Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

io sto facendo una fatica boia a trovare i componenti...
Ho recuperato:
-cerchi di ares
-occhi di serpente
-pelli di serpente
In circa 5 ore...

Oggi ho provato per 45 min a prendere gli harikonikukurukkuku... dagli smeraltus, catena da 38 cioè il livello penultimo di catena, ma neanche uno...
EDIT: [ne ho presi 3 in 15 min facendo al max catene da 4...]

invece di cerchi di ares ne ho presi 6, di cui 3 con il livello catena più basso e 3 con due catene da 120.

Per cui vi chiedo, che livelli di catena mi consigliate per gli oggetti che mi mancano?

Perchè non mi pare che tali oggetti siano molto correlati al livello della catena...

ho fatto un po di ripetizioni... perdono!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Trivia

Citazione di: Karonte78si...la trovi in una giara nel great cristal ma...solamente la prima volta che ci passi, se ci passi dopo ritrovi la giara ma.....niente excalibur...quindi: OKKIO A PRENDERLA SUBITO!

Falso falso, la prendi quando vuoi, io ci sono andato a fine gioco

Il trucchetto è andare alla giara e, se nn la trovi, tornare 4 schermate indietro (alla stanza col teletrasporto per intenderci) e poi ritornare dalla giara... dopo 4 o 5 tentativi mi è comparsa, ottima spada

Karonte78

No! mi spiace.
Cito quello ke trovo scritto sulla guida ufficiale, sulla quale è indicato ke in quel punto la giara la trovi due volte:
La prima volta quando entri nel cristallo nel corso della storia e (con percentuale pari al 20%) se la trovi recuperi l'excalibur.
Ritornandoci dopo troverai la giara ma al suo interno ci potranno essere solo GUIL oppure un equipaggiamento XXXX RYOMA (non ricordo bene il nome).

Ora: o io interpreto male la guida, oppure questa è la storia.

TRIVIA tu l'hai recuperata dopo aver recuperato la spada del patto e preso Ultima???

lucamark

Ecco, penso sia quello che non bisogna fare: cioè prenderla prima di ultima. Così mi pare di aver letto... (in inglese per cui posso sbagliarmi...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Karonte78

Scusate....ma prima di perdere 30 ore di gioko nel tentativo (inutile) di recuperare tale spada........qualcuno ha notizie certe in merito a questa spada???

Hire_

ao ma che cavolo state a dì, qua c'ha ragione trivia
la giara ha il 20% di probabilità di apparire, se appare contiene al 100% la excalibur, però dopo averla aperta non ricomparirà mai +
e la potete prendere in qualsiasi momento della trama

Karonte78

qualcosa non mi quadra.....

Quindi se io avessi già trovato la giara significherebbe che dovrei avere "al 100%" l'Excalibur, e ritornando nello stesso punto dovrei trovare una giara differente con all'interno o Guil o un Oggetto/Protezione.

Invece l'Excalibur non ce l'ho, e nella giara in 20 tentativi ho trovato solamente Guil o Oggetto/Protezione......

Quindi????

Giovanni

Per rimediare velocemente l'hiirokhane o come diavolo si chiama, vi consiglio di usare il gioco della pesca nell'ultima zona ( la quarta o quinta). Lo troverete come tesoro spesso!

Feres

Citazione di: GiovanniPer rimediare velocemente l'hiirokhane o come diavolo si chiama, vi consiglio di usare il gioco della pesca nell'ultima zona ( la quarta o quinta). Lo troverete come tesoro spesso!

certo ,cosi si perde quel poco di sanita mentale che ci rimane :ninja:

vai a farlo te il perfect la'  :ninja:

il metodo piu semplice e molto piu veloce :  fregare a Aspidochelon ( e' un mostro raro di Cerobi Steppe) si trova in quella zona dove ci sono 3 tartarughe.Appare molto spesso al posto di 1 di quelle 3 tartarughe
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

petero81

Citazione di: Feres
Citazione di: GiovanniPer rimediare velocemente l'hiirokhane o come diavolo si chiama, vi consiglio di usare il gioco della pesca nell'ultima zona ( la quarta o quinta). Lo troverete come tesoro spesso!

certo ,cosi si perde quel poco di sanita mentale che ci rimane :ninja:

vai a farlo te il perfect la'  :ninja:

il metodo piu semplice e molto piu veloce :  fregare a Aspidochelon ( e' un mostro raro di Cerobi Steppe) si trova in quella zona dove ci sono 3 tartarughe.Appare molto spesso al posto di 1 di quelle 3 tartarughe

Peccato che Aspidochelon una volta ucciso non riappare piu è un mostro raro conosciuto dall'olifante che rilascia il TROFEO SOLID, fa parte dei 30 che non riappaiono piu

Feres

ed e' anche un peccato  che non si deve far fuori, ma rubare ,andare a salvare e ripetere  :ninja:

mi sembrava banale scrivere che e' un mostro che appare una volta sola, visto che l'avrebbe capito pure un bambino una volta che avrebbe visto che ti mollava il trofeo

quindi cerca  di usare un po di piu il cervello ok?  

pwned
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

Io ho usato gli smeraltus, rimediato tutto quello che mi serviva in 5 minuti =P

P.S. excalibur l'ho presa dopo aver sconfitto ultima!

2+2=3

rispondo a un ms di molti post fa per chiarire una cosa
la fiamma infernale si trova solo da

cerberus foresta stregata/sentiero dell'inganno regola cavaliere 5% bracconaggio raro, 40% al posto di un tartaros
enkidu miniere di lhusu/area estrattiva 7 ruba raro,nessuna condizione
controlupo monti mosfora/sentiero della vetta braccpnaggio raro,7% al posto del lupo warg

dubbio: io ho venduto quasi tutto il bottino molte volte e avevo letto da qualche parte che bisogna vendere tutto allo stesso mercante? e vero questo?
non ditemi di si perche dovrei ricominciare tutto da capo dopo aver venduto varie cose utili per la spada
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

lucamark

In particolar modo è riferito alle grand arcana poichè sono un ingrediente per altre ricette, per cui possono venir fuori offerte che non ti interessano.
Poi non so se anche altri ingredienti vengono usdati in altre...

pagemaster

Mi sembra che la donna nella Terrazza celeste Kaf possa comprare diverse bottiglie, è l'unica che non si accascia dopo averlo bevuto.
Io ne ho vendute tre a lei, basta uscire dalla zona e rientrare.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.