Menu principale

Gita U.s.a. In Giornata !

Aperto da _Vaan_, 14 Marzo 2007, 20:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Der Richter X

lol strausberry haahahahahaha  
Citazionestesso discorso per le mustang
gia, però sono un pò rare da vedere, almeno da me, di sicuro sono più popolari delle skyline (in irlanda ce ne erano tante)[/color]

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

_Vaan_

Dov'è che cicrolano skyline ??? In irlanda ?? In italia c'è ne sono sulle dita di una mano, anche calciatori e gente famosa con soldi non bada alle skyline !!! Bè peggio per loro se io avessi i loro soldi la piglierei subito visto che a milano c'è un importatore mondiale che ti fa avere di tutto e di + !!!!

CMq sabato sono andato a casa del mio amico colorato dopo essere andati a comprare la ps3, l'abbiamo attaccata e ci siamo scolati una latta di montain dew !!!!! Ve la sognate voi quella bibita da re !!!

E poi ha la blackberry e la raspberry che voi manco le avete sentite nominare !!!! asd

E gli ho finito il bidone di  rasp !!!! BASE OWNA !!!!!!!! POWA !!!!!!

Sabato forse ci rivado e mi faccio fare un triple wapple però quadro wapple cioè con 4 bistecche !!!! W la base !!

Si però che gusto di vestire orribile !!!!! Ecco perchè i migliori stilisti sono italiani o francesi, proprio la con un piagiama ci fanno 2 stagioni !!!

An si edito per dire che poi ci siamo guardati jackass the movie 2 in americano con voci originali preso in base !!!!!

Pyros_90

Citazione di: _Vaan_Dov'è che cicrolano skyline ??? In irlanda ?? In italia c'è ne sono sulle dita di una mano, anche calciatori e gente famosa con soldi non bada alle skyline !!! Bè peggio per loro se io avessi i loro soldi la piglierei subito visto che a milano c'è un importatore mondiale che ti fa avere di tutto e di + !!!!

CMq sabato sono andato a casa del mio amico colorato dopo essere andati a comprare la ps3, l'abbiamo attaccata e ci siamo scolati una latta di montain dew !!!!! Ve la sognate voi quella bibita da re !!!

E poi ha la blackberry e la raspberry che voi manco le avete sentite nominare !!!! asd

Sabato forse ci rivado e mi faccio fare un triple wapple però quadro wapple cioè con 4 bistecche !!!! W la base !!

Si però che gusto di vestire orribile !!!!! Ecco perchè i migliori stilisti sono italiani o francesi, proprio la con un piagiama ci fanno 2 stagioni !!!

An si edito per dire che poi ci siamo guardati jackass the movie 2 in americano con voci originali preso in base !!!!!

Ma quanti anni hai? :^) Comunque abbiamo capito che te la vuoi sgargiare  

_Vaan_

Citazione di: Pyros_90
Citazione di: _Vaan_Dov'è che cicrolano skyline ??? In irlanda ?? In italia c'è ne sono sulle dita di una mano, anche calciatori e gente famosa con soldi non bada alle skyline !!! Bè peggio per loro se io avessi i loro soldi la piglierei subito visto che a milano c'è un importatore mondiale che ti fa avere di tutto e di + !!!!

Ma quanti anni hai? :^) Comunque abbiamo capito che te la vuoi sgargiare  

Ne ho 18, si siamo andati a prendere la ps3, suo papà è colorato ed è un ex marines squattrinato di atlanta ma sua mamma è bianca e ha i soldi, e tanti !!!! QUindi siamo andati a prendere ps3 + 2 giochi + 1 comando per la modica cifra di 750 € !!!  :drool:

SOldi buttati, console entusiasmante si ma quando ci saranno giochi da sbavo allora sarà il periodo che costerà un cazzo !!!     :sweatdrop:

reverendo wolfwood

citando una nana calva dirò "sciacquate a bocca quanno parli!"

