Menu principale

Eteri

Aperto da Ali 86, 21 Aprile 2008, 19:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ali 86

Sono bloccata all Giungla di Golmere, con il secondo boss...il drago antico verde.Per sconfiggerlo avrei bisogno di moooooooooooolti eteri...sapetedov'è possibile trovarli!!!???E' cattivissimo questo mostro!!!

Tidus™

eteri qui nn ce ne sn
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: Tidus™eteri qui nn ce ne sn
ti aNo tidina    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Ma se a te ti chiamano Rocco Jr. -.-'

Mo inizia il flame *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

Citazione di: Ali 86Sono bloccata all Giungla di Golmere, con il secondo boss...il drago antico verde.Per sconfiggerlo avrei bisogno di moooooooooooolti eteri...sapetedov'è possibile trovarli!!!???E' cattivissimo questo mostro!!!
ma si, basta che uccidi i due mostri che combattono col boss, invochi belias e lasci che la natura faccia il suo corso curandolo puntualmente evitando così che ci resti secco, quando finisce il periodo dell'invocazione continua con apoteosi, impreca perchè non saranno sufficienti ad uccidere il boss, inizia a curarti con gli oggetti di recupero e continua ad attaccare, dopo un pò forse vincerai, mal che vada ricarica.

è un piano perfetto e necessita di massimo 2-3 eteri
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Toyo_88

in teoria se ricordo bene puoi evitarlo  passando nella zona sotto(come si chiama? dove droppano il coso di fuoco per la girasole ) e andare diretto nel ghiacciaio, per poi farlo in un secondo momento.

FrozenHeart

mizzeca mi hai proprio tolto i caratteri dalla tastiera

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jagianer

Veramente nella Pianura di Ozmone ho trovato una marea di Eteri nelle ceste. Sono stato qualche ora livellando ed ho collezionato pure una trentina di eteri.