Menu principale

Equip

Aperto da Lars, 4 Marzo 2007, 23:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lars

Salve a tutti, spero che non esista già un topic simile (che figura se no già dal primo post ;P).

Comunque, veniamo a noi, sono nella tomba del Re Rathwall con i personaggi al livello 21, fino ad ora mi sono concentrato solo sulle armi o comunque sugli attacchi, e a dirla tutta owno di brutto (roba da istant kill), ma ho notato che suxo parecchio in difesa, e che devo stare ogni 2 minuti a curarmi, visto che ho accumulato un bel po' di Guil pensavo di spenderci su qualcosina, e qui cominciano i dubbi:

che tipo di equip mi consigliereste? Premetto che ho nel party Vaan e Basch per sfondare e dietro Penelo come supporto magico, ma la domanda viene rivolta per tutti i membri della squadra visto che chi più, chi meno, li uso a random.

Pensavo di usare per Vaan, Basch e Fran protezioni che aumentino la destrezza, ma per gli altri?

Grazie in anticipo a tutti, saluti.

P.S.: Un ulteriore domanda xD, ma secondo voi il bottino (mi riferisco agli oggetti che droppano i mob) va venduto o no? Perchè mi sono arrivate voci che alcune cose serviranno a completare delle quest più avanti... o.o

ZANTETSUKEN

IO HO PRESO DEI BUONI SCUDI COSI CHE HO PIù PROBABILITA DI PARARMI,POI HO MESSO AD ESEMPIO IL PONCHO,POI ARMATURE VARIE,PROVA A PRENDERE GLI OGGETTI DAL TIPO FUORI DALLA TOMBA CHE VENDE! :frusty:
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.

fabry

per favore scrivi in minuscolo....comunque per le armature al momento ho preso quelle che ho trovato in vendita a Rababastre subito dopo gli eventi della Shiva...mi pare siano quelle dorate....forse...comunque sono gli equip che trovi in fondo alla lista....