Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Deakly

ho battuto gilgamesh e enkidu per la seconda volta con fran al 55 basch al 55 e penelo al 53 ^^

è stato piu facile del previsto nn ho neanche dovuto usare i personaggi principali

cmq pensavo che la masamune fosse piu forte        

cmq nn riesco a trovare Divino !!!! aiuto !!!!!

Hire_

Non è che l'utilità di un'arma si basa solo sulla potenza d'attacco...masamune ce l'ha sui 90 ma hai mai provato ad usarla in coppia alla mitena di genji? non gli sta dietro nessun'altra arma con tutti gli attacchi a raffica che fa.

Deakly

Citazione di: Hire_Non è che l'utilità di un'arma si basa solo sulla potenza d'attacco...masamune ce l'ha sui 90 ma hai mai provato ad usarla in coppia alla mitena di genji? non gli sta dietro nessun'altra arma con tutti gli attacchi a raffica che fa.

eh sinceramente nn so nemmeno cosa sia la mitena di genji  :cold: :cold: :cold:

Hire_

;_;
la rubavi da gilgamesh ;_;

Deakly

Citazione di: Hire_;_;
la rubavi da gilgamesh ;_;

oddio !!! vuol dire che ho fatto una cagata ??

Hire_

Vabbè non era assolutamente fondamentale ma era cmq molto utile averlo.

Deakly

Citazione di: Hire_Vabbè non era assolutamente fondamentale ma era cmq molto utile averlo.

azzz va beh pazienza ormai è troppo tardi ^^
tanto quest'estate me lo rifaccio tutto per bene seguendo la guida e tutte le cose varie

avete troppa pazienza voi a trovare tutti oggetti io dopo un po esaurisco XD

antimo87

vorrei kiedervi una kosa, è normale ke la spada del toro abbia un caricamento lento quando la equipaggio a qlc????

fabry

la Masamune la ottengo al primo o al secondo scontro con Ghilgamesh ? Basta seccarlo per ottenerla o devo fare altro ?

Hire_

@ fabry: La masamune la ottieni come ricompensa da montblanc per aver sconfitto gilgamesh
la mitena di genji la si puo' rubare durante la prima battaglia quando i suoi hp vanno sotto il 20%
@antimo: si è normale, equipaggia il cappuccio del gatto per renderla "quasi" normale

fabry

Ok ti ringrazio...la prima volta lo si incontra nelle Miniere di Lhusu...ma la seconda ?

Hire_

sempre alle miniere di lhusu nella parte + inoltrata

fabry

Gilgamesh

Citazione di: Deaklycmq nn riesco a trovare Divino !!!! aiuto !!!!!

Penso tu intenda dire Divinità...se ne sta infognato con i suoi compagni di merende nei livelli più profondi del Faro di Ridorana.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Deakly

Citazione di: Gilgamesh
Citazione di: Deaklycmq nn riesco a trovare Divino !!!! aiuto !!!!!

Penso tu intenda dire Divinità...se ne sta infognato con i suoi compagni di merende nei livelli più profondi del Faro di Ridorana.

si scusa ho sbagliato a scrivere il nome ^^

cmq che balle i sotterranei del faro ! sono al secondo livello sotterraneo
e qua ho trovato ixion o come si chiama cmq il cavallo di tuono