Menu principale

Gallitoris

Aperto da I'cine, 23 Febbraio 2007, 17:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

eheh ci credo che nn avete avuto problemi ammazzandolo al livello 20 e passa

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Moonlight

Maledetta bestiaccia, io ho tutti i personaggi a liv.24, vaan con 2 apoteosi e gli altri con 1 ciascuno. Faccio secchi tutti i nemici, torno, giro e rigiro ma non trovo sti brutti gallinacci!!!!!! ieri ci sono stata un'ora girando a vuoto :crybaby:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

caos87

devi fare prima piazza pulita dell'area e poi ritronare

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

(k)

Io sto con tutti i personaggi al livello 40 dite che ci riesco ad abbatterlo?
Mi è sempre stato detto che era fortissimo e quindi ho aspettato un po prima di provarci, adesso pero' vengo a sapere di qualcuno che loha abbattuto con vaan al livello 12...

Mr. Prostaferesi

esagerato... io l'ho ammazzato con solo vaan al 13 e basch al 14

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

LOL può essere difficile a liv. 13-14, ma nemmeno così tanto....a quel livello basta un qualche attacco e va giù sia il Gallitoris che i Pulcitoris ^^

comunque io a livelli relativamente bassi gli ho fatto una combo di Apoteosi e poi qualche attacco quà e là...

TempestaT400

Il Gallinaccio (Non mi suona nuovo... Zell ihihih  :sweatdrop: ) non vuole uscire...

Ma se solamente si azzarda a farsi vivo.... mmmmmmmmmmm...

Sono intorno a liv36 con vaan 3 apoteosi, tranne balthier che ne ha 2, e due esper... ... credo ce la dovrei fare.!.

:drool: :drool: :drool:

LeviathanGuardianForce

Basta avere il Livello 14-15 e lanciare apoteosi...
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

DarkVincent-6

Per trovarlo prima parlate col bambino vicino al recinto dei cockatoris.

Moonlight

Citazione di: caos87devi fare prima piazza pulita dell'area e poi ritronare
fatto, e più di una volta, ma dopo un pò rispuntano, sia le iene che i guforsi... e anche quelle specie di coniglietti carini che mi dispiace ammazzare. nel mio infruttuoso girovagare ovunque là intorno, per disperazione sono andata a far secchi pure i due enormi lupi mannari (dai quali ho ricavato delle "pelli di qualità" che mi hanno fruttato molti gil, hihihi). tempo un paio di minuti ed erano di nuovo là che passeggiavano minacciosi.

Citazione di: DarkVincent-6Per trovarlo prima parlate col bambino vicino al recinto dei cockatoris.
alla fine ho parlato di nuovo prima alla "committente" e poi 2 volte al bambino appoggiato al recinto, dopodichè sono uscita dal villaggio (uscita ad est) ed eccolo là, subito subito, uno dei tre sgorbietti gialli!!!! non ho avuto bisogno di apoteosi, gliele ho date di santa ragione a tutti e 4 con "attacca" a raffica e li ho sterminati. Dopo tutto il tempo che m'hanno fatto perdere ci ho provato un gusto pazzesco, ghghghghghggh!!!
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

vegeta83

per accettare la missione, esamina la bacheca, e parla con la ragazza dentro al recinto (nel villaggio).

appena esci dal villaggio (non l'uscita vicino al cristallo) elimina tutto quello che trovi.. mi sembra ci siano 4 lupi, 1 guforso e un paio di quegli animaletti che non vuoi uccidere, ma che devi uccidere  per forza.. :p

una volta fatti fuori tutti i nemici,esci da una delle 2 uscite possibili (non tornare nel villaggio) e rientra subito nella zona dove hai eliminato i mostri e a quel punto preparati per bene..
ti consiglio di avere penelo in squadra.. oppure vedi tu se riesci in altri modi

(addormenta i 3 cuccioli visto che la mamma è immune allo status sonno)

sanchex

ma dai!!
lo ho battuta a lv 22 e senza usare pozioni!!!!
solo apoteosi e attacchi normali
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

TempestaT400

è una cavolata batterla... l'ho battuta solo con attacchi semplici
 :sweatdrop:

Peperlizio

Io la stavo giusto cercando ma non la trovavo, cmq ora non penso di essere in grado di ucciderla visto quello che ho letto (sto al lv 9):sweatdrop:  !

Ma si possono lasciare in sospeso missioni?
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

si una volta che accetti il mandato poi puoi completare la missione quando vuoi...ovviamente è meglio completarla il prima possibile per ottenere i vari premi (armi, guil ecc ecc...)