Menu principale

X allenaci meglio...

Aperto da Tidus, 22 Marzo 2002, 13:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Pe far salire di  lv i personaggi dal 90 in poi servono 250.000 EXP circa.....eagerati di brutto!

Ti conviene chiudere a chiave.....

sudit

un mio amico è arrivato al 99 con 4 personaggi e il posto dove si prendono più punti exp è quello sopre al caverna dei mogu, quando ti dice di nn uscire. però nn andare nelle foreste ma nell'erba. ci sono i grand dragon ch mi pare danno 8000 p.exp. e si possono ammazzare con il lv5 death di quina

ONIX

CIAO a tutti volevo solo dire una cosa...
l'excalibur due di stainer è ipermegadifficilissima....(uff. che fatica :P ) da prendere devi finire i quattro cd in tempi prestabiliti(non li ricordo esattamnte ma dovrebbe essere per uno tre ore...) dovresti lasciar perdere i potenziamenti e tutto il resto e arrivare al quarto cd , all'ultimo boss ad un livello exp di circa 40...... intendiamo???? :(
quindi credo difficile ma non impossibile anzi se conoscete qualcuno che e l'ha .....lo posso mica conoscere????

Stefano71

CitazioneMa come si stabiliscono le abilità della Trance di Gidan? E di tutti gli altri personaggi, vato ke nel menù nn appaiono...
Anche le abilità delle Trance si abilitano con l'equipaggiamento ( armi - vestiti - bracciali ) però non saprei dirti quanti combattimenti devi affrontare x averli ....... però se mi ricordo bene li dovresti vedere guardando i menu delle abilità.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

achille

le abilità di trance le impare con le armi... solo se hai tutte le abilità normali di ladro avrai anche le abilità di trance"!!!!

Kuja*88*

mi interessa sto topik...
...una domanda...
...mi sono persa x il gioko!!!(solo io sono capace di qesto!!!)...
...sono nel 3° cd....
...mi pare subito dopo la distruzione di Alexandria da parte del caro Kujetto...
...e o la nave ke mi a fornito l'exscaraburi Cid ora Neorana...
...ora dove devo adare???
...nel continente esterno x caso???

Stefano71

Citazionemi interessa sto topik...
...una domanda...
...mi sono persa x il gioko!!!(solo io sono capace di qesto!!!)...
...sono nel 3° cd....
...mi pare subito dopo la distruzione di Alexandria da parte del caro Kujetto...
...e o la nave ke mi a fornito l'exscaraburi Cid ora Neorana...
...ora dove devo adare???
...nel continente esterno x caso???
Se riesci a spiegarti meglio riusciamo a darti una mano ...... credo comunque che dovresti andara in giro per i templi ( aria , acqua , fuoco , terra ) ....... se sono riuscito a capire dove sei arrivato/a

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Kuja*88*

presente qando Kuja(nel 3°cd) distrugge alexandria...
...che (mi pare) Garnet e Eiko evocano Alexander???
poi...sono andata ad Lundblum dove ho rincontrato tutta la squadra(gidan,vivi,garnet,eiko,steiner,freija,amarant,quina) e Cid mi a dato una nave...
...ecco sono qa...
...se avete capito aiutatemi...

X stefano71: mi spiace ma io qei templi nn li ho ancora visti e nn saprei dove trovarli...

Stefano71

Se non ricordo male dovresti andare nel paese dei ghiacci ........ o ci sei già stata ?

Comunque se è li che devi andare è l'isola grande a nord della mappa :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Io quel punto non me lo ricordo però è strano che ti sei impiantata di solito ti dicono sempre dove andare .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Kuja*88*

Dandelik

Sei già andata nelle rovine di sabbia dove ci sono dei vortici ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Kuja*88*

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh...

una mia amica è venuta a giocare da me e la stavo aiutando a giocare a FF9 nella sua partita...(era ankora a Lindblum nel 1° cd) qando sono andata a prendere da bere lei...sigh...
...per sbaglio a salvato la sua partita sulla miaaaaaaaaaaaaaa...
...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHHHHH...
...il mio Gidan a lv 42....
...ke fine atroce ke a fattooooooooooo...
...cmq cero andata ma nn avevo trovato nulla...
...ora sono allinizio del 2 cd...
...mi sto tirando avanti dai...
...in 2 giorni me la sono cavata abbastanza bene...
...snif...

Dandelik

se sapessi cosa e successo a me.
ero a casa con il mio amico e io avevo appena battuto la mitica ruby weapon (FF VII) e avevo tutte le magie  e tutte le abilità . Subito dopo aver salvato abbiamo giocato con il suo salvataggio e abbiamo battuto un mostro che non lo faceva andare avanti e io ho salvato solo che mi è scivolato il jiostick e ho schiacciato X............."Davide !!!!" "Che c'è" "blink" "il salv.............." "thumb, Thumb (facciate sul muro).....noooooooooooooooooooooooo"
!!Sigh!! quando ricordo questa storia mi piange ankora il cuore

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

joecatty

scusate ma io avevo nel FF10 93 ore di gioco la sferografia standard completata per due terzi con ogni personaggio (tidus toglieva 99.999)con ogni colpo e cindy aveva 40.000 di vita, quando provo a riniziare per vedere la sferografia master salvo e per via dell'abitudine salvo su quello vecchio non acceso la play per 4 giorni e mi sto rompendo per rifare tutta la storia con la master sono ancora sulla via mihen(CHE MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

AIUTO!!!!
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)