Menu principale

Medaglie Di Nabudis

Aperto da Karonte78, 27 Marzo 2007, 11:02:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Karonte78

Help!
Ho ricevuto la medaglia ricompensa da Rokkenmou per la sub-quest a Rabanastre, questa medaglia dovrebbe servirmi nella città di Nabudis....ma le porte bloccate in quella città sono molte di più: dove trovo le altre medaglie????

inoltre.....dove c'era il ricercato Lobby cìè un piccolo santuario con l'ingresso bloccato: come lo si apre????

petero81

Citazione di: Karonte78Help!
Ho ricevuto la medaglia ricompensa da Rokkenmou per la sub-quest a Rabanastre, questa medaglia dovrebbe servirmi nella città di Nabudis....ma le porte bloccate in quella città sono molte di più: dove trovo le altre medaglie????

inoltre.....dove c'era il ricercato Lobby cìè un piccolo santuario con l'ingresso bloccato: come lo si apre????

La seconda medaglia la trovi dal fratello di Rokkenmou nella magicheria di Arcades, poi vai nella palude di Nabreus entrando dal Bosco di Salika, non nella prima ma nella seconda zona a nord trovi Rokkenmou, suo fratello e un terzo di cui non ricordo il nome, parla con questo e ti dirà di raggiungerlo dove hai trovato Lobby, vai li e ti verra consegnata la Medaglia del Coraggio, quella dell'Amore e la medaglia Senza Forza.....Adesso vai a Nabudis con la Medaglia dell'Amore e quella del Coraggio apri due porte con dentro due boss difficili (Fury e Capo Humbaba) uccisi questi la medaglia senza forza si trasformerà nella medaglia della Forza e potrai aprire l'ultima porta dove ti aspetta l'esper Chaos.

Karonte78

Grazie mille!!!!!!!!!!!!

stavo impazzendo..........Chaos....arrivo!!!! wow

Karonte78

URGENTISSIMO!!!!!

Nonostante abbia completato la missione per la prima medaglie di nabudis (quella nella città bassa di rabanastre), e quella della seconda medaglia ad archades....nell'elenco delle rarità non mi compare la prima!!!!!!!
Può essermi stata rubata da quegli infami mostriciattoli nella palude di nabreus????
se cosi fosse.....non la posso più recuparare.....

vegeta83

Citazione di: Karonte78URGENTISSIMO!!!!!

Nonostante abbia completato la missione per la prima medaglie di nabudis (quella nella città bassa di rabanastre), e quella della seconda medaglia ad archades....nell'elenco delle rarità non mi compare la prima!!!!!!!
Può essermi stata rubata da quegli infami mostriciattoli nella palude di nabreus????

non credo te l'abbiano rubata.. prova ad ottenere l'ultima medaglia.. e vedi se ti ricompare anche la prima..

Karonte78

Citazione di: vegeta83

non credo te l'abbiano rubata.. prova ad ottenere l'ultima medaglia.. e vedi se ti ricompare anche la prima..

L'ultima????
ma non sono due (una a rabanastre e una ad archades) le medaglie da recuperare prima di entrare a nabudis e prender l'esper???

vegeta83

credo siano 3,come hanno scritto sopra..
io al mom nn posso controllare... e ancora la 3° nn l'ho presa.

petero81

Le medaglie tecnicamente non le hai fino a che il capo che incontri nella palude non te le consegna,cioè le sblocchi le crei ma te non le hai, dopo che gli hai parlato nei due luoghi in cui lo incontri ti verranno consegante tutte e 3    e da li puoi continuare la missione

Karonte78

medaglie ricevute.......porte sbloccate.....CHAOS e "amici" sterminati.....grazie raga!!!!!!