Menu principale

Odino o Yojimbo?

Aperto da repeat, 13 Luglio 2002, 12:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Citazione
CitazioneSicuramente Odino!! Troppo bello con il suo cavallo a sei zampe e quell'aria spietata... Bello anke Gilgamesh... Yojimbo invece mi sta un po' antipatico e come aspetto nn mi sembra uno splendore...
ahem, il cavallo veramente ha 8 zampe e si chiama Sleipnir; il cavallo fu partorito dal dio Loki(un dio che poteva cambiare aspetto e sesso a piacimento) e fu dato in dono dal suddetto ad Odino°_°
ovviamente questo importa poco, ma non ho resistito°_°

uhm, Odino mi piace di più, ma come nome Zanmato(spada che taglia il male) mi piace di più di Zantetsuken(colpo che taglia l'acciaio)°_°
:0 Grazie VValentine x la correzione, nn le sapevo tutte ste cose  :up:

VValentine

comunque tutto questo non c'entra assolutamente niente con final fantasy, sono solo un povero esaltato°_°
an overpowering love may consume you in the end

achille

a me piace piú jojimbo... anche se zamnato non me lo fa tanto spesso...peró almeno con lui hai piú probabilitá e queste probabilitá dipendono anche da te!!!

bye (sleep)  (sleep)

DjMarco

odino.. + che ovvio!!!

T-800

Aprofitto di questo sondaggio nn solo x rispondere, ma anke x kiedere una cosa:
Ragazzi ma Odino cos'è imbecille??
La scena ke ho visto oggi è stata una delle scene ke mi hanno lasciato di stucco e ke sopratutto mi ci hanno fatto rimanere molto male alla loro visione........ Mi avevate detto ke Odino in FF 8 sarebbe passato a miglior vita; Ebbene, rifacendo FF 8 x l'ennesima volta proprio x vedere questa scena, vi dico ke sono rimasto incantato al televisore x nn so quanti secondi!!!!
Ma io dico avete visto il modo in cui Seifer batte odino?? Assurdo! Nn è Seifer ke ammazza odino, ma Odino ke si Suicida! Ca**o, ma cos'è, uno vede una spada puntata su di lui e pensa "va beh, andiamogli addosso tanto nn mi faccio nulla" e ti fai tagliare in 2?? Dopo questa scena oltre a esserci rimasto male, ho perso in parte anke la stima x Odino.........Mi dava un senso di grande potenza così come Yojimbo, ma evidentemente mi sono sbagliato visto ke Odino si è fatto battere da Seifer....... Ke delusione!!! Dopo aver visto questa scena preferisco senza dubbio Yojimbo, ke è molto meno stupido e molto più forte!
Ma voi come ci siete rimasti quando avete visto quella scena? Fatemi saxe ke sn curioso -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

pck

Azz sei andato a ripescare una discussione vecchia di due anni...cmq da buon estimatore di ff8, ti posso dire che Odino muore perchè era nel suo destino, in quanto se si affronta con il cavaliere della strega la leggenda narra che verrà sconfitto e la sua spada creerà un varco dimensionale...come poi si vede dal filmato, da tale varco arriva Gilgamesh che afferra la spada chiudendo il varco (infatti a fine battaglia cerca la strada per tornare a casa)...Excalibur ossidata rulez :lol:
quindi odino muore perchè non può cambiare il suo destino, non perchè è scemo  
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

T-800

CitazioneAzz sei andato a ripescare una discussione vecchia di due anni...cmq da buon estimatore di ff8, ti posso dire che Odino muore perchè era nel suo destino, in quanto se si affronta con il cavaliere della strega la leggenda narra che verrà sconfitto e la sua spada creerà un varco dimensionale...come poi si vede dal filmato, da tale varco arriva Gilgamesh che afferra la spada chiudendo il varco (infatti a fine battaglia cerca la strada per tornare a casa)...Excalibur ossidata rulez :lol:
quindi odino muore perchè non può cambiare il suo destino, non perchè è scemo 
Si, ma il modo in cui muore è proprio da scemo.......è incredibile, tutte le volte ke vedevo odino, lo definivo un essere onnipotente ke nn lo batteva enssuno (idem x yojimbo) e poi me lo vedo battuto da Seifer.....cioè immagina come ci sn rimasto in quella scena; Oltre a essere dispiaciuto della sua morte sn rimasto anke deluso.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

A Yojimbo  bastavano 3000 guil per fare Zanmato  :ninja: Tuttavia preferisco Odino, anche perchè mi ha sempre affascinato la mitologia vichinga.

Comunque anche a me non è piaciuta l'animazione della morte di Odinuccio, ma il significato sì... e l'arrivo di Gilgamesh è spettacolare, anche se... non capisco perchè Gilghamesh non getti via quell'inutile spada arrugginita  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Yami_Cloud

gia W odino!!!

cmq l'animazione piu bella è qll del VI o del IV ora non rikordo!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Myu'n Qi

Io preferisco Odino perchè non si prende i soldi e Yojimbo non mi fà mai zanmato, nenche se gli dò tutti i soldi che ho.

Dark_Anima

a dire la verità hanno tutti e due dei pregi e difetti

Yojimbo
Pregi
1)se lo tratti come uno str**** lui ti fa al massimo wakizashi così lo puoi contare come un semplice eone
Difetti
1)lo devi pagare e a me molte volte mi fà sempre daigorou
2)se fà zamnato ti toglie il gusto del divertimento e della gloria

Odino
Pregi
1)non lo paghi
2)w zantezuken
Difetti
1)ehi nn c'è più gusto
2)Viene ogni tanto

Se trovate altri pregi e difetti scrivetelo

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

.357 Magnum

yojimbo, con tanti soldi sul c/c e fortuna oltre 120 zanmato viene quasi sempre  :biggrin:

Chimera Dragon

Citazioneyojimbo, con tanti soldi sul c/c e fortuna oltre 120 zanmato viene quasi sempre  :biggrin:
se gli dai 10000000000000000 guil ti fà di sikuro zanmato!

Mr. Cloud

in ritardo dico che preferisco Odino a yojimbo

.357 Magnum

Citazione
Citazioneyojimbo, con tanti soldi sul c/c e fortuna oltre 120 zanmato viene quasi sempre  :biggrin:
se gli dai 10000000000000000 guil ti fà di sikuro zanmato!  
me lo fa con 10000 gil