Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Karonte78

Aiuto!!!!!!!!!
qualcuno ke abbia battuto cuchulain riesce a supportarmi in questa impresa "epica"????
i miei pg sono mediamente di livello 56.....ho sconfitto facilmente sia belias (ovvio), ke mateus(ankora più facile), addramelech e exodus.......ma questo ciccione puzzolente mi da noia.....Aiuto!!!!!!!!!!!!

lucamark

Per adrammelech non penso ci voglia il guscio, anche io l'ho venduto (o almeno non compariva nel bottino) ma l'ho comunque sconfitto e preso...

A draklor ho trovato un equipaggiamento ma non mi ricordo quale (forse la cotta di drago o roba simile)

A zertinan ci sono anche 2 ricercati e 2 mostri rari, le cascate servono per raggiungere le varie zone delle caverne (non so altro)

Sochen, ti riferisci al passaggio che va in basso? non saprei, ma una zona segreta l'ho trovata a miriam, nella schermata dopo il cristallo
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Karonte78

Citazione di: lucamarkPer adrammelech non penso ci voglia il guscio, anche io l'ho venduto (o almeno non compariva nel bottino) ma l'ho comunque sconfitto e preso...

A draklor ho trovato un equipaggiamento ma non mi ricordo quale (forse la cotta di drago o roba simile)

A zertinan ci sono anche 2 ricercati e 2 mostri rari, le cascate servono per raggiungere le varie zone delle caverne (non so altro)

Sochen, ti riferisci al passaggio che va in basso? non saprei, ma una zona segreta l'ho trovata a miriam, nella schermata dopo il cristallo

mi sono sbagliato.
secondo quello ke ho letto, il guscio va consegnato alla moglie di dantro per poi ottenere la kiave necessaria per sconfiggere zalera (e non addramelech).........kiedo scusa!!!
e cma...è vera questa cosa?

Giovanni

Avrei altre domande...

1- nella foresta stregata il gioco delle visioni nella nebbia quando siete negli altari ha diverse soluzioni?
per ora ho visto che conduce solo all'entrata di ghiruvegan

2- le strutture simili a grandi mulini a cerobi sono inutili o possono essere esplorate all'interno?

3- a che cosa servono le due case al porto di balfohiem con le due fazioni?

Hire_

1-boh
2-ti serviranno + avanti per una sidequest nella pesca; per ora ignorali
3-boh

pasqui90

Citazione di: Karonte78
Citazione di: lucamarkPer adrammelech non penso ci voglia il guscio, anche io l'ho venduto (o almeno non compariva nel bottino) ma l'ho comunque sconfitto e preso...

mi sono sbagliato.
secondo quello ke ho letto, il guscio va consegnato alla moglie di dantro per poi ottenere la kiave necessaria per sconfiggere zalera (e non addramelech).........kiedo scusa!!!
e cma...è vera questa cosa?

si è giusto, se state parlando dell'esuvia del serpente Heg...ma cmq anche se l'avete venduto potete completare cmq la missione del paziente dalmasco però nn vi verrà dato l'amuleto d'oro come seconda ricompensa, ma solo la chiave di barhem. quindi cmq zalera potrai prenderlo(zalera e nn addramleach)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

acid burnt

dunque quello che sto per formulare è il megadomandone (di chi come me non ha la guida) che risponde alla quesito che tutti vogliono sapere ma mai nessuno ha osato chiedere:

vorrei sapere se ci sono azioni che ne pregiudicano altre (tipo, se faccio questo pooi non posso piu prendere quel esper) o se ci sono cose che bisogna fare in un ordine specifico per poter terminare tutte le quest, avere tutte le armi "spisse" tutti gli esper ecc..

insoma chi ha la guida puo postare l elenco delle azioni che bisogna fare in un certo ordine o per le quali si deve prestare attenzione per non pregiudicare altro?

so che alcune di quste cose sono gia state scritte in maniera sparsa nei vari topic, ma sarebbe utile averle tutte sottocchio per non dimenticare nulla

... :pinkhappy:

grazie
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gab

Qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve la lettera della casa vuota che si ottiene nella città bassa dopo aver ucciso il ricercato fantasma..grazie

fabry

Non vorrei dir cazzate ma mi pare che serva per sbloccare i Canali di Garamsythe, ma non te lo do per certo in quanto ancora non sono andato nei Canali alla ricerca dell'Esper segreto, ma solo a seccare la Mousse Bianca....

caos87

come si arriva alla foresta stregata? sono arrivato all'altopiano cerobi ma non so dove andare... il sentiero mi porta alla prateria di tchita...

EDIT: mi sono accorto adesso di essere dalla parte opposta della mappa ...lol

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

andritheboss

volevo kiedere 1 cosa: dov è la sede del clan centurio precisamente?? Io ho letto ke è a rabanastre nel quartiere ovest bazar ma nn la trovo!!! AIUTO!!!!

lucamark

Il clan lo trovi nella parte più a nord ovest della citta, dove la città (scusa la rip.) fa una semicirconferenza, speculare all'altro negozio. Ci sono 2 bangaa che ci fanno la guardia, forse per questo che non l'hai trovata.
Non mi ricordo cosa devi fare per sbloccarli, ma probabile che tu debba parlare a qlcn nella taverna.
Cmq, come in ogni FF, parla, parla, parla, parla...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

caos87

come si arriva a nabudis? ho letto da qualche parte che li cè un negozio nascosto che vende armi e protezioni molto potenti

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lucamark

Devi passare da salika, una delle uscite porta proprio a nabudis, devi passare per l'area del re piros e andare a sinistra (ps, quando entrerai in città qualcuno ti fa tornare indietro ma puoi cmq avanzare). oppure puoi passarci attraverso la palude di (non mi ricordo) ma sei dall'altra parte della città, rispetto il mercante che cerchi.

PS: Alcuni oggetti che vende il buon mercante (nascosto in un area segreta) sono acquistabili solo dopo determinate azioni, ad es collasso viene venduto dopo il faro...

acid burnt

domanda: le tecniche viavai e cronattacco servono a qualcosa o sono completamente inutili?
io non riescoa capie bene come funzionano: ad esempio cronattaco (che dovrebbe fare danni in proporzione al tempo di gioco) fa danni in proporzione al tempo di gioco totale o da quando si accende la play?
stessa cosa vale per viavai: conta il percorso fatto in totale o ad ogni partita si azzera tutto?
spero che la mia domanda sia comprensibile

altra cosa: ho impostato un gambit in modo che quando ho un gp in status cecità fa l attacco nottecidio, ma poi non ho avuto tempo di provarlo... sto nottecidio è utile o non serve a niente? (in realta si sta insinuando in me il dubbio che quasi tutte le tecniche siano inutili) :closedeyes:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE