Menu principale

Rave Party (illegal)

Aperto da Omega69, 4 Marzo 2007, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Se si che tipo di rave ?

Si
2 (12.5%)
No
6 (37.5%)
Ci andavo
0 (0%)
Sono intenzionato ad andarci
1 (6.3%)
Hardcore
1 (6.3%)
Speedcore
1 (6.3%)
Vado alle streetraveparade
0 (0%)
Altro...
5 (31.3%)

Totale votanti: 0

Narcotek

mi daresti l'indirizzo del sito........così mi informo del perchè nn mi sono ancora buttato sotto un treno

RaVe iS n0t a cRiMe - ReSpEkt tHe uNdErGr0uNd tEkNo m0vEmEnt aNd sUpPoRt fReE PaRtIeSonly raver

NeMo

Si chiama Wikipedia, dice niente?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Narcotek

nn credo ke wikipedia sia molto attendibile.......
allora spiegami come mai la ketamina viene usata in campo psichiatrico,forse si vogliono vedere quanti pazienti si suicidano??
CitazioneDepressione ed effetti dell'anestetico Ketamina
La Ketamina, un anestetico utilizzato soprattutto in ambito veterinario, sembrerebbe possedere alcune proprietà antidepressive, un rimedio contro le forme più gravi di depressione che, a detta dei ricercatori, agirebbe più in fretta degli antidepressivi somministrati abitualmente.

Sebbene negli studi preliminari la Ketamina si è rivelata utile in quei casi dove i pazienti colpiti da forme più gravi di depressione presentavano una resistenza naturale alle terapie tradizionali, non dobbiamo dimenticarci che questo anestetico ha molteplici effetti negativi sulla salute dell'uomo. Tutt'oggi non si conoscono esattamente i principi d'azione della Ketamina e per questo motivo la FDA (Food and Drug Administration) non ne ha licenziato l'uso anche se, in un numero ristretto di casi, è utilizzata sotto controllo medico per un numero limitato d'interventi chirurgici.

I risultati di questa nuova ricerca, che vede l'uso della Ketamina in ambito psichiatrico, sono stati pubblicati sugli Archives of general Psychiatry (Agosto 2006). I ricercatori hanno somministrato il farmaco a 17 pazienti affetti da depressione che non avevano reagito a sei diversi trattamenti convenzionali. In base ai dati riportati dai medici si osserva che il 71 per cento dei pazienti trattati con la ketamina ha fatto registrare miglioramenti significativi dei sintomi depressivi entro due ore dall'assunzione del farmaco, nel restante 29 per cento si è riscontrata invece una remissione completa dei disturbi entro 24 ore dalla somministrazione della Ketamina. Un altro aspetto interessante è che in un terzo dei pazienti trattati i benefici del farmaco sono durati almeno una settimana. Risultati ottimi a detta dei ricercatori che spiegano che i comuni antidepressivi impiegano di solito almeno un mese per produrre dei risultati analoghi.

Sebbene questo studio preliminare condotto su un numero ristretto di pazienti sembra aver fornito dei dati molto interessanti, difficilmente la Ketamina potrà diventare un antidepressivo d'uso comune,
e avevate detto ke ormai in italia esiste una grande informazione sulla droga....be a me sa ke qui si annaspa......

RaVe iS n0t a cRiMe - ReSpEkt tHe uNdErGr0uNd tEkNo m0vEmEnt aNd sUpPoRt fReE PaRtIeSonly raver

Great Sephiroth

Citazione di: Narcoteknn credo ke wikipedia sia molto attendibile.......
allora spiegami come mai la ketamina viene usata in campo psichiatrico,forse si vogliono vedere quanti pazienti si suicidano??
CitazioneDepressione ed effetti dell'anestetico Ketamina
La Ketamina, un anestetico utilizzato soprattutto in ambito veterinario, sembrerebbe possedere alcune proprietà antidepressive, un rimedio contro le forme più gravi di depressione che, a detta dei ricercatori, agirebbe più in fretta degli antidepressivi somministrati abitualmente.

Sebbene negli studi preliminari la Ketamina si è rivelata utile in quei casi dove i pazienti colpiti da forme più gravi di depressione presentavano una resistenza naturale alle terapie tradizionali, non dobbiamo dimenticarci che questo anestetico ha molteplici effetti negativi sulla salute dell'uomo. Tutt'oggi non si conoscono esattamente i principi d'azione della Ketamina e per questo motivo la FDA (Food and Drug Administration) non ne ha licenziato l'uso anche se, in un numero ristretto di casi, è utilizzata sotto controllo medico per un numero limitato d'interventi chirurgici.

I risultati di questa nuova ricerca, che vede l'uso della Ketamina in ambito psichiatrico, sono stati pubblicati sugli Archives of general Psychiatry (Agosto 2006). I ricercatori hanno somministrato il farmaco a 17 pazienti affetti da depressione che non avevano reagito a sei diversi trattamenti convenzionali. In base ai dati riportati dai medici si osserva che il 71 per cento dei pazienti trattati con la ketamina ha fatto registrare miglioramenti significativi dei sintomi depressivi entro due ore dall'assunzione del farmaco, nel restante 29 per cento si è riscontrata invece una remissione completa dei disturbi entro 24 ore dalla somministrazione della Ketamina. Un altro aspetto interessante è che in un terzo dei pazienti trattati i benefici del farmaco sono durati almeno una settimana. Risultati ottimi a detta dei ricercatori che spiegano che i comuni antidepressivi impiegano di solito almeno un mese per produrre dei risultati analoghi.

Sebbene questo studio preliminare condotto su un numero ristretto di pazienti sembra aver fornito dei dati molto interessanti, difficilmente la Ketamina potrà diventare un antidepressivo d'uso comune,
e avevate detto ke ormai in italia esiste una grande informazione sulla droga....be a me sa ke qui si annaspa......

Mio dio mi sa che veramente la droga vi ha mangiato il cervello a voi due! E' assurdo! Droga per uso terapeutico?? DAVVERO VOI CREDETE CHE QUELLA MERDA NON VI AMMAZZERA' DI QUI A POCO???? Non ho veramente più parole, non so nemmeno da dove diavolo saltiate fuori voi due, siete troppo assurdi, fuori dal mondo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

consiglio:leggi quello che quoti.. -_______________________-

Citazione di: Narcotek
CitazioneSebbene negli studi preliminari la Ketamina si è rivelata utile in quei casi dove i pazienti colpiti da forme più gravi di depressione presentavano una resistenza naturale alle terapie tradizionali, non dobbiamo dimenticarci che questo anestetico ha molteplici effetti negativi sulla salute dell'uomo. Tutt'oggi non si conoscono esattamente i principi d'azione della Ketamina e per questo motivo la FDA (Food and Drug Administration) non ne ha licenziato l'uso anche se, in un numero ristretto di casi, è utilizzata sotto controllo medico per un numero limitato d'interventi chirurgici.

[...]

prova a leggere quello che hai quotato..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18consiglio:leggi quello che quoti.. -_______________________-

Citazione di: Narcotek
CitazioneSebbene negli studi preliminari la Ketamina si è rivelata utile in quei casi dove i pazienti colpiti da forme più gravi di depressione presentavano una resistenza naturale alle terapie tradizionali, non dobbiamo dimenticarci che questo anestetico ha molteplici effetti negativi sulla salute dell'uomo. Tutt'oggi non si conoscono esattamente i principi d'azione della Ketamina e per questo motivo la FDA (Food and Drug Administration) non ne ha licenziato l'uso anche se, in un numero ristretto di casi, è utilizzata sotto controllo medico per un numero limitato d'interventi chirurgici.

[...]

prova a leggere quello che hai quotato..

Quando la finisci di umiliarti da solo? Sai quante droghe sono nate per uso medico? Sai come è nata la morfina? Sai che l'LSD è sintetizzato in piccolissime dosi anche dal cervello umano? Il discorso è che per usi medici e chirurgici quelle sostanze sono utilizzate in un certo modo, in certe dosi e soprattutto per necessità. Dai cazzo, qui o ci state prendendo in giro o veramente siete completamenti fusi. Ho sempre di più la sensazione di stare a prlare con un figlio di papà che non sa di cosa si sta trattando ma vuole semplicemente dire la sua andando contro all'opinione comune, tanto per gioco e perchè non si ha un cazzo da fare.

EDIT: Ovviamente non mi riferisco a te Cigiri, il quote potrebbe ingannare.

Narcotek

sono senza parole......oggi al tg ho sentito pure che si tornerà alla vecchia leggge giovanardi,con mezzo grammo si riscia lo spaccio.....questa sera sono assai amareggiato................

cigiri18

Citazione di: Narcotek<<ricorda che le informazioni che leggerai sono pensieri soggettivi di un tossicomane. La realtà è che la droga fa sempre male e porta alla morte stanne lontano.>>

CitazioneMio dio mi sa che veramente la droga vi ha mangiato il cervello a voi due! E' assurdo! Droga per uso terapeutico??
ora spiegami che vuol dire questo tuo post.. :coolio:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Narcotek

ok ho sbarellato per un momento scusate....a volte vengo preso dal delirio....

La droga fa male.... va bene ok
i drogati rubano e vanno in giro a distruggere le città......va bene ok
i drogati, i drogati i drogati......ma se +ù del 40% della popolazione italiana si droga nn sarebbe ora pensare a qualkosa?
e adesso basta processare il fatto ke la droga fa male lo so io e lo sapete voi,quindi questa discussione era sulla musica tekno che sono convinto esisterebbe lo stesso anche senza droga.
nn so come spiegarmi e soprattutto sta sera nn ho voglia,ma i rave sono un momento di divertimento e nn vengono fatti con fini politici o perchè ci sta un ideale ,è un momento di svago,dove ci si stacca per un po dal questo sistema...
nn è una cosa facile da spiegare sapete..almeno per me i motivi sono a livello sociale,mi ritrovo con degli amici, discutiamo degli interessi che si hanno in comune,si parla di musica di sinth,mixer,programmi,si confrontano le proprie idee,insomma è un po come andare al bar con gli amici......in una famiglia allargata.
e come al bar se poi ci si vuole prendere na sborni o farsi un viaggio si +ò senza problemi,senza la para degli sbirri,senza la para delle macchine o di nazi,si è tutti fratelli

Great Sephiroth

Citazione di: Narcotekok ho sbarellato per un momento scusate....a volte vengo preso dal delirio....

La droga fa male.... va bene ok
i drogati rubano e vanno in giro a distruggere le città......va bene ok
i drogati, i drogati i drogati......ma se +ù del 40% della popolazione italiana si droga nn sarebbe ora pensare a qualkosa?
e adesso basta processare il fatto ke la droga fa male lo so io e lo sapete voi,quindi questa discussione era sulla musica tekno che sono convinto esisterebbe lo stesso anche senza droga.
nn so come spiegarmi e soprattutto sta sera nn ho voglia,ma i rave sono un momento di divertimento e nn vengono fatti con fini politici o perchè ci sta un ideale ,è un momento di svago,dove ci si stacca per un po dal questo sistema...
nn è una cosa facile da spiegare sapete..almeno per me i motivi sono a livello sociale,mi ritrovo con degli amici, discutiamo degli interessi che si hanno in comune,si parla di musica di sinth,mixer,programmi,si confrontano le proprie idee,insomma è un po come andare al bar con gli amici......in una famiglia allargata.
e come al bar se poi ci si vuole prendere na sborni o farsi un viaggio si +ò senza problemi,senza la para degli sbirri,senza la para delle macchine o di nazi,si è tutti fratelli
Se non avessi rovinato il post con l'ultimissima frase, questa spiegazione sarebbe molto più accettabile di quanto detto fin'ora.

T-Metal

Citazione di: Omega69Quando mando a quel paese la fottuta legge e il sistema mi riferisco sempre in maniera principale al PROIBIZIONISMO

...Che schifo... Non fraintendermi Omega, non dico che schifo te o quello che dici... Dico solo ''Che schifo'' per il mondo in cui vivo. Questa sera stessa parlavo con il piccolo Lord della situazione dei giorni nostri... Oh cazzo ragazzi forse sarò ripetitivo...
Adesso, ammetto che comunque non ho letto tutto... E vi spiego subito perchè:
Posso raccontarvi una storia semplice semplice, prima? Se non avete voglia di leggerla saltate pure questo post tranquillamente, pace e amen. Comunque:

"Un giorno, un ragazzo, tornando a casa dopo essere stato a lezione, scendendo da un autobus, proprio sotto il palo con cartellone delle fermate, trovò un tizio disteso a terra. Purtroppo la fermata dell'autobus era su un marciapiede stretto e piuttosto ridotto male, e di certo non in una bella zona di una grande città... E questo spingeva la gente che scendeva dal bus a correre verso i propri orizzonti, non accorgendosi (con tanta probabilità, la cosa era voluta) del tizio disteso a terra ad un passo da loro.
Il ragazzo che tornava dalla lezione lo notò e si fermò per controllare se era tutto a posto, ma sfortunatamente non era così... L'uomo disteso a terra non era in buone condizioni e probabilmente era straniero, dato che non parlava bene la lingua del ragazzo o probabilmente non riusciva a pronunciare bene le parole perchè provava dolore. Quest'uomo aveva lo stomaco piuttosto gonfio, e un aspetto non del tutto pulito. Il ragazzo in ogni caso gli sollevò la testa e posizionò la borsa con i libri dentro che portava dalla lezione, in modo da fargli da cuscino. Senza chiedere ulteriori spiegazioni prese il cellulare dalla tasca e chiamò un ambulanza... Occupato. Riagganciò e poi compose 3 cifre: 1-1-3:
- Pronto, qui la polizia.
- Pronto, chiamo per un soccorso di una persona che si sente male.
- Allora chiami l'ambulanza.
- Ho provato ma è occupato.
- Allora riprovi...
- Forse non ci siamo capiti, qui un tizio si sente davvero male...
- Cosa le devo dire?
- ... - Il ragazzo guardò l'uomo disteso che ansimava e prima di ragganciare disse - Grazie per la sentita disponibilità. -
Riprovò a chiamare l'ambulanza e finalmente risposero: - Arriviamo subito. -
Nemmeno il tempo di rimettere il cellulare in tasca e l'uomo fece cenno al ragazzo di chinarsi.
Guardandolo più da vicino il ragazzo si accorse che il vecchio aveva gli occhi ricolmi di lacrime, probabilmente dovuti al dolore, e un paio di graffi sulla fronte, forse recenti. I vestiti erano vecchi e sporchi. Guardava il ragazzo come se non vedesse niente.
L'uomo ansimò la parola ''acqua'', così il ragazzo si rialzò in piedi e cercò qualcuno da mandare ad un bar... C'era solo una donna incinta che guardava indignata la scena e che aspettava un autobus e un bambino rom che probabilmente cercava qualche spicciolo. Il tempo di chiamare il bambino e mandarlo verso un bar e l'ambulanza arrivò. Caricarono l'uomo e un para-medico mi disse: - Ha bevuto troppo, crisi ipoglicemica. -
Il ragazzo guardò dubbioso l'ambulanza andare via.
Passarono un paio di mesi, e poi il ragazzo ricevette una telefonata:"

Quando la polizia mi telefonò non collegai minimamente a quell'occasione del povero tizio alla fermata della casilina. In ogni caso, con molta presunzione e senza preamboli mi chiedevano di andare al commissariato prenestino.
Il giorno dopo vado lì e mi chiedono se conosco il tizio. Io ovviamente non l'avevo mai visto prima. Mi chiedono se io conosca qualcuno che sa chi è, dato che non sanno nemmeno come si chiama, visto che questo, arrivato all'ospedale non aveva documenti con se. Ed io non avevo risposte nemmeno a quella domanda... Infine, senza molti preamboli, mi dicono che il tizio era deceduto in ospedale, e non per crisi ipoglicemica, ma perchè l'avevano malmenato pesantemente e non ce l'aveva fatta, e al commissariato mi avevano chiamato per dare la testimonianza e avere un po' di informazioni.

Magari fosse una storiella finta, e magari cose del genere non succedessero davvero... Mi chiedete cosa centra tutto ciò? Posso rispondervi con una domanda? Se si, la mia domanda è... In un mondo di merda come questo, come fate a passare il tempo a scervellarvi sulla droga, senza che la coscienza vi roda per quello che vi succede attorno?
Si, ok, qui la droga non centra molto... Ma come cazzo fate a parlare di valori come 'siamo contro lo stato, abbasso il proibizionismo e la legge', quando valori come questi (se così li possiamo chiamare) non servono a migliorare di una cazzo di briciola il mondo in cui viviamo... Ti preoccupi perchè lo stato non ti permette di bucarti con un ago o bruciarti il cervello con una pasticca, cosa abbastanza triste, mentre sotto casa tua, probabilmente a cento metri da casa tua, una prostituta sta piangendo perchè vorrebbe tanto che la sua vita non l'avesse portata a questo...

Ecco perchè dico "Che schifo".

Der Richter X

che storia triste la tua, t-metal...
comunque sono d'accordo con tutto quello da te detto, , t-metal

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Omega69

Rieccomi.

Narcotek voglio il numero del tuo lattaio

Per quanto riguarda i cannoni l'unico tipo "di dipendenza" che possono dare è psicologica ed i danni sono polmonari (per quanto riguarda l'ashisc (non so come si scrive) e alla memoria sia per quest'ultimo e la marjuana) sono "danni" nettamente minori da quelli causati dall'alcol e in più la marjuana a molti effetti benefici per i polmoni e difatti è consentito farne uso per fini terapeutici (è utilizzata come antidolorifico se non erro la decisione è passata in tempi recente).

Dico ciò perchè i "danni" se così si possono chiamare sono minimi e l'unico tipo di dipendenza che può causare il "fumare i cannoni" è di tipo psichico quindi (per chi non lo sapese) è più difficile smettere di fumare sigarette poichè la nicotina da dipendenza fisica.

La dipendenza psichica  (data dai cannoni) è quindi una cosa di poco conto e per quanto riguada i "danni" che il tuo amico avrebbe riportato ho fuma cannoni quotidianamente da più di 10 anni oppure (cosa più probabile) non fuma solo i cannoni.

I danni causati dal consumo di ashisc e di cannabinoidi sono estremamente ridotti e riguardono la diminuzione dei neuroni per quanto riguarda il cervello con conseguente perdita di memoria e al massimo coinvolgono i polmoni.

Inoltre per quanto riguarda la ketamina preciso che (è fantastica la sensazione che ti da in testa) e che  ho sentito dire che dopo molto che  la pippi ti si possono creare delle placche nel cervello inoltre preciso che non è presente solo allo stato liquido (vedi foto di boccetta di liquid postata da narkotek) ma la si trova anche in polvere inoltre  (se liquida) la si può cucinare tranquillamente su un fornello la ketamina se assunta in quantità palesemente eccessive può portare al coma difatti è uno dei farmaci usati per mandare le persone in coma farmacologico (se non mi credete chideta a chi ha visto l'ultimo episodio della serie di dr.house dove dopo che si risveglia dice :-dite a caddy di darmi la ketamina:_ appunto perchè crede che se mandato in coma farmacologico e poi sottoposto a particolari cure mediche vi siano probabilità che possa riaquistare appieno l'uso della gamba anche se tale idea deriva da un delirio avuto sotto anestesia prima che venisse portato in sala operatoria) tale fato lo riporto come ulteriore sostegno ala tesi che la ketamina è un farmaco usato per il coma indotto (se avete il mulo scaricatevi koma k) anche se vi avverto è la storia vera di un buffone che convince 2 ravere a sottosporsi ad un esperimento ed uno finisce appunto in coma ketaminico .
Inoltre è possibile calcolare la quantità limite che una persona può assumere di tale sostanza in base ad una formula scentifica (e non è una stronzata che mi invento o una specie di "sistema per il superenalotto") che in base ad alcuni dati come l'altezza ed il peso tale formula permette di stabilire la quantità di ketamina che un uomo può assumere oltre quella soglia si rischia con quasi certezza di fare veramente una brutta fine.

Per quanto riguarda la marjuana per chi non avesse visto il tg5 qualche giorno fò tra il 2000 ed il 2005 l'uso di cannabis è aumentato da 2.000.000 di persone a 3.800.000 l'età della prima canna e scesa a 14,5 anni ed oltre il 70% dei ragazzi ha dichiarato di aver provato la marjuana e poco più del 50% dichiara di farne uso abitudinalmente (il che non significa certo accendere un paio di cannoni il sabato sera) ai genitori e stato chiesto quanto ritengano grave l'uso di cannabis da parte dei loro figli inuna scala da uno a 10 la media è di 5,3;

praticamente l'italia con circa 65 milioni di persone popolazione prevalentemente anziana e tasso di natalità bassisimo conta 3.800.000 ragazzi che consumano marjuana e tutto sommato i genitori mediamente non considerano il "fenomeno" come grave o pericoloso.

mi domando non vale la pena legalizzare LE DROGHE LEGGERE ? (OVVERO CANNABIS ED ASHISC)

Insomma se i ragazzi che fanno uso di marjuana non sono la maggioranza sono inferiori di poco a quelli che non ne fanno uso.

Per t-metal :

la tua storia è di particolare significato andrebbe letta da tutti e ci ricorda si che ci sono problematiche prioritarie rispetto a questa ma all'idea che la metà se non di più dei miei amici potrebbe essere incarcerata per via del proibizionismo e di alcune cose che altro non sono che loro scelte di vita  mi fa rabbia ed è comunque un problema grave non quanto quello da te citato ovvero di come una persona maltrattata dolorante ed in fin di vita possa essere lasciata al bordo della strada morente o comunquesia in gravi condizioni e che la polizia (nel caso di indisponibilità dell'ambulanza abbia ignorato il problema) "prendendolo a cuore" solo dopo che si era accertato che era stato vittima di  un pestaggio e che era deceduto mentre prima era solo un moribondo "non di loro competenza".

MORALE:questo (quello delle droghe e dei rave) a confronto è un problema secondario a quello da te citato ma sicuramente di un certo rilievo ritengo quindi che sia doveroso affrontarlo poichè riguarda un grandissimo numero di persone non ritengo quindi che gli argomenti droghe-rave- e le considerazioni derivanti si possano considerare superficiali; secondarie alla tua tematica si ma comunque meritevoli di spazio per dibattersi, confrontarsi e di quello spessore che la tematica di questo topic comunquesia ritengo meriti.

Inoltre la ketamina per quanto ha quanto ho visto e sentito dire causa si alcuni danni al cervello ma non ho MAI SENTITO DIRE che causa collassi del sistema nervoso ARRIVANDO a spingere le persone al suicidio (questa del sistema nervoso che porta in alcuni casi al suicidio l'ho sentito dire riguardo l'eroina che è una cosa ben diversa comunquesia su tale droga non sono per nulla informato e preferisco non esprimermi piuttosto che sparare cazzate o parlare per ignoranza).

P.S. Che alcune droghe vengano usate per fini terapeutici lo sanno anche i sassi è comunque vero quello scritto da qualcuno ovvero che un uso contenuto di tali sostanze sotto prescrizione e controllo medico e per lo più in quantità ridotte è completamente diverso da chi si droga per "trarne piacere" (suona male ma non so come spiegarlo).

Inoltre cara Cigirl ti domandi perchè migliaia di persone si droghino nonostante tutti gli effetti collaterali che può avere L'ABUSO di tali sostanze?
Per molti la risposta è semplice (parlo anche di me stesso in prima persona) fare uso di particolari sostanze e bello da sensazioni che piaccionio molto in parole povere ci si droga perchè  piace farlo basta stare attenti a non cadere dall'USO all'ABUSO ad alcuni succede ma sono una minoranza.

Sfido se wilkipedia o come accidenti si chiama vi spiega come cucinare la ketamina liquida inoltre riporto una ricerca del ris che analizzando 100 banconote ne ha trovate 96 con tracce di cocaina ciò significa che che se non sono state usate direttamente per pippare sono venute in contetto comunquesia con altre banconote su cui vi erano tracce di cocaina ed inoltre tali dati sono stati definiti in conformità con il restod'europa quindi le persone che fanno uso di droga sono un numero molto più alto di quanto si pensi; inoltre mentre rimanete scioccati dal fatto che un anestetico per cavalli , elefanti ed altri animali sia utilizzato come droga vi ricordo che le droghe che sviluppanno più in frettaq una dipendenza FISICA (è quella si che è davvero grave) sono appunto la COCAINA E L'EROINA per quanto siano differenti tra loro.
Eppure questo "fiume di cocaine che sta invadendo l'europa e sopratto l'italia" (si pensi che adirittura si riscontrano tracce di cocaina neio campioni d'acqua prelevati da alcuni fiumi come ad esempio il Pò) non ha portato con se una aumento esponenziale "degli zombie che girano per le strade in crisi d'astinenza come ipotizzato da reverendo wolfwood" eppure l'aumento dell'uso e della diffusione di cocaina stando alle autorità e aumentato si esponenzialmente e sta ancora aumentando.

INOLTRE LANCIO UN SONDAGGIO NEL SONDAGGIO

FAVOREVOLI O MENO AL TEST ANTIDROGA NELLE SCUOLE ?

IO............NO!

NeMo

Non leggerò mai per intero una simile valanga di frasi deliranti, fatemi un rassunto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Omega,  il "che schifo" aumenta se penso che tu dai più interesse a persone che se non si drogano sopravvivono anzichè a persone che se non mangiano muoiono... E scusami se il tuo lo prendo come menefreghismo.