Menu principale

Drago Demoniaco

Aperto da Hire_, 10 Marzo 2007, 17:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

sisi ovvio hai ragione, però per esempio il drago demoniaco è stato pensato per farlo fuori sul livello 70+, ovvio che se ci vai al 90 con uber armi ci metti niente a tirarlo giù.

Libra_no_Dohko

Anche io ho seccato questo "ricercato" troppo tempo fa e non è stato x nulla difficile visto che puoi interrompere il combattimento quante volte vuoi...

Io l'ho sconfitto in 3 spezzettoni solo xkè ho ceffato l'equip 2 volte pensando di aver messo come equip a tutti la gala del potere (x rendere immune a stop) ed invece me la sono dimenticata...vabbè...

Gambit, come dall'inizio del gioco, è sempre stato lo stesso:

Nemico del leader (o nemico più in vista x gli altri membri) ==> Attacca
Alleato con hp <60% ==> Energiga
Alleato conhp  <100% ==> Areiz

Se devo dire la verità, aver cm equip delle armi a base sacro, aiuta: io avevo vaan cn l'excalibur, ashe e fran con le lance sacre e lo randellavo per bene...ma nn è obbligatorio...

Ex-Soldier

Citazione di: Libra_no_DohkoAnche io ho seccato questo "ricercato" troppo tempo fa e non è stato x nulla difficile visto che puoi interrompere il combattimento quante volte vuoi...

Io l'ho sconfitto in 3 spezzettoni solo xkè ho ceffato l'equip 2 volte pensando di aver messo come equip a tutti la gala del potere (x rendere immune a stop) ed invece me la sono dimenticata...vabbè...

Gambit, come dall'inizio del gioco, è sempre stato lo stesso:

Nemico del leader (o nemico più in vista x gli altri membri) ==> Attacca
Alleato con hp <60% ==> Energiga
Alleato conhp  <100% ==> Areiz

Se devo dire la verità, aver cm equip delle armi a base sacro, aiuta: io avevo vaan cn l'excalibur, ashe e fran con le lance sacre e lo randellavo per bene...ma nn è obbligatorio...
Alleato conhp <100% ==> Areiz ?????


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

DjMarco

Io l'ho ucciso ieri mattina, con i personaggi a livello 67/66 (Vaan, Ashe, Balthier) e Reddas a livello 62

È stato abbastanza semplice fino a quando non ha iniziato a castare Anti ogni 30 secondi...
Il problema maggiore son stati gli status che scomparivano troppo in fretta... castare ogni volta Haste, Protect, Audacia e su alcuni anche Bolla e Berserk prendeva non pochi turni...

Se non ricordo male.. Vaan aveva la Masamune e la Mitena di Genji, Balthier la Lancia Sacra e Ashe la Save The Queen.

È stato bellissimo vedere le barre scendere a velocità impressionante, inizialmente.. poi però c'è voluto un po' più del previsto. Infatti ho concluso il combattimento in ben un'ora e quaranta minuti (compreso il tempo per azionare il dispositivo delle otto porte) e uscendo solo una volta dall'arena dato che avevo due pg morti e non ho voluto rischiare...

Ora mi tocca affrontare King Behemoth.. anche se prima punto a Zodiark... poi si vedrà

Hire_

Io godevo quando castava anti, dato che ti ricaricava tutti gli mp...

matz.77

ciao ragazzi io son nuovo.
son entrato nella stanza oggi lo ho visto e me la son fatta sotto..........son scappato subito
il mio lv medio e' di 74 ho l'alabarda ,l'excalibur e save the queen ,secondo voi lo scoppio ????
mentre scappavo mi ha fatto fuori subito un personaggio .............nn sono entrato per combattere ma solo per vederlo
pero' visti i risultati.....

DjMarco

Se ce l'ho fatta io che ero ad un livello più basso e senza alabarda e excalibur, sì ce la fai...
mettiti tutti gli status (haste, protect, audacia, bolla e su quelli che fan più danni [magari con la masamune e la mitena di genji] casta berserk) e vai sicuro. Uno tienilo fisso a curare e ripristinare gli status...

matz.77

beh tu avevi 4 personaggi .....mentre l'altro il pirata da me e' gia morto
gambit per il mago ed equip???
per il  bulldozer meglio  una cintura bolla oppure l'access  rubato a gilmashe per att a raffica???



scusate ma poi quello scudo con stati alterati slow, veleno, etc... a cosa serve????
ho provato ad equip con morione rigene e gli stivali da scudiero pero' gli hp scendono sempre

fede

Citazionescusate ma poi quello scudo con stati alterati slow, veleno, etc... a cosa serve????
ho provato ad equip con morione rigene e gli stivali da scudiero pero' gli hp scendono sempre


parli dello scudo maledetto...buttalo non serve a nada...usa lo scudo demoniaco e basta se usi armi a una mano...

matz.77

beh son rimasto a livellare, nel mentre fatto fuori zodiark , e mi son presentato difronte a lui tutto preso ed eccitato
attivato tutti gli status positivi, sistemati bene i gambit e poi siccome ero sdraiato sul letto mi sono alzato per poter esser piu' concentrato
ed ho aperto la porta.
dopo 20 minuti di gioco mi son sdraiato di nuovo, dopo altri 25 era seccato davanti ai miei occhi.
pensavo veramente che era un osso duro (visto zodiark o gilmashe) invece......
certo son entrato con un livello medio di 80 ed avevo sia excalibur e l'alabarda pero' pensavo che almeno usassi le riserve oppure uscissi per riprendermi,
invece niente di tutto questo.


consigli ??? andateci con un livello medio di 70 , cosi almeno voi vi divertirete

lucamark

anche io sn andato a lv 80-81, e in mezzora è morto...in tutto, 1ora e 1/4 per aprire il passaggio, andare a balfonheim, andare a cerobi per la chiave, tornare indietro e seccarlo... nel frattempo sn passato da bur omisace per prendere 500.000 guil e un bastone di qlcs, ed infine andare da montblank accettare yazmat, e andare al faro, cascate, e vedere yazmat e spegnere... fine del mio gioco di oggi. bye!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Mr. Prostaferesi

ho usato solo il trio principale al livello 72, tutti con cintura bolla e poi Vaan con, udite udite, l'orittolama , Bash con la girasole e Penelo con la Masamune ma senza la mitena xkè era meglio la cintura bolla...

vaan aveva il gambit di cura in "alleato in status agonia -> megaene" e penelo aveva "alleato hp<50% energiga"....
e poi i soliti...
castavo (manualmente, senza gambit) protega, hastega, esunaga x levare lo status pietrificazione e verso la fine dell'incontro shellga, ed è morto in poco + di un ora e mezza, senza uscire a salvare, senza usare le riserve e senza apoteosi.. effettivamente speravo che la situazione si evolvesse un pò con l'andare avanti del combattimento.. ma in pratica ho fatto sempre le stesse cose...un pò noioso...

p.s.
ho ripreso dopo circa un mese a giocare a ff12... adesso il mio obbiettivo è prendere l'excalibur

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

Era un po che non postavi... bentornato...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie