Menu principale

Palazzo Di Sochen

Aperto da Revan, 26 Marzo 2007, 18:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga sono nel palazzo sotteraneo di sochen, e ho trovato una strana porta(porta del pellegrino), che non riesco ad aprire come faccio?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

SimpleAndClean

.....Quale porta quella principale ?
Se e quella principale devi pralre con un bambino che si trova vicino al salvacristallo anzi Telecrsitallo XD  e ti darà un mandato e una chiave XD
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Revan

no ho già aperto il palazzo e battuto le [span style=\'color:#000000;background:#000000\']mandragole[/span] ma dentro al palazzo ci sono 2 porte che non si aprono posso leggere le iscrizioni sopra per esempio quella dell'ascetta(la 2 porta che non rieco ad aprire) mi dice[span style=\'color:#000000;background:#000000\']viandante in cammino per archades la porta dell'asceta ti riserva solo incertezze, ma tu che cerchi di aprire quella porta e che conti i passi percorsi insieme al sole alla fine la porta ti accogliera[/span] non so cosa fare(l'altra porta dice una roba simile ma con le cascate)
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

SimpleAndClean

controlla gli altri post ne hanno gia parlato XD  e spiegavano come fare XD
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Alastor2602

Non e` il momento di aprire quella porta, anche perche` lo potrai fare solo piu` avanti nel gioco, ti manca la chiave che ti daranno piu` avanti nel gioco..

Ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

vegeta83

Citazione di: Alastor2602Non e` il momento di aprire quella porta, anche perche` lo potrai fare solo piu` avanti nel gioco, ti manca la chiave che ti daranno piu` avanti nel gioco..

Ciao : )

la chiave dovrebbe gia' averla ricevuta.. visto che è entrato nel palazzo ed ha sconfitto le mandacole..
quindi la porta puo tranquillamente aprirla..  e dentro ci trovi una bella arma

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16191

Alastor2602

La chiave e' la ricompensa che ti viene data da uno studioso di draghi, altopiano Cerobi, quella per aprire la sala segreta perlomeno..

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

vegeta83

la porta del pellegrino non è quella dove trovi la katana ninja???
l'altra è la porta.. segreta x ottenere...

Alastor2602

Mmh che io sappia a parte quello che c'e' dentro non si ottiene nulla, sbaglio? Oo

vegeta83

Citazione di: Alastor2602Mmh che io sappia a parte quello che c'e' dentro non si ottiene nulla, sbaglio? Oo

bhè.. si.. hai ragione.