Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

ma sei ad un livello di gioco non indifferente e non hai tutte le regole??? Fermati un momento e acquisiscile tutte!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gilgamesh

Citazione di: ugo jhonscusa gilgamesh ma tu quanto ci hai messo per trovare Yagyu?no perchè avrò ucciso bullet almeno 15 volte ma niente.

Mi sembra di aver provato anch'io per una quindicina di volte...circa. Ho avuto fortuna, tutto qui  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: ugo jhonqual'è sta regola che mi serve per gli humbaba??????????????????????????????????????????????????????????

Se ti manca qualcosa, abbiamo parlato delle varie regole qui:   http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16379

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

red17

Una volta presa la matamune (finalmente!) sapete come si fa a pescare nella quarta zona??  

Ex-Soldier

fare un perfetto e prendere lo stemma dei kyactus...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Peperlizio

A rega scusate, ditemi passo per passo come devo fare per Cuculhain o ceme cavolo si chiama! Nel senso come ci arrivo a lui?
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

pagemaster

Citazione
Canali di Garamsythe controllo centrale  prima di tutto devi serrare le due chiuse di destra e recarti in fondo al canale centrale destro per serrare la chiusa in fondo al canale stesso...successivamente apri le due chiuse di destra e serra le chiuse di sinistra....recati in fondo al corridoio centrale sinistro e serra la chiusa in fondo....per ultima cosa apri le chiuse di sinistra e serra le chiuse centrali, la 3 e la 4...recati nel corridoio centrale e preparati per uno scontro molto difficile......

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

Ti consiglio una buona protezione agli status alterati. Comunque salva prima così se muori un paio di volte puoi farti la strategia.... Raga, buona serata...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

omega-cloud

Preparati degli stivaloni per evitare Inerzia e le protezioni anti-inabilità, non mi ricordo come si chiamano...Tienti pronto a cambiarle appena fa inabilitaga od inerziaga...Inoltre sarebbe meglio avere addosso protezioni come Vera Ryoma e Morione Rigene...in pratica, tenere attivo perennemente rigene farebbe comodo per 2 motivi: 1 il terreno continua a sottrarti hp come se tu fossi in status crisi, 2 non dovrai spendere troppi mp per attivarlo costantemente... Se hai posto metti anche le Scarpe di Hermes (facilissimo ottenerne 1: Vendete 15 arcana e 33 erbe ghisal e l'offerta Scarpe Scattanti comparirà...) Così guadagnerai turni di attacco...Stai attento: i FOOBAR ( 4 ) che lo supportano sono piuttosto resistenti alla magia, quindi usa delle spade o robe varie...
Ciauz...

Lokendil

Raga ma Ultima dov'è??? Me l'hanno cambiata con Collasso????

Tidus™

w la fi*a

ribadito questo importantissimo concetto volevo kiedervi:

ho incontrato zalera e ho visto ke può scadere il tempo.... *_*

quindi ho provato ad affrontarlo varie volte x rubare le grandarcane : O°

dopo una decina d tentativi ne ho rubata una

riprovo un altra decina d volte e ne rubo un'altra

poi x una ventina d volte niente x_x

ora, posso continuare a provare ke tanto ne da d infinite : O° oppure dopo 2 nn ne regala + ;_;?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lucamark

LOL

No, in teoria te ne dà infinite, ma essendo random la prossima te la può sganciare tra 2 anni. Cerca di rubare solo quelle che ti servono, tenendo conto delle "spese" che devi fare e che il buon montblanc te ne da un paio, più le altre che puoi farti se hai le polveri d anima penso...

Tidus™

avevo addokkiato solamente la girasole x ora, quindi me ne servirebbero 6 e ne ho 3... è ke nn vorrei sprecare questa occasione quindi prima d andare avanti col gioco ne vojo altre 3 O_o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lucamark

Ma... ne bastano 3, basta che le vendi con gli ingredienti di uno e l altro oggetto, senza chiudere la finestra della vendita...

Tidus™

eppure qui dice così

Essere Supremo, che contiene 1 Anima Suprema:
1 Polvere d'Anima (Etem, Vores)
2 Cerchio di Ares (Watanka, Victor)
1 Grandarcana (Chocobo Rosso lv 99 e vari Esper)

Gemma del Serpente, che contiene 1 Serpentarius
4 Pelle di Serpente (Serphuren, Viperrima, Midgardsorm)
2 Occhio di Serpente (Basilisk, Viperrima)
1 Grandarcana

quindi 3 x le 3 anima suprema e 3 x  3 serpentarius

no?