Menu principale

Fafnir

Aperto da Revan, 2 Aprile 2007, 19:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga devo battere il ricercato fafnir mi dicono che si trova nel corso argenteo nelle gole di paramina, durate le tempeste, però durante le tempeste io non lo vedo, ci sono altre condizioni x farlo uscire allo scoperto?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Hire_

deve essere tempesta forte, per farla comparire devi partire da bur omisace, esci a sud, poi prendi l'uscita a ovest e quindi continua a prendere le uscite a sud per mantenere la tempesta di neve.

lucamark

Grazie anche da parte mia... sn entrato e uscito un sacco di volte...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Hire_

Se seguite la guida italiana è completamente cannata la strada che dice per raggiungere fafnir, io per farlo ho dovuto vedere su gamefaqs.

antimo87

so ke dopo averlo ucciso c'è la possibilita di prendere il ramo della fede, qlc sa kome???

Karonte78

Citazione di: antimo87so ke dopo averlo ucciso c'è la possibilita di prendere il ramo della fede, qlc sa kome???

No quello lo prendi a bur omisace dopo aver sconfitto King behemoth, precisamente dove vedi quella "testa di drago" lungo la via (500.000 guil + ramo della fede)

Libra_no_Dohko

Io ho fatto come avete detto voi, ma di fafnir nessuna traccia....sono partito da bur omisace (appena messo il piede fuori dalla porta vi era già la tempesta forte), sono andato verso sud, ho preso l'uscita a ovest e sn entrato nel posto dove si dovrebbe in teoria trovare il ricercato....ma niente!

Chiedo aiuto, grazie!!!

IiIJacKIiI

la tempesta deve persistere ovviamente...

vegeta83

io ho provato  a farlo fuori a lev.56 circa con tutti...
ma niente. mi faceva fuori ogni volta...

qualche consiglio??

2+2=3

io non ho avuto molti problemi
pero ero gia in possesso del excalibur e qualche livello in piu
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

ce5are

Citazione di: IiIJacKIiIla tempesta deve persistere ovviamente...

io sono a lev 60 circa e non ho avuto nessun prob..
equipaggiamento dei pg:
pg1: alabarda eccelsa con cintura bolla
pg2: masamune con equipaggiamento gengy(escluso lo scudo ovviamente)
pg3: save the queen con cintura bolla

lancia un sacco di falciadifesa e tieni sempre hastega sui personaggi.

invece non riesco a trovare king behemoth...cioè non riesco a svuotare di nemici le 2 aree come dice la guida..quando ne svuoto una, appena vado nell'altra in quella svuotata i nemici ricompaiono.. coma faccio?

2+2=3

se ti allontani di 2 zone allora risorgono gli stessi
stai attento a non abbandonare le zone a forma quadrata

Libra_no_Dohko

Ragazzi scusate ma io continuo a non torvarlo...

Sono partito da Bur omisace ed ho fatto esattamente come ha suggerito Hire_ e c'era una tempesta piuttosto forte, ma non è apparso nessuno a parte i semplici mostri che ci sono sempre...

Qualcuno mi potrebbe spiegare ancora meglio come raggiungerlo? Ho anche letto la guida (che non faccio quasi mai) x scovarlo ma non ci sono riuscito.

Grazie in anticipo a chi risponderà

fede

anke io ci sono un'ora girovagando nella zona per far apparire sta benedetta tempesta di neve ma niente -.- ....

2+2=3

dovete uscire ed entrare dai monti mosfora vero? cmq da quella zona, io vi consiglio nella foresta incantata cosi avrete solo 2 zone da spostarvi per arrivare fino a li
uscite ed entrate fino a quando non nevichera fortissimo da quanto ricordo