Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

Scusate il doppio post...
pagemaster, nn ho capito di che parli...
Quel che intendo io è che:
1) ok, assumendo che ogni pg sia allo stesso lv, alcuni parametri cambiano, come hai messo in evidenza tu
2) ma quel che intendevo io è che i paramentri tra esper E pg sono indipendenti, cioè se diamo belias a vaan a livello 99 fa ad es 9000 hp di danno, se lo diamo a fran a lv 99 fa ugualmente 9000hp di danno (ho preso qs 2 pg xkè hanno , come da tabella postata da pagemaster, parametri tutti diversi), cioè i parametri dell'esper dipendono solo dal suo livello che dipende a sua volta dal lv del pg ma non dagli altri parametri del pg stesso.

cappittooooo???
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

caos87

purtroppo una delle pecche piu grosse di questo ff è la caratterizzazione degli esper che è proprio bassa ed hanno un ruolo quasi insignificante sia per la storia e sia nei combattimenti dato che non servono, secondo il mio modesto parere, proprio a niente!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Ex-Soldier

ma qualcuno è riuscito a diventare pantheon d'ambrosia?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

2+2=3

a me amccano 36 mostri rari..... un paio di ore e vedremo
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Ex-Soldier

ma quante ne sono le miniature del Covo degli Aviopirati?

"...I will live...!

www.gamesource.it

2+2=3

sinceramente non le ho mai contate
tante....
tutti i ricercati
tutti gli esper
tutte le mappe
tutte le apoteosi
tutti i mostri
tutte le tecniche
tutte le magie
tutte le licenze con un pg
il canopo
spendere 1 milione (titolo di mani bucate hihihihi)
queste credo siano tutte quelle difficili poi ne sono ancora che durante la storia e impossobile non fare
catena di 50
ruba 100 volte
magie 50 volte
100 000 passi
ecc

andritheboss

ecco qua è in inglese ma si capisce
Ashe   Awarded for having the average party level over 50.
Ba'Gamnan   Awarded for completing the hunt catalog.
Balthier   Awarded for attacking 300 times.
Basch   Awarded for killing 500 foes.
Belias   Awarded for obtaining every esper.
Carrot   Awarded for defeating the monster, Carrot.
Chocobo   Awarded for walking 50,000 steps.
Crystal   Awarded for obtaining every character's magics.
Dalan   Awarded for completing every map.
DeathGaze   Awarded for defeating the monster, Death Gaze.
Fafnir   Awarded for defeating the monster, Fafnir.
Fran   Awarded for using magic 200 times.
Gabranth   Awarded for initiating every fusion technique.
Gilgamesh   Awarded for defeating the monster, Gilgamesh.
Gurdy   Awarded for using/spending 1,000,000 gil.
Hell Wyrm   Awarded for defeating the monster, Devil Dragon.
King Behemoth   Awarded for defeating the monster, King Behemoth.
Migelo   Awarded for selling 1000 loot.
Mimic?   Unlock and buy all Monographs and Canopic Jar, also create and buy several Bazaar items to unlock.
Montblanc   Awarded for attaining (monster) chain level 50.
Penelo   Awarded for getting 100,000 gil.
Rasler   Awarded for mastering all character's license board.
Reks   Awarded for earning 500,000 clan points.
Trickster   Awarded for defeating the monster, Trickster.
Ultima   Awarded for defeating the esper, Ultima.
Vaan   Awarded for stealing 50 times from enemies.
Vayne   Awarded for using techniques 100 times.
Vossler   Awarded for obtaining every character's techniques.
Yazmat   Awarded for defeating the monster, Yazmat.
Zodiac   Awarded for defeating the esper, Zodiac.

cavaliere

visto che questo è il topic dei dubbi/domande/perplessità posto qui quanto non capisco :
1. perchè la magia "inversione" l'hanno impostata come magia contro i nemici (cosa totalmente inutile e sfarevole) quando serve ai nostri personaggi a guadagnarci sulle mazzate subite?
2. la magia "vanish" ma a che cacchio serve???!!!! credevo valesse a "incontri 0" degli altri FF per girare senza proplemi, ma anche se la uso i nemici (anche distanti) mi vengono a rompere le scatole!!!
3. non trovo la mappa dei Monti Mosfora (che mi serve per completare il minigioco degli aviopirati ottenendo tutte le mappe! nella guita c'è scritto che il mappiere è davanti, circa, il salvoscristallo ma l'unico moguri lì davanti (chiamata Guida) parla solo di Re Piros (che ho già sconfitto) e non caccia fuori nessuna mappa! devo attendere del tempo o qualche evento perchè me la dia? cosa inutile perchè i Monti sono belli che fatti e sono ben più avanti, ma mi serve per il minigioco!

Peperlizio

Come funziona il succedersi della stagione secca e umida nella pianura di Giza? Ogni quanto cambia, come si può, se si può, sapere comè è in un datol momento magari anche senza passarci ecc.?

Grazie!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

pagemaster

Citazione di: lucamarkScusate il doppio post...
pagemaster, nn ho capito di che parli...
Quel che intendo io è che:
1) ok, assumendo che ogni pg sia allo stesso lv, alcuni parametri cambiano, come hai messo in evidenza tu
2) ma quel che intendevo io è che i paramentri tra esper E pg sono indipendenti, cioè se diamo belias a vaan a livello 99 fa ad es 9000 hp di danno, se lo diamo a fran a lv 99 fa ugualmente 9000hp di danno (ho preso qs 2 pg xkè hanno , come da tabella postata da pagemaster, parametri tutti diversi), cioè i parametri dell'esper dipendono solo dal suo livello che dipende a sua volta dal lv del pg ma non dagli altri parametri del pg stesso.

cappittooooo???
Adesso si..........

........(eccezion fatta per il livello, ma sto assumento che PER tutti i pg siano equivalenti).

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

2+2=3

CitazioneCome funziona il succedersi della stagione secca e umida nella pianura di Giza? Ogni quanto cambia, come si può, se si può, sapere comè è in un datol momento magari anche senza passarci ecc.?

una volta raggiunto il vollaggio dele viera comincera a cambiare ad alternarsi 2 ore la sragione secca 1 ora quella umida....2...1...2..1
alla porta sud di rabanastre trovi il meteorologo e dipenda da quello che dice
la stagione *** è appena arrrivata = è appena cambaita
bisogna aspettare ancora un po = > 10 min
sta per cambiare = < 10 min
Citazioneper cavaliere
risp 1 perche se la usi sui nemici e li curi fai danno anche se sono del tuo stesso parere
risp 2 vanish o vaniga sugli alleati rende invisibile gli alleati
risp 3 dovrebbe essere un po a nord del telecristallo
cmq come gia detto nel topic mappe a me non bastava comprarle tutte, dovevo scoprire tutte le singole zone o completare una %

Ex-Soldier

raga,le 5 spade che usa gilgamesh sono:
-Buster Sword
-Revolver
-Fraternity
-Zantetsuken
-Girasole

è così,o mi sbaglio?

"...I will live...!

www.gamesource.it

Gilgamesh

Io posso solo dire con sicurezza che l'ultima spada che estrae, definendola "leggendaria" è la Spada di Toro.
Insomma, quella che a scontro terminato (intendo il secondo), lascia conficcata nel terreno.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

lordmortimer

Mi appello a chi possiede la guida: ma voi la seguite passo per passo? E se sì, l'avete fatto sin da subito o avete prima finito il gioco e poi ricominciato per le side quest?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Gilgamesh

Ho acquistato la guida che ero già in quel di Yogir Yensa, giusto in tempo per scoprire di come mi ero già sputtanato l'Alabarda Eccelsa :crybaby:.  Poi l'ho usata a spizzichi, cioè, non ho mai seguito il Passo per Passo, ma controllavo principalmente i contenuti delle giare e la loro posizione, quali nemici possedevano quel dato oggetto, cosa rubare, o che cosa bracconare, a quali condizioni escono certi ricercati e mostri rari (alcune sono a dir poco stronze), le offerte speciali....cose così per la maggior parte delle volte. Ma devo essere sincero: la mappa del Grande Cristallo è stata una vera manna dal cielo! Lì avrei veramente dato di matto senza l'aiuto della guida!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal