Menu principale

Ma Questi Esper "rullano"

Aperto da tidux, 23 Marzo 2007, 13:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

tidux

Io ho ottenuto belias, mateus, admanchler e shemazhai e devo dire che fino ad ora nn mi hanno soddisfatto molto.
e percio vi chiedo ma voi cosa ne pensate di questi nuovi esper?
ma dove sono finiti i carismatici Ifrit, Bahamut, Alexander, Eden ecc.?
poi nn sopporto il fatto che questi facciano quello che vogliono. Cmq ammetto che per livellare sono utili.
qual'è la vostra opinione?

Sharingan Kakashi rulez

Hire_

A me è piaciuta l'idea di questi nuovi esper, che ognuno corrisponda a un segno zodiacale diverso...sinceramente i soliti ifrit e shiva avevano rotto...
per la loro utilità...è praticamente nulla -_-

LeviathanGuardianForce

Carini....
MA MAI migliori dei grandi e unici GUARDIAN FORCE
ma come il supremo BAHAMUT
SHIVA , IFRIT , LEVIATHAN

ah quelli si che erano bei tempi....
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

maxas85

Gli esper sono praticamente inutili...eccezion fatta per zordiak al massimo che ha 201 di attacco...servono a completare il gioco forse...io preferisco di gran lunga le sonore spadate...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro