Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

no, ti assicuro che il passaggio non c'è ho gia guardato ovunque...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Allora...prima devi attivare i vari altari che trovi in giro, poi devi recarti all'estremità del corridoio più basso che puoi raggiungere, sconfiggere i due Golem e posizionarti al centro del corridoio dove c'erano i due golem....se guardi in basso vedrai delle luci verdi....spingiti in avanti verso il nulla e magicamente compariranno i pannelli verdi ^^

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gab

Una curiosita'..c'e' una zona nella palude prima della citta' morta che non riesco a raggiungere..per intendersi e' quella che rimane sulla sinistra della mappa dopo la zona in cui si rova il telecristallo..attendo lumi..grazie

fabry

Se è la zona che intendo io è una zona segreta...per raggiungerla basta che vai verso la parte sinistra della schermata prima del save point e ti tieni sulla parte alta della mappa....vedrai che c'è un sentiero che costeggià l'acquitrino, e facendolo tutto arrivi nella zona segreta, dove troverai qualche centinaio di scheletri ad attenderti, nonchè il Ricercato Lobby ( o Golia, non ricordo >_<)

Raydhen86

ho appena iniziato FF XII con un amico e ho notato una cosa..... sbaglio o all'inizio praticamente passi il 90 % del tuo tempo in fogne, sotterranei, celle o miniere??? spero nn sia cosi tutto il gioco!!!

pagemaster

Nooooooooooooooooooooooooooooooo, assolutamente..........................
vedrai che le celle non ci saranno più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

fabry

Beh conta che in FFXII visiterai molti Dungeon sotterranei, ma comunque i livelli sono diciamo al 50% all'aperto e al 50% sottoterra ^^

ugo jhon

qual' è il nemico + forte di ff12?

dove lo trovo?vi sarei molto grato se mi rispondeste.

Ex-Soldier

Citazione di: ugo jhonqual' è il nemico + forte di ff12?

dove lo trovo?vi sarei molto grato se mi rispondeste.
mah...alcuni dicono omega,altri yazmat....ma anche tenebral e zodiark nn scherzano.... cmq omega lo trovi nel grande cristallo dopo aver accettato la caccia a yazmat,yazmat alle cascate di ridorana,tenebral nei sotterranei del faro,zodiark nelle miniere di henne dopo aver ottenuto almeno 10 esper...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

ugo jhon

ugo jhon

dove si trova ixion?

e quel serpente che serve al taverniere?(dice che si trova all' ingesso delle caverne zertinan,non ricordo bene il nome,nel deserto Ovest.Ci sono andato un sacco di volte ma non lo mai trovato, come caspita devo fare?)

andritheboss

ixion sempre nei sotterranei del faro e il serpente devi aspettare all ingresso delle caverne per 5 minuti(ingresso da deserto est damasca)

fabry

Si ma oltre ad aspettare 5 minuti bisogna anche addentrarsi di qualche metro dentro le caverne...tieni sempre la sinistra e recati dove trovi i due Batracem qualche metro dopo l'ingresso, in un punto con le pianticelle nell'angolo...vai proprio nell'angolo e comparirà Marilith ^^

ugo jhon