Menu principale

300

Aperto da Great Sephiroth, 25 Marzo 2007, 14:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionecin city

cin cin

:coolio:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

ma avete tutti quanti delle forme di caciocavallo davanti agli occhi?

non ve ne uscite fuori con questa zoccolata che è ripreso da un fumetto ora. Se proprio volevano riprenderlo come stava fatto sul fumetto andavano sistemate moltissime piu cose, invece hanno solo sfruttato il nome di Frank Miller visto il buon risultato su grande schermo che ha ottenuto Sin City.

persino il fumetto 300 non è questo granchè, validi sono solo i disegni dell'autore, ma nel film non ci sono peccato...

questo film è fatto decisamente male, l'unica scena decente è quella del discorso tra leonida ed il messaggero persiano davanti al pozzo sparatano, infatti è su quelle sequenze che si sono basati tutti i trailer xke il resto è solo da buttare.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodma avete tutti quanti delle forme di caciocavallo davanti agli occhi?

non ve ne uscite fuori con questa zoccolata che è ripreso da un fumetto ora. Se proprio volevano riprenderlo come stava fatto sul fumetto andavano sistemate moltissime piu cose, invece hanno solo sfruttato il nome di Frank Miller visto il buon risultato su grande schermo che ha ottenuto Sin City.

persino il fumetto 300 non è questo granchè, validi sono solo i disegni dell'autore, ma nel film non ci sono peccato...

questo film è fatto decisamente male, l'unica scena decente è quella del discorso tra leonida ed il messaggero persiano davanti al pozzo sparatano, infatti è su quelle sequenze che si sono basati tutti i trailer xke il resto è solo da buttare.

Ecco, allora non sono l'unico a pensarla così.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: reverendo wolfwoodma avete tutti quanti delle forme di caciocavallo davanti agli occhi?

ma che discorso del cazzo

sarà fatto male per te

io sono andato lì, ho versato i miei 7,60 euro e due ore di film mi son volate

ergo concludo banalmente che x me il film è stato positivo

ribadendo il mio anti-interesse verso i film storici, verso i film ripresi da fumetti ecc.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-One

ma che discorso del cazzo

sarà fatto male per te

io sono andato lì, ho versato i miei 7,60 euro e due ore di film mi son volate

ergo concludo banalmente che x me il film è stato positivo

ribadendo il mio anti-interesse verso i film storici, verso i film ripresi da fumetti ecc.

E' fatto male e per me non ci sono dubbi. Intendo dal punto di vista "tecnico", le scenografie sono pacchianissime, spartane tanto per rimanere in tema, poi c'è uno squilibrio assurdo tra le scene di quiete e quelle di guerra, una colonna sonora sempre uguale e sempre troppo pesante (non c'è un climax, ci sono le stesse musiche a prescindere dal fatto che Leonida sia davanti a Serse oppure davanti alla porta del bagno). Poi, come tutto, può piacere cmq...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

Quando io e te andremo d'ccordo nevichera:gren:
cmq
300 è 1 gran bell film a me e piaciuto molto vederlo he delle scene di lotta bellissime io nn sono andato a vederlo su grande schermo xo me lo sn scaricato e ti dico so rimasto soddisfatto e poi ora diciamocelo ma la scene del ragazzo con 1 colpo abbatte il rinoceronte cioe nn mi puoi dire che era 1 brutta scena ppure quando leonida sfigura con la lancia  il re spartano sono sene bellissime ......mi posso trovare daccodo sull gobbo di notre dam ( o come si scrive) ma secondo me e 1 gran bel film e si merita secondo me 1 grande reputazione
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]