Menu principale

Magie Idroga, Ardensa...

Aperto da Mikas, 28 Marzo 2007, 16:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

da bo$$

Citazione di: fabryMah io con i Molboro di FFXII non ho mai avuto particolari problemi..una Esnaga e via, nulla di più semplice...non sono nulla a paragone dei Molboro di FFVIII...quelli si che erano tosti *_*
ke poi nn bastava fare esnaga, ti mettevano tutti gli stati poxibili e immaginabili a tutti e lì, le bestmmie ke c'ho tirato!!!
anke xkè bisognava fregargli i tentacoli x prendere il g.f.!!!
mamma mia, QUANTI RICORDI!!!!    

Karonte78

Citazione di: da bo$$
Citazione di: fabryMah io con i Molboro di FFXII non ho mai avuto particolari problemi..una Esnaga e via, nulla di più semplice...non sono nulla a paragone dei Molboro di FFVIII...quelli si che erano tosti *_*
ke poi nn bastava fare esnaga, ti mettevano tutti gli stati poxibili e immaginabili a tutti e lì, le bestmmie ke c'ho tirato!!!
anke xkè bisognava fregargli i tentacoli x prendere il g.f.!!!
mamma mia, QUANTI RICORDI!!!!    

erano le antenne! bisognava rubargli le antenne di molboro per poi poter aver la "lionhart" la spada più forte di squall!!
l'isola dell'inferno era il luogo in cui ne trovavo di più!!! quelli erano molboro!!!!

Flare'90

Servivano per Kharonte i tentacoli.......

comunque la Necrosys l'ho trovata nella zona prima di Giruvegan, in uno scrigno con una trappola sotto, però è stata una pura botta di chiappa.

fabry

Che culo *_* Io sono impazzito per trovare Miratore a Barheim...