Menu principale

Gallitoris

Aperto da I'cine, 23 Febbraio 2007, 17:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

I'cine

Eccomi, dopo 4 gg di gioco sfrenato, mi sono bloccato a questa sottomissione -.- non mi riesce uccidere quella gallina di merda ke va a giro x la pianura di giza, qlkn l'ha già killata e mi puo dare qlk consiglio? grazie  :pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cavaliere

per poterla uccidere devi avere gli altri alleati (da solo è impossibile da uccidere), avere taaaaante pozioni, code di fenice, magie e i personaggi un pò livellati. se non ci riesci tenta in un secondo momento quando sarai più forte, non è indispensabile uccidere i mostri secondo una cronologia.

Alastor2602

Piu` che altro trovarlo sarebbe gia` qualcosa ASD..
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

I'cine

Uccisa, posto la tattika x ki magari ne avesse bisogno in futuro:

- E' vitale ke un personaggio abbia il gambit messo su: Alleato < 70% HP Pozione

poi usate le chain di apoteosi x fare ingenti danni a gallitoris e causare molti danni anke ai pulcitoris grazie alla mossa finale data dalle catene di mystes
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ultima_Weapon

io stò al livello 29. dopo un pò di fira, thundara, colpi di spada focum e energida schiatterà subito...
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

cavaliere

un altro metodo (scritto nella guida) è qullo di addormentare le maledette bestie tenendosi a debita distanza per non faresi scoprire e mazzularle a suon di magie.
AGGIUNGO : per farla comparire bisogna uccidere tutti i nemici della zona!

Alastor2602

Io non lo trovo proprio :asd:
Cioe` non mi capacito :lol:, in che sezione della mappa della pianura di Giza e`? Perche` ho cercato a NordOvest come mi hanno detto ma non trovo nulla, c'e` solo in determinate stagioni dell'anno? Del tipo solo nella stagione secca ?

Grazie ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

REDXIII84

ANCHIO MI SONO TROVATO IN DIFFICOLTA MA CI RITORNERO QUANDO SARO' POTENTE COSI POI VEDRA CON CHI SI E' MESSO CONTRO HIHIHI

Mr. Prostaferesi

Citazione di: Alastor2602Io non lo trovo proprio :asd:
Cioe` non mi capacito :lol:, in che sezione della mappa della pianura di Giza e`? Perche` ho cercato a NordOvest come mi hanno detto ma non trovo nulla, c'e` solo in determinate stagioni dell'anno? Del tipo solo nella stagione secca ?

Grazie ciao : )

LOL
ci credo che non la trovi, sta a SUD EST
nella riva nord del fiume Gizal, ma prima devi uccidere gli altri mostri presenti, sto al livello 13/14 con vaan e basch... più tardi provo a fare qualche cosa, altrimenti arrivo fino al 15 e poi l'ammazzo (ci provo almeno..)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

scusate il doppio post
ho appena ammazzato sto mostriciattolo...
livello: sempre 13 vaan, 14 basch, non ho avuto bisogno di expare
praticamente sono nella zona chiamata "Riva Nord del Gizas", dovete ammazzare tutti i mostri che incontrate in questa zona, poi entrate nel villaggio (la zona al centro della mappa), ritornate nella Riva Nord.. e li troverete un pulcino, iniziate subito ad attaccarlo, la madre ossia il gallitoris apparirà subito dopo insieme ad altri 2 pulcini...
quando il primo pulcino sta x morire usate un apoteosi su un secondo pulcino e cercate di fare almeno 3 colpi (attivando la prima catena), ucciderete 2 pulcini.. uccidete il 3° e curatevi usando le pozioni (io ne avevo 80 senza averne comprata manco una..).
il problema è il gallitoris vero e proprio...attacca ogni tanto causando status lentezza e pietra.. pensate ke io avevo solo 2 medicine x la pietrificazione e alla fine mi sono ritrovato solo basch contro il mostro °_°
ho usato la tecnica "Carica", ho ripreso gli mp, ho fatto Apoteosi e la catena + skifosa e la gallinaccia era morta...
più semplice del previsto...
spero che possa aiutarvi questa descrizione

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

cavaliere

beh ma tu da come scrivi hai più personaggi con le apoteosi, il problema è arrivare lì, appunto, pronti e magari con più di un personaggio con le limit  :sweatdrop:

Mr. Prostaferesi

beh ma avevo solo 2 personaggi con un apoteosi a testa, nn è difficile prendere le apoteosi, soprattutto arrivati a quel livello..
pensa che ho appena lasciato il leviatano e ho 6 personaggi con 2 apoteosi a testa...

Toyo_88

io nn ho avuto problemi, una combo di apoteosi ed è morta, lei e i pulcini.

maxas85

Citazione di: Toyo_88io nn ho avuto problemi, una combo di apoteosi ed è morta, lei e i pulcini.

quoto...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fabry