Leggetevi le statistiche delle ultime iscrizioni, pensate davvero che TUTTI siano passati con l'intenzione di chiedere come battere Omega e se ne siano andati? Io ne dubito...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Considerazioni su FFSaga eh? Interessante sto topic...vediamo da dove posso iniziare...ah si

E' da più di tre anni che frequento questo forum, e devo dire che parte della mia maturazione e crescita è dovuta anche a questa comunità (di pazzi e scalmanati si, ma quelli ci sono anche offline  :ninja: ) e di questo sono veramente felice.
Che dire, la comunity di ora, non è per niente (nemmeno lontanamente paragonabile) a quella in cui entrai tre anni fa (alcuni mi diconoc he l'epoca del declino iniziò a quei tempi...colpa mia? XD spero di no).
Qui ho inziato a capire le basi della politica (davvero interessanti le discussioni God/Lord), ed a conosciere seppur virtualmente molte persone interessanti e scambiare pareri, insomma, crescere.
Se in giorno qualcuno mi chiedesse qual'è stato l'evento che mi ha fatto crescere di più senza pensarci molto rispondere senza dubbio Tenebra e Luce, di FFSaga (chi è trppo giovane o nubbio per non conoscere TeL corra immediatamente nella sezione Storie -.-).
Quello è uno dei tanti eventi che mi hanno fatto crescere qui, in questa comunità.

Ninet'altro da dire, se non che rimpiango i tempi passati, forse migliori o forse peggiori, ma sempre tempi...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

acid burnt

Citazione di: Silver ElementNinet'altro da dire, se non che rimpiango i tempi passati, forse migliori o forse peggiori, ma sempre tempi...
???      
questa frase non ha alcun senso...  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Der Richter X

e come dimenticare il PPRW, lordmortimer me ne parlò via msn e me lo sono letto (mazza, 250 pag.).
io lo riaprirei XD  
anche io, a mio parere, sarei stato bannato minimo 3 volte (e voi sapete perchè  )

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Silver Element

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Silver ElementNinet'altro da dire, se non che rimpiango i tempi passati, forse migliori o forse peggiori, ma sempre tempi...
???      
questa frase non ha alcun senso...  

Ha senso...o forse no?
Beh comunque sia l'hod etta io quindi è figa! Punto!  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerPremesso che:

Acid Burnt e Zappa non sono tra gli utenti che più mi stan simpatici.
E che tra gli utenti considerati tra quelli non rispettosi delle regole quasi sicuramente ci sono anch'io (e se non ci sono mi ci includo, chi vuole capire capisca).

Ma...

http://forum.ffsaga.it/index.php?s=&sh...st&p=322671

Alcune tra le cose dette da Zappa confesso che le trovo vere.

Come ho detto in un altro topic, qua ci stanno 2 pesi e 2 misure. Talvolta si applica il regolamento alla lettera quando invece si potrebbe benissimo essere elastici, invece ignoriamolo pure quando invece sarebbe il caso di trattenersi (e non mi riferisco allo spam come qualcuno potrebbe pensare).

Zappa ha detto una cosa in particolare che quoto: sono sicuro che questo posto può ancora tornare ad essere un luogo attivo dove discutere.
Ci credo anch'io, ma so bene che a qualcuno non interessa una beneamata minchia >_>

Ma finchè non ci sarà veramente ordine questo non accadrà MAI.

SO PERFETTAMENTE che io sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe fare 'sto post, dato che se il regolamento venisse veramente applicato come dovrebbe io dovrei essere stato bannato minimo 3 volte.

E so benissimo di essere un utente a volte stronzo (chi sa come è stato bannato Alex 88 sa di cosa parlo).

Tuttavia mi sentivo di dirlo e quindi l'ho detto. Period.

Adesso per chi vorrebbe scrivermi: "Perchè ti sbatti tanto per un database online del cazzo"
Risposta: cazzi miei, comunque non è uno sbattersi questo.

Per chi mi vorrebbe dire: "Ma ti lamenti sempre, non puoi accontentarti?"
Risposta: quando mi sono iscritto io c'era molta più gente interessante, clima migliore (questo fino a un certo punto -_-) e pure 30 utenti online e se dico che si potrebbe tornare a quei fasti vuol dire che si può davvero. E se si può davvero allora l'accontentarsi può anche andare a prenderselo in quel posto.

Io non credo che TUTTI gli utenti iscrittisi finora volessero davvero postare qualcosa su FF e poi sparire, non tutti perlomeno e alcuni non c'è da sorprendersi se spariscono. Leggetevi le statistiche delle ultime iscrizioni, pensate davvero che TUTTI siano passati con l'intenzione di chiedere come battere Omega e se ne siano andati? Io ne dubito...

Sto post è una paraculata spaventosa. Mortifero io e te dobbiamo fare due chiacchiere in privato  :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

Sto notando che da quando non sono piu mod è peggiorato enormemente questo forum (god87 mod o.O)...boh per il resto vi aNo cmq

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;