Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ugo jhon

Dove si trova Deinioras?

Non ci sono indizi su questo ricercato c' è scritto solo "non si sa dove si trovi".

Gab

Qualcuno mi potrebbe dire come procurarmi una canna da pesca per iniziare il mini-game?grazie

Gilgamesh

Citazione di: ugo jhonDove si trova Deinioras?

Non ci sono indizi su questo ricercato c' è scritto solo "non si sa dove si trovi".

Lo trovi all'ingresso esterno del Faro di Ridorana, dove hai combattuto il drago-zombi Hydro ( o come si chiama).

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

lucamark

la pesca necessita di altre subquest:
1) devi fare il paziente dalmasco
2) devi salvare il villaggio a nord del nebra dalla familia kyactus
3) parla col padre del ragazzo che dovrebbe trovarsi sul pontile o vicino al mare
4) lui ti dirà che vuole pescare ma nn ha la canna
5) vai a balfonhein, trova l'uomo che pesca e parla
6) esci dalla schermata fino a che non abbandona la canna al muro, rubagliela...
7) torna al nebra e comincia a pescareeeeeeeeee.....
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gab

Citazione di: lucamarkla pesca necessita di altre subquest:
1) devi fare il paziente dalmasco
2) devi salvare il villaggio a nord del nebra dalla familia kyactus
3) parla col padre del ragazzo che dovrebbe trovarsi sul pontile o vicino al mare
4) lui ti dirà che vuole pescare ma nn ha la canna
5) vai a balfonhein, trova l'uomo che pesca e parla
6) esci dalla schermata fino a che non abbandona la canna al muro, rubagliela...
7) torna al nebra e comincia a pescareeeeeeeeee.....

Si si..fatto tutto..è solo che il vecchietto a balfonhein non mi molla la canna manco a morire..sarò uscito e rientrato una decina di volte..non è che bisogna fare qualcos'altro?perchè io parlo con lui, gli chiedo della canna, poi mi dice che è l'ora di metter qualcosa sotto i denti..a quel punto ewsco e rientro ma il malefico è sempre là!quand'è che si decide a mollare la canna?

ugo jhon

domanda:

1)dove si trova omega?intendo quale strada devo fare nel grande cristallo.

2)con chi devo parlare per fare la missione dei medaglioni di forza a NABUDIS?

lucamark

1) speri che qlcn ti dica la strada????? PAZZO (per cui scaricati la mappa da gamefaq)
2) Io l'ho iniziata così: palude di nabudis al salvocristallo parla col tipo (questo nn so, ma penso sia facoltativo),poi vai a parlare al tizio nella casa di dalan. comincia così la subquest...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Gilgamesh

Citazione di: ugo jhondomanda:

1)dove si trova omega?intendo quale strada devo fare nel grande cristallo.

2)con chi devo parlare per fare la missione dei medaglioni di forza a NABUDIS?

Prova a vedere i messaggi postati qui:

1) http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16358

2) http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16072&st=12  guarda l'ultimo post

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

ugo jhon

ma dove è la chiave che apre la porta per il drago demoniaco?

ugo jhon

ho trovato tutti i pezzi della medaglia tranne uno,ovvero quello dei canali.

ho seguito tutte le indicazioni di gilgamesh su come alzare e chiudere le varie dighe,ma niente non lo trovo da nessuna parte.
forse hai sbagliato quando hai scritto di richiudere la numero 4,perche l' avevo gia chiusa insieme alla 11 e perciò è impossibile chidere la numero 4 di nuovo se non hai mai scritto di rialzarla.

pagemaster

Ricapitolando, partendo da luci tutte spente (chiuse tutte aperte) :
chiudi 11 e 4
apri 11
chiudi 3
apri 4
vai nel luogo in corrispondenza di dove si è aperta l'ultima chiusa.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

ugo jhon

ok fatto grazie.

dove è la chiave per il drago demeniaco?

lucamark

Aaaaalora.... devi uccidere prima il drago di cerobi (viral? cmq quello del club di montblanc) e ora devi andare al 10° mulino di cerobi (è nella zona più nordest) ed esaminarlo, verrà fuori un tipo che ti darà la chiave...

ugo jhon

ugo jhon

1)ho comprato un vaso(tra le offerte)alla bellezza di 250000 guil.dice che serve ad ottenere un oggetto che si chiama arcana,quando uccidi i mostri.
allora ho pensato l' arcana dovesse essere un oggetto molto costoso,invece vendendone uno guadagni solo 10 guil;ma allora a che serve sto vaso?

2)dove trovo girasole e le protezioni genji?

3)dove posso comprare megagene e hastega?

4)ho battuto drago demoniaco al liv medio di 59.mi hanno dato solo 50000,tutto qui?non ne valeva la pena.(non sono sarcastico)