Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

se hai lo scudo eccelso quel ricercato (ixion) fa 0 danni^^

cmq sì, in effetti i sotterranei sono parecchio noiosi per quella storia delle perle...

acid burnt

due domande:

1) sono al palazzo di schoen (o come diavolo si chiama) ci sono due porte con delle iscrizioni che non riesco ad aprire... come si aprono?

2) come si entra nel clan olifante? immagino di dover tornare alla costa phon , ma quando?

grassie ne :coolio:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

acid burnt

Citazione di: acid burntdue domande:

1) sono al palazzo di schoen (o come diavolo si chiama) ci sono due porte con delle iscrizioni che non riesco ad aprire... come si aprono?

2) come si entra nel clan olifante? immagino di dover tornare alla costa phon , ma quando?

grassie ne :coolio:

eddaiiii qualcuno mi caghi (almeno il primo quesito)

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

le porte per ora ancora non le puoi aprire in quanto ti manca la chiave, che otterrai sull'Altopiano di Cerobi dopo aver sconfitto Viral....

per il Cla Olifante devi parlare con un gruppo di Banga che trovi nel villaggio della Costa phon dopo essere stato ad Archadia e nel Draklor Laboratories ^^

fabry

Ho un dubbio...oggi ho affrontato Ghilgamesh al primo scontro, l'ho battuto senza difficoltà rubandogli tutto quello che possiede, Mitena e Scudo (pacco tra l'altro -.-), poi mi sono addentrato nella parte più profonda delle miniere ma ho dovuto rinunciare in quanto ho beccato un mostro raro da 99.000 Hp che mi ha quasi fatto fuori il party -.-

la mia domanda è: essendo Ghilgamesh al 70° livello nel secondo scontro, ci sono problemi ad affrontarlo con un party di liv. 63 equipaggiato con Maximilian ? No perchè se rischio un game over dopo aver attraversato le miniere di Lhusu dal Save Point intermedio mi girano non poco -_-"

Io voglio Masamune al più presto  :crybaby:

Hire_

Io per quel che ricordo, il tipo al secondo scontro mi colpiva i membri in maximilian per 1200 danni circa, e spesso colpiva + volte.
Per me puoi tentare, io al 60 circa ho segato il drago demoniaco che è nettamente + tosto.

fabry

Mah mi sa che apsetto un po' valà....non voglio rischiare....

acid burnt

Citazione di: fabryle porte per ora ancora non le puoi aprire in quanto ti manca la chiave, che otterrai sull'Altopiano di Cerobi dopo aver sconfitto Viral....

per il Cla Olifante devi parlare con un gruppo di Banga che trovi nel villaggio della Costa phon dopo essere stato ad Archadia e nel Draklor Laboratories ^^
:worshippy:

YO

LO STYLE NON VA A PILE

Deakly

dove trovo la maximilian ??

un'altra cosa

nella palude di nabreus c'è un tempio della rana se nn ricordo male

a che serve ?

lucamark

Io gilgamesh l'ho ucciso oggi a lv 76 (prima volevo girasole e per ottenerla sn crescioto di un bel po) ma nn mi ha dato molte soddisfazioni... Effettivamente toglie un bel po di danni talvolta un qualche pg mi è andato in agonia (con 9000hp) per cui vedi tu...

Maximilian lo puoi comprare a nabudis (venditore segreto) dopo giruvegan, oppure lo ottieni come bottino sempre a nabudis dai mostri volanti che somigliano a gargoyle (ne avrò uccisi 300 e nn mi ricordo come si chiamano!!! comunque me ne han dati 3 e fai conto che è difficile farci delle catene). Infine lo puoi comprare al bazar del clan olifante dando 30 trofei a protenzio (penso).

Il tempio della rana è già trattato in un altro topic.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

matz.77

beh anche io ho incontrato il mostro raro con hp 99000 circa ,  la prima volta mi h seccato perche ero molto impreparato
sai che rabbia dover riniziare tutto dall' ultimo salvataggio
la seconda invece mi son fatto coraggio............ e son scappato ..... attraversando l'area ed arrivando nella zona prima di "gilmasesh" dove ho potuto
salvare e prepararmi a dovere.

2+2=3

quel mostro raro compare a tutti tranne che a me???????????? che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo voglio lo voglio
compare con la probabilita del 5% al posto di un zombie di quelli
avro perso 2 ore a cercarlo quel pezzo di cadavere putrefatto
mi mancano una 20 + o - per completare il covo dei aviopirati

Citazionela seconda invece mi son fatto coraggio............ e son scappato ..... attraversando l'area
intanto non compariva non puoi essere tanto fortunato a trovarne 2 e io non lo trovo mai nemmeno l'ombra

un altra cosa
nelle miniere dove si sconfigge zodiark avete notato che quei mostri neri e volanti come quello che invoca i mostri nel tempio di miriam per spiegarci, una volta uccisi diventano trasparenti e non ci puoi passare attraverso? lo stesso succede al grande cristallo? qualche utilita o un altro dettaglio grafico che toglie spazio al gioco?
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

lucamark

Una cosa simile l'ho letta che succede se vanishichi chuculain e ebìntri in città, gli abitanti ci passano attraverso... utilità: 0. piccolo bug?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gilgamesh

Citazione di: matz.77beh anche io ho incontrato il mostro raro con hp 99000 circa ,  la prima volta mi h seccato perche ero molto impreparato
sai che rabbia dover riniziare tutto dall' ultimo salvataggio
la seconda invece mi son fatto coraggio............ e son scappato ..... attraversando l'area ed arrivando nella zona prima di "gilmasesh" dove ho potuto
salvare e prepararmi a dovere.

Ah, dev'essere Lugubras...ha rotto il culo pure a me la prima volta....ahia!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fabry

si è proprio Lugubras che mi ha fatto il culo quadrato -.-"