Menu principale

i MOSTRI

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

i MOSTRI

BELLI
21 (84%)
POCO ORIGINALI
4 (16%)

Totale votanti: 0

Tidusblitz

BELLI SI POSSONO ACCETTARE CMQ VOTATE

T.v.T.B Rikku88

steckk

Sono semplicemente i migliori della serie.con qualche eccezzione...

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

repeat

Sono sì belli!!!Cioè, hai presente solamente il Mimik?originalissimi!   :gren:  :p
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

VOTATE   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

T.v.T.B Rikku88

Tidus™

belli, viva la ps2!!!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Trance Kuja

Giusto!!!!i mostri son fatti tutti molto bene,e nn solo quelli!!!   :gren:  :gren:
ciao!

Dark Eden

Belli, belli, ma un po' ripetitivi... in ogni zona praticamente c'è sempre un occhio volante, una lucertola, un budino, ecc... cmq a parte questo sono realizzati bene...

Ruth

A me sembra che sono sempre gli stessi...
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

Elidibis

A me sono sembrati tutti molto ripetitivi e poco originali...

Texx

I mostri è vero sono un pò ripetitivi.... ma pensiamo che se non fossero spesso così simili tra loro non avremmo i campioni di specie da battere.... quindi... brava square! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

ffx

sicuramente originali chi ha detto di no si sbaglia
 (D)  (D)  (BAAA)

Tidus™

nn sono molto originali, apparte qualcuno, xò sn tutti molto belli e dettajati... thank you ps2!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

é vero..sono molto simili.. ma senza quasta somiglianza come si creavano i prototipi dello zoolab?

bye