bella rappresentazione di razzismo  

e vai a fare lo sborone altrove  

la blackberry ignoro il contenuto ma sarà un altra cappellata (si gli americani mangiano e bevono pure merde), per quanto riguarda la raspberry dovrebbe essere un estratto del succo di rapa (quella con la buccia violacea esterna), qui in italia l'avevano proposta ma (ringrazioando nnsochi) non è fatta per i nostri palati soprafini (visto che fa decisamente schifo un succo di rapa, l'avete mai provato? provatelo poi mi fate sapere)

in definitiva: A CHICCO, vallo a gira pe davvero il mondo e forse dopo fai lo sborone

fosse per me quella base la abbatterei con un gigantesco rullo compressore

W L'ITALIA W LA LIBERTA' W VERDI

oh e a proposito, le mustang fanno proprio cagare

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

_Vaan_

Seeeeee la mustang gt di marissa su OC fa cacare ??? asdasdasd non penso proprio che la reginetta delle muscle car faccia cacà...

CMq anche un traduttore + mefitico ti avrebbe indicato che Black berry sta per mora e rasp berry sta per lampone!!!

No non sono razzista, sono amico di un nero di un down e di un finocchio e li vedo ogni tanto quindi tanto raccist  non sono !!!

lordmortimer

Ma perchè non ci vai a vivere direttamente negli USA?^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

SimpleAndClean

io sono stata alla base Americana di Napoli (avevo 13 anni) ma non mi sembra tutto questa magnificenza una cosa che mi rimase impresse era questo Fast -food Con un maxi schermo e che si vedevano le partite del Baseball :°D
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Great Sephiroth

Citazione di: _Vaan_Seeeeee la mustang gt di marissa su OC fa cacare ??? asdasdasd non penso proprio che la reginetta delle muscle car faccia cacà...

CMq anche un traduttore + mefitico ti avrebbe indicato che Black berry sta per mora e rasp berry sta per lampone!!!

No non sono razzista, sono amico di un nero di un down e di un finocchio e li vedo ogni tanto quindi tanto raccist  non sono !!!

Della serie "non sono razzista, pensate che ho anche un cane nero e gli permetto di mangiare gli avanzi del cibo di quello bianco!"
Bah, a me sto discorso del "bella la base, c'hanno il succo di lampone" mi sa di un infantile che mi rifiuto anche di commentare. Tieniti la base, tieniti il dominio straniero e tieniti anche il succo di sticazzi.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

_Vaan_

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: _Vaan_Seeeeee la mustang gt di marissa su OC fa cacare ??? asdasdasd non penso proprio che la reginetta delle muscle car faccia cacà...

Della serie "non sono razzista, pensate che ho anche un cane nero e gli permetto di mangiare gli avanzi del cibo di quello bianco!"
Bah, a me sto discorso del "bella la base, c'hanno il succo di lampone" mi sa di un infantile che mi rifiuto anche di commentare. Tieniti la base, tieniti il dominio straniero e tieniti anche il succo di sticazzi.

Ma si scherzo dai... E cmq se abbiamo perso la guerra ci teniamo la base usa perchè sono loro i colonizzatori e noi i perdenti !!!

Pyros_90

I colonizzatori?    ma leggi quello che scrivi? Mah... avrai pure 18 anni, ma mi sembri un gran cog**one... senza offesa eh... (per i cog**oni)

NeMo

Pyros, cerchi un ban o una peretta a base di succo di raspberry? :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pyros_90

Nessuno dei due se proprio devo dire la verità

_Vaan_

Citazione di: Pyros_90I colonizzatori?    ma leggi quello che scrivi? Mah... avrai pure 18 anni, ma mi sembri un gran cog**one... senza offesa eh... (per i cog**oni)

Calma cmq hanno vinto loro e si fa quello che dicono !!!   :closedeyes:

reverendo wolfwood

hanno vinto loro? si fa quel che dicono loro?

ma ti rendi conto che cacci aria sbagliata dal buco sbagliato si?

è facile perdere una guerra che: A) nessuno ha chiesto  nessuno ha voluto C) Nessuno a parte gli americani avevano intenzione di fare  
poi sopratutto devi spiegarmi CHE guerra e XKE l'avremmo persa noi.

Se sono qui non è certo per una stupidissima (quanto fittizzia dalle tue parole) guerra...
solo per una cazzata che ha fatto il nostro caro governo italiano, una delle piu grandi. Bisogna imparare dalla svizzera cazzo...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...