Menu principale

Playstation 3 - Lati Negativi

Aperto da Lightning, 25 Marzo 2007, 15:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede

Citazionemi piacerebbe chiedere (sperando di non sre off-topic) a chi già ha la ps3 se è vero come ho già letto nel topic su ps3 che legge i giochi psone,se li legge tutti o solo alcuni e se c'è un modo per salvare
la domanda può essere lecita, però ki va  giocare con i giocki della play 1 con la 3????? è come giocare a hocus pocus cn la 8800 gtx...

lordmortimer

Citazione di: fede
Citazionemi piacerebbe chiedere (sperando di non sre off-topic) a chi già ha la ps3 se è vero come ho già letto nel topic su ps3 che legge i giochi psone,se li legge tutti o solo alcuni e se c'è un modo per salvare
la domanda può essere lecita, però ki va  giocare con i giocki della play 1 con la 3????? è come giocare a hocus pocus cn la 8800 gtx...
Dimentichi l'arte del retrogaming, magari uno oltre a provare nuovi giochi (PS3) un bel giorno si sveglia e decide di rigiocare a vecchi giochi o magari giocarne alcuni mai giocati sempre di quel periodo :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Io ho un pc bestia dual core con scheda video brutale che mi gira bene Oblivion con i dettagli medi ma di giochi installati ho solo i Metal Slug, dov'è il problema?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Citazione di: fede
Beh giocare a FF7 in alta definizione mi farebbe sbavare :O°°°°°°°°°

-____- Purtroppo anche con il firmware 1.70 ancora niente per FF7 ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Avalokitesvara

Il difetto principale della PS3 è quello d'essere stata lanciata troppo presto.
La Sony ha completamente sbagliato strategia: avrebbe dovuto aspettare almeno un paio d'anni, per diversi motivi. Ad esempio per fare in modo che i blue ray e le televisioni HD si diffondessero un minimo e rendessero la consolle valida anche per il suo lettore, o magari per far abbassare il prezzo della tecnologia utilizzata, o ancora per creare una line up formata di ottime esclusive e non giochi multipiattaforma che su XboX girano meglio.
Insomma, sono convinto del fatto che la Sony avrebbe dovuto continuare a puntare sulla PS2, che tutt'ora vende più della sua erede, e magari cercare di salvare il mezzo flop della PSP convincendo le case a non usarla solo per i remake.