Menu principale

Lindwurm

Aperto da dade182, 24 Marzo 2007, 19:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dade182

questo drago si trova nella prateria tchita ma giro da 1 ora e nn lo trovo
c e qualcosa di particolare x scovarlo? dove lo trovo?

2+2=3

si e sei solo a  un ora....
io per trovarlo ci ho perso molto di piu... e stato l'ultimo ricercato...
devi uscire dalla prateria a est ti consiglio e uscire rientrare finche non trovi nuvoloso... hihihi
e se vieni nella nona desiderata a sud e sista 3 zone se piove esci e rientra anche la e lo dovresti vedere subito
e precisamente nel giardino om
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

dade182

xk complicano tt sti ricercati nn e meglio un semplice incontro
k rabbia x trovarne uno m devo ammazzare :frusty:  :frusty:  :frusty:  :frusty:

2+2=3

eggia
sono daccordissimo
uno non uccidere nessuno nella zona uno tempesta uno pioggia uno sole uno solo femmine uno se un pg ha 10 % di hp
secondo me questo ff e basato sulla quida altrimenti e impossibile
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

lucamark

Già... peccato che non si possa farne a meno, perchè sarebbe più bello da scoprire tutto da solo...

IO VOGLIO un remake di FFVIII...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

dade182

rimpiango i vecchi ff cm ff8 dove potevi fare senza guide e stimarti di averlo finito senza aiuto ma cn questo ff nn puo essere cosi poi diciamocelo fra noi uno senza guida  e senz aiuti cm fa a finire il gioco all 100%
l unica cosa bella del gioco e il combattimento ma il resto fa pena ank la storia k e corta e nn spiega bn i perosnaggi cm penelo k storia ha puoi dire sl 2 righe poi fran ancora di meno quindi w final fantasy 8 e il 10 x l idea dell blitzball
speriamo nel 13!

The Nameless

Io sto entrando e uscendo dalla zona del giardino Om da mezz ora e il cielo è sempre uguale... Non è che c'è un tempo come a Giza? O è casuale?

fabry

E' puramente casuale...a me una volta è comparso il cielo nuvoloso, ma ancora non avevo attivato la caccia...è uno dei prossimi ricercati ceh devo seccare...speriamo di non impazzirci -.-

Ex-Soldier

non devi cambiare zona,ma area...prova teletrasportarti col telecristallo da un altra parte e ritorna...prima o poi uscirà il tempo che cerchi

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

The Nameless

Ahhhhhhhhhhhhhh!! non devo entrare e uscire ma proprio andarmene dalla pianura!! Quindi se c'è tempo nuvoloso in un altra zona della pianura c'è anche li no?

Ex-Soldier

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Deakly

che fortunaaa !!!! l'ho trovato al primo colpo !! sia il brutto tempo che lui !!!!!

yeppa ^^
nn è stato molto difficile batterlo ora mi mancano solo 2 ricercati

fede

anke io c'ho messo un po' di tempo per farlo venir fuori...e ora mi ritrovo a uccidere tenebral e basta...dopodikè mi tocca yazmat  :lock:

Gab

Domandone..che me ne faccio della rarita' che si ottiene dopo averlo sconfitto?Mi sembra sia un pezzo di nonsochecosa..quello che aveva messo l'annuncio mi dice solo che e' la prova che i golem (forse..) sono realmente esistiti..e a me?immagino ci sia qualcosa dietro..no?

Gilgamesh

Torna dal committente (Fulmon mi pare si chiami) e lui ti dirà dell'oggetto...comunque credo sia indispensabile per continuare la sub della caccia ai ricercati, boh...nemmeno la guida è molto chiara in proposito.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal