Menu principale

Re Piros

Aperto da sanchex, 11 Marzo 2007, 09:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sanchex

rega c'è qualcuno che mi puo aiutare???
devo battere RE PIROS ma appena arrivo quasi ad ucciderlo
lui usa TERAPIA e si recupera tt la vita....
c'è 1 modo x nn fargliela usare???
plz help me!!!
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Thanatos

basta ke usi novox e sei a posto :coolio: ciau

Mr. Prostaferesi

usare le apoteosi quando ha poca vita... insomma nn dargli il tempo di curarsi...
ma se nn sbaglio con questo boss è possibile fare un giochetto interessante... non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke si può rubare all'infinito da lui e ottenere quindi un bel pò di oggettini... però occorre una conferma e io ancora nn sono a quel punto...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

sanchex

allora provo con novox e a rubargli qualcosa
grazie!!!!!

Hire_

Io l'ho portato circa a 40% di hp e l'ho finito con l'apoteosi

(k)

Idem, combo d' apoteosi quando è entrato in status agonia, è stato un giochetto.

sanchex

ok lo ho battuto ma mi sono accorto ke dovevo andare a est e nn a nord!!!!!
quindi lo ucciso inutilmente!!!
poco male... 1 boss in meno!!!

ora cmq devo andare a scannare l' esper nelle grotte di zertinan( o qualcosa del genere)

Balthier

io uso novox..ma si cura ugualmente  :frusty:

TempestaT400

Se non sbaglio quando si lancia il Novox su Re Piros esce scritto "Mancato" quindi non ha effetto su di lui...
Io sto cercando di batterlo mi mancava pochissimo perchè ho ritardato di un secondo nel lanciare la seconda chain di apoteosi... CAVOLO...

gli erano rimasti pochissimi HP utilizzando questa tencica.!.

Fuori, vicino al cristallo rosso, ho dato Haste, Procetc, Shell, Reflex alla 1a squadra... riguadagnato gli MP toccando il cristallo... Chiamato la 2a squadra ho effettuato lo stesso trattamento...
Ho invocato Mateus (Belias è di elem fuoco e lo ricaricherebbe), le ho dato Shell e Protect, ritoccato il cristallo rosso per recuperare gli Hp e sono andato da Re Piros... Appena dentro, ho fatto dispel su Re Piros per eliminargli Haste (e Protect se non sbaglio)... ho eliminato i rinforzi (che lo caricano effettuando fire) e poi mi sono dato ad attaccare Re Piros...
Quando Mateus e rientrata, ho iniziato con una chain di apoteosi, finita la chain ho usato per due volte le tecniche, Atroh e 1000 Aghi... (Molto efficienti)... Messa in campo la seconda squadra e di nuovo apoteosi... (ma non ho fatto in tempo e si è ricaricato con Terapia)...

Cmq. credo che la volta successiva che ci giocherò sarà facile eliminarlo!
 :sweatdrop:

LeviathanGuardianForce

se dice MANCATO significa che non lo hai colpito con NOVOX

se dice RESPINTO è immune alla magia
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE