Menu principale

Combattimento

Aperto da Simone365, 26 Febbraio 2007, 19:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone365

Ciao a tutti.... volevo kiedere un paio di cose.... non capisco grankè qst nuovo tipo di combattimento.... se devo essere sincero preferivo qll vekkio.... ma dico ciò xkè ora come ora nn so usare qll nuovo.... sono arrivato al combattimento contro i due giudici sulla flotta, secondo me, combattendo puramente a caso!!
Qualcuno mi dice ke gambit ha impostato.... la combinazione migliore per le prime ore di gioco.... e poi, se non kiedo molto, come combattete.... io corro a caso di qua e di la... clicco attacca a tutti e dopo un pò se becco nemici forti.... stekkito.... non riesco proprio ad orientarmi.... qlcn è così gentile da spiegarmi qlcsina.... Grazie!
P.s. Ma qnd tipo appare bloccato... skivato... o gli attakki consecutivi... avvengono in base alla sorte... o devi fare qlcn in paritcolare??... grazie ancora.... Ciauz

Simone365

Nessuna risposta... ne consigli??... Per favore  :crybaby:

Sir.Dincht

Quello che posso dirti è di concentrarti sui due giudici!
I miei guerrieri erano attorno al livello 13 con Vossler (potentissimo) al 17!
Ho usato l'apoteosi con uno (che è subito morto) e l'altro l'ho menato... metti semmai al gambit nemico del leader attacca cosi tutti (tranne vosler che fa quel che vuole) si concentreranno su di lui...

Simone365

Grazie mille... almeno mi hai risposto e detto qlcs.... però le apoteosi sarebbero tipo i turbo del FFX?? perkè nn le ho ancora trovate nella license board.....

fabry

Le Apoteosi le trovi negli angoli della scacchiera, ma ricorda che una volta appresa da un personaggio, la casella scompare per gli altri personaggi, e la puoi visualizzare solo con il personaggio che l'ha appresa...io per ora ne ho appresa una con Bash (che non ho ancora visto tra l'altro), e gli altri 3 personaggi dovranno apprendere un'altra Apoteosi, in altre caselle della scacchiera...comunque dove sono in questo momento ce ne sono tre una vicina all'altra, ma per raggiungerle ho caselle che richiedo 100 e 120 LP ;_;

vabbeh che nel Deserto mi faccio 30-35 LP in dieci minuti ^^

Nathan

ne approfitto x fare una domanda: come si fa a fare una "fusione" di apoteosi???

Hire_

Devi fare delle combo con altri personaggi mentre le usi, per esempio inizi con quella di lv 1 di basch e mentre la esegue devi usarne un altra con un altro personaggio, premendo il tasto a lui associato (se non compare nessun tasto, continua a premere R2)