Menu principale

Parametri Dei Personaggi

Aperto da acid burnt, 13 Marzo 2007, 19:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

dunque visto che non ho la guida ufficiale mi rivolgo a chi la ha;

vorrei sapere come evolvono ai livelli alti i parametri di tutti i personaggi (ad esempio chi ha tanta destrezza chi tanta forza chi tanti mp ecc...) per potermi regolare nello sviluppo e ed indirizzare (almeno a grandi linee) ogni gp verso quelle che dovrebbero essere le caratteristiche specifiche di ognuno (anche se ho gia sentito che tendono ad assomigliarsi tutti)

per ora mi sono solo fatto l idea che Vaan sia il classico ladro (con daghe e protezioni leggere)
Bash il classico cavaliere (spadone e armatura pesante) e Ashe la classica maga bianca

grazie, aspetto delucidazioni :coolio:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

TempestaT400

Giocandoci mi sono fatto l'idea che ogni personaggio diventa quello che tu vuoi farlo diventare.!.
Cambiano le caratteristiche a livello di forza magica e tutto il resto a secondo di quello che fai indossare loro!!!

Poi, può darsi anche che mi sbaglio dato che neanche io ho la guida ufficiale.!. :sweatdrop:

Nathan

visto ke sono uno dei fortunati vi rispondo io:

Vaan-I suoi parametri di forza,POTmagica, Vigore e Velocità crescano piuttosto velocemente così come Hp e MP

Balthier-Salgono velocemente forza e velocità, hp nella media; sconsigliato farli seguire la strada della magia

Fran- forte cresctà di MP; HP e POTmagica scarsi

Basch-Hp e Forza molto elevati; "bulldozer"

Ashe-MP DIFmagica e POTmagica elevati; consigliata la via della magia

Penelo-Crescita lenta di HP e Forza; MP in rapida crescita; consigliata la via della magia

questo + o - è quello ke dice la guida, cmq su alcune cose io ho dei dubbi. Ognuno faccia la propria scelta..........

TempestaT400

Ma se uno completa tutte le licenze per tutti i personaggi non credo che ci siano rilevanti distinzioni!

ZANTETSUKEN

alla fine comunque a livello 99,alcuni sono più forti o resistenti di altri in determinate cose,quindi sarebbe preferibile fargli fare determinate scelte,ma il mondo è bello perchè è vario,io per esempio vann e basch picchiano e fran mena da lontano o mi usa le magie anche se non è la più dotata.
scegli tu
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.