Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Citazione di: porphyriel3-nelle miniere di Henne, vicino a dove stava Zodiark ho trovato un pezzo di diario di un minatore ke dice di aver nascosto qualcosa e sfida chiunque a trovarlo.....dice di averlo nascosto in fondo al quattro...

GRAZIE

Si riferisce a un "tesoro" composto da due Megaelisir e tre Grappe di Bacco.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fede

acid burnt

qualcuno sa spiegarmi come si sblocca la porta del pellegrino nel palazzo di sochen?

ho sbloccato quella che conduce al drago demoniaco (porta dell' asceta) ma l altra non riesco a sbloccarla!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

andritheboss

1 domanda per ki ha la guida cm me. Volevo sapere se gli oggetti dei mostri scritti vicino a regola cn rispettiva percentuale si rubano o si bottinano(ke verbo!!). risp please

fede

le ottiene dopo ke uccidi quel mob

Deakly

Citazione di: acid burntqualcuno sa spiegarmi come si sblocca la porta del pellegrino nel palazzo di sochen?

ho sbloccato quella che conduce al drago demoniaco (porta dell' asceta) ma l altra non riesco a sbloccarla!

come si sblocca la porta nel palazzo di sochen ??
 :frusty:

fede

Citazione di: Deakly
Citazione di: acid burntqualcuno sa spiegarmi come si sblocca la porta del pellegrino nel palazzo di sochen?

segui il percorso in rosso:

acid burnt

Citazione di: fede
Citazione di: Deakly

segui il percorso in rosso:

grazie 1000 :pinkhappy:

LO STYLE NON VA A PILE

fede

de nada..cmq nn trovi un grankè cm tesoro

acid burnt

non importa è che mi giravano le palle a non riuscire ad aprire sta porta

LO STYLE NON VA A PILE

acid burnt

sono dentro alla foresta stregata (nel sentiero delle ombre) e non riesco a capire che devo fare per proseguire... c'è solo una uscita che porta alle miniere di henne in un vicolo cieco!

a capito,
ho risolto da solo grazie lo stesso

LO STYLE NON VA A PILE

Mik86

Domanda x tutti:
Io ho bisogno di far apparire "spirito lacey" nelle gole di paramina.
La guida dice che la condizione x farlo apparire è tormenta...ma io 100 volte che c vado di tormenta zero!!!
Nn è che la tormenta c'è solo in un certo periodo della storia e me la sono già giocata???(io sn prima della bahamut).
Ho anche provato cm descrive un topic su fafnir credo...che dice di partire da bur-omisace e andare a ovest e poi sempre a sud...ma niente!!!
Grazie in anticipo a che m risponderà!!!
  Ciao!!!

Karonte78

Citazione di: Mik86Domanda x tutti:
Io ho bisogno di far apparire "spirito lacey" nelle gole di paramina.
La guida dice che la condizione x farlo apparire è tormenta...ma io 100 volte che c vado di tormenta zero!!!
Nn è che la tormenta c'è solo in un certo periodo della storia e me la sono già giocata???(io sn prima della bahamut).
Ho anche provato cm descrive un topic su fafnir credo...che dice di partire da bur-omisace e andare a ovest e poi sempre a sud...ma niente!!!
Grazie in anticipo a che m risponderà!!!
  Ciao!!!

tranquillo!

posizionati nel passaggio tra la foresta stregata e le gole di paramina, entra ed esci fino a quando non sentirai da prima un vento "paura" e poi vedrai una tempesta di neve: a questo punto ti troverai faccia a faccia con lo spirito lacey!!

okkio a mutismo!!!!

acid burnt

sono a giruvegan, nell area "cavedio di awda" ho toccato tutti e tre gli altari, ma non mi ha sbloccato nessun passaggio... non so come proseguire
voi come avete fatto?

LO STYLE NON VA A PILE

fede

i passaggi non sono visibili...dovreti trovarti in una via senza uscita e vai dritto e appare un passaggio in verde...cmq se muovi la visuale verso il basso dovresti vedere delle luci verdi