Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ma hai parlato con tutti e tre i personaggi di Rabanastre per attivare la missione ?

Gab

Citazione di: fabryMa hai parlato con tutti e tre i personaggi di Rabanastre per attivare la missione ?

certo: il bangaa alla porta ovest..quello seduto alla fontana e quello nella città bassa..giusto?
il fatto è che mi avvicino ai cactus, appare il punto esclamativo, premo x e dopo mi dice che poare non esserci niente!io ho trovato due cactus che ho potuto analizzare..non è che ce ne sono altri?

fabry

da quello che mi ricordo devi andare nell'isoletta che trovi all'estrema sinistra del Deserto Ovest, quella dove trovi i mostrini a forma di pomodoro...lì dovrebbe esserci il Frammento...subito dopo torna a Rabanastre e vai alla Porta Ovest dove troverai tutti e tre i personaggi con cui hai parlato in precedenza....

Gab

e come ci si arriva a questa isoletta?

fabry

basta che completi la mappa e vedi quale punto ti manca...casomai acquista la mappa del Deserto Ovest dal Mappiere...

Gab

Citazione di: fabrybasta che completi la mappa e vedi quale punto ti manca...casomai acquista la mappa del Deserto Ovest dal Mappiere...

già fatto. ma si tratta di un isola vera e propria?perchè se con isola intendi quella piccola zona del deserto ovest sulla sinistra ci sono già stato, e la cornaca di quello che è accaduto è qualche post indietro..

Zell90

finalmente sono riuscito a battere il boss Vinuskala(è abbastanza facile da battere) ma ora sono bloccato di nuovo.... lo so sembro un pò demente però qualcuno mi potrebbe gentilmente dire in che direzione ha le frecce delle 3 statue sulla mappa del tempio?(la prospettiva è quella frontale al televisore) grazie....   (per me la prima statua è quella a sinistra della mappa)  grazie ancora...

Pino

mi pare destra poi alto e poi sinistra
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

andritheboss

volevo sapere se qualcuno puo mandare un link o scrivere un elenco delle persone a cui devo parlare per prendere le foglie ad arcadia. Io ho preso le prime 9 nel quartiere della magicheria ma le altre19 nn ho voglia di trovarle da solo...

pagemaster

Citazione di: Gab
Citazione di: fabrybasta che completi la mappa e vedi quale punto ti manca...casomai acquista la mappa del Deserto Ovest dal Mappiere...

già fatto. ma si tratta di un isola vera e propria?perchè se con isola intendi quella piccola zona del deserto ovest sulla sinistra ci sono già stato, e la cornaca di quello che è accaduto è qualche post indietro..
deve essere proprio quella zona chiusa a nord ovest sopra l'entrata delle caverne, cerca bene mi sembra che il cactus sia attaccato alla parete di roccia

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Gab

Citazione di: pagemaster
Citazione di: Gab

deve essere proprio quella zona chiusa a nord ovest sopra l'entrata delle caverne, cerca bene mi sembra che il cactus sia attaccato alla parete di roccia

Continuo a non trovare questo cavolo di frammento..se qualcuno potese indicarmi con precisione il luogo ne sarai felicissimo..

cmq ieri sera più per noia che per altro dal deserto sono entrato nelle caverne, e non volendo mi sono ritrovato davanti ad un boss (presumo essere un esper)..anche se mi mancava solo circa 1/4 della barra per seccarlo ho dovuto attuare il fugone per evitare l'asfaltata, sopratutto perchè era già un'oretta che non salvavo e non volevo perdere i progressi fatti..volevo sapere se a lv 34/35 questo boss è già fattibile oppure no..

Tidus™

forse era mjo se postavo nel topico ufficiale... boh.... come mai poi nn esistono ancora topic dedicati a cose specifike tipo gambit, ricercati, equip...?

stica, veniamo a noi *_*

forse sn davvero impedito cn questi nuovi combattimenti -_-' quando sn troppo forte un'apoteosi e amen, ma altrimenti faccio una fatica tremenda cn i mostroni tosti >_<

tipo ora

ho fatto il levitiano, passo a rabanastre, torno alla città sospesa x aria attivando il nuovo ricercato (nn quello sui binari, quello nella zona estrattiva 2, mi pare si kiami LAPqualcosa -_-')

sto ricercato ha 17000 hp e cn le apoteosi fò max 10000 >_<

mentre lui mi fa un 500 cn il suo attacco -_- sto a liv 17 e nn vado oltre i 600-700 hp -.-

quindi in poco mi sega

anke cambiando i pg e facendo un'altra apoteosi cn le riserve nn je la fo (j altri ne hanno una)

sulla guida dice d allontanarsi e portarlo nel passaggio stretto dove nn entra, ma i cojoni gambizzati j si avvicinano ugualmente -___________-

poi facendo l'apoteosi rimango senza mp

possibile ke sn così incapace? ;_;

sulla guida me lo propone da fare adesso, quindi nn credo sia troppo preso e nn credo d stare messo così male

devo quindi confermare ke sn un'incapace? -.-

può essere ke i "boss" cn le apoteosi sn troppo facili e combattendo normalmente sn troppo difficili?

e anke questo mi porta al punto d prima

sn un'incapace ;_;

qualke consijo apparte "fallo dopo"? -_-'
xke se me lo danno adesso significa ke è fattibile >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

2+2=3

probabilmente e possibile secccarlo a quel livello con impostazioni perfette e armi buone
pero tu cerchi la bussola dei venti per sconfiggere drago demoniaco???? o come si chiama quello della tempesta di sabbia che e un boss non generoso
cmq la strada giusta e:
entri nel desero ovest da rabanastre nella dune di galtea
prosegui a ovest e imbocchi l'uscita ovest per arrivare alla faglia centrale
mantieniti vicino al bordo sinistrofino alla vicina uscita per orrizonte incandesciente
ora mantieniti a destra fino all'uscita nord ovest
ora dovresti esser arrivato nella piccola zona e nella parte sud ovest trovi la rosa dei venti
se e questo che cerchi lo trovi solo la
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Gab

Citazione di: 2+2=3probabilmente e possibile secccarlo a quel livello con impostazioni perfette e armi buone
pero tu cerchi la bussola dei venti per sconfiggere drago demoniaco???? o come si chiama quello della tempesta di sabbia che e un boss non generoso
cmq la strada giusta e:
entri nel desero ovest da rabanastre nella dune di galtea
prosegui a ovest e imbocchi l'uscita ovest per arrivare alla faglia centrale
mantieniti vicino al bordo sinistrofino alla vicina uscita per orrizonte incandesciente
ora mantieniti a destra fino all'uscita nord ovest
ora dovresti esser arrivato nella piccola zona e nella parte sud ovest trovi la rosa dei venti
se e questo che cerchi lo trovi solo la

Grazie per la dritta (sperimao sia la volta buona!).So benissimo che è presto per il drago demoniaco!!E che ormai mi ci sono impuntato su questa bussola..quindi ora trovo la bussola e il drago lo rimando di un centinaio d'ore!

caos87

Chi puo spiegarmi come trovare l'oggetto per aprire le porte di nabudis e cosa ci trovo una volta aperte queste porte?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi