Menu principale

Guerriero Garif

Aperto da Gab, 4 Aprile 2007, 11:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gab

Avete presente quei personaggi che si possono vedere a volte mentre si attraversano zone come la pianura di giza o quella di ozmone?quelli che combattono per gli affaracci loro per intendersi..cmq ieri mentre stavo facendo la missione di un ricercato nella pianura di ozmone (quello che odia gli wu, lo specifico perchè mi sembra di capire che ce ne siano più di uno nella pianura) sono stato circondato da 5-6 wu..quindi per sbarazzarmene velocemente ho lanciato aereo su tutti..il problema è che tra la lista dei nemici compariva anche un guerrieo garif, che quindi si è beccato contro la magia e a quel punto mi si è scagliato contro..non mi rimasto altro che seccarlo. La mia domanda però è questa: come è possibile che il gurriero garif comparisse nella lista dei nemici, visto che questi tipi che combattono per conto loro compaiono (o almeno così è sempre successo a me) nella lista dei bersagli chiamata altro?e poi..comporterà qualcosa il fatto di aver eliminato un garif che non mi stava in principio attacando?cmq ho visto che è comparso nel bestiario e questo un po' mi conforta ma vorrei dei chiarimenti, sopratutto sul fatto che sia comparso come nemico anche se la sua barra della vita era verde..

lucamark

Quest implica che non potrai più entrare nel villaggio garif, o meglio, non potrai parlare all'elementale che ti permette di andare a prendere uno degli esper più forti.
Scherzo (è il 1°di aprile un po po inoltrato).
L'unica cosa strana è che sia comparso nella lista dei mostri quando lo attacchi: non sempre ciò è permesso (è simile agli elementi che aiutano i nemici, così come  i guerrieri aiutano te), per il resto è tutto normale.
Tra l'altro una curiosità simile l'ho trovata a zertinan: 2 mostri se le davano di santa ragione...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Anche a me alcune volte è comparso tra i nemici attaccabili...ma la cosa più bella l'ho vista io, ovvero il Ferosauro del Deserto Est che si pappava un lupo....la cosa buffa è che compariva la scritta "Ferosauro usa Divora e recupera le forze" (o una roba simile)  :pinkhappy:

Revan

non preocuparti è normale, anzi se ne ammazi 3 sblocchi la seconda pagina del bestiario x i garif, anche nella giungla i mostri si mangiano a vicenda, le mantidi mangiano i chochobo marroni e spettacolare
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Gab

Citazione di: fabryAnche a me alcune volte è comparso tra i nemici attaccabili...ma la cosa più bella l'ho vista io, ovvero il Ferosauro del Deserto Est che si pappava un lupo....la cosa buffa è che compariva la scritta "Ferosauro usa Divora e recupera le forze" (o una roba simile)  :pinkhappy:

Oddio!questa è fantastica!!Per quanto riguarda i mostri che si attaccano fra di se può essere dovuto allo status caos..anche a me è successo di vedere un mostro che ne attaccava un altro (quelli che si lanciano sempre poema celestiale, il rigene)..cmq siamo sicuri che il fatto di aver ucciso il garif non comporta qualcosa?

Gab

Citazione di: Revannon preocuparti è normale, anzi se ne ammazi 3 sblocchi la seconda pagina del bestiario x i garif, anche nella giungla i mostri si mangiano a vicenda, le mantidi mangiano i chochobo marroni e spettacolare

Ma allora questi specie di alleati (chiamiamoli così) devono essere uccisi?devo farlo anche con gli altri delle altre specie?sinceramente mi sembra un po' strano..

Jenova's Son

Uccidere i garif non comporta NULLA, solo che alla fine ottieni uno sputo di EXP e 1 LP (o 2 se hai l'amuleto d'oro). :pinkhappy:

Io personalmente uccido qualunque essere che compaia nella lista dei nemici (e non mi è successo nulla), anche quei mostriciattoli tipo coniglietti che non danno fastidio a nessuno e che magari si stanno facendo un sonnellino... BUHAHAHAHA
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Mr. Prostaferesi

Citazione di: fabryAnche a me alcune volte è comparso tra i nemici attaccabili...ma la cosa più bella l'ho vista io, ovvero il Ferosauro del Deserto Est che si pappava un lupo....la cosa buffa è che compariva la scritta "Ferosauro usa Divora e recupera le forze" (o una roba simile)  :pinkhappy:

bisogna uccidere i garif, sempre se volete completare il bestiario...

e cmq.. il ferosauro all'inizio del gioco ha una storia particolare, cioè.. se usa Divora parecchie volte (e credo sia importante anche che voi nn lo fate fuori), può arrivare al livello 99.. questo proprio perchè usando divora.. si potenzia... sale di livello.. nn so secondo quale criterio ma nella guida è scritto che può arrivare al 99 usando divora... avete voglia di sfidarlo?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

IiIJacKIiI

al lvl 99 deve essere una bestia O_O

cmq io ho notato:

Agguath ( mostro raro ) che si mangia i molboro
Ferosauro che mangia i lupi
Antares che mangia i chocobo
Spaventapasseri ( mostro raro ) che mangia i lupi warg
Mangiaroccie che si mangia i pipistrelli ( nn ne son sicuro ma mi ricordo d'averlo visto )
Antoleon ( ricercato ) che si mangia i suoi piccoli

fabry

Lol hanno fatto i mostri parecchio selvaggi gh ^^

comunque Ferosauro a liv. 99 non em lo immagino *____*

chissà quanti Hp può avere....

Peperlizio

Citazione di: Mr. Prostaferesi

bisogna uccidere i garif, sempre se volete completare il bestiario...

e cmq.. il ferosauro all'inizio del gioco ha una storia particolare, cioè.. se usa Divora parecchie volte (e credo sia importante anche che voi nn lo fate fuori), può arrivare al livello 99.. questo proprio perchè usando divora.. si potenzia... sale di livello.. nn so secondo quale criterio ma nella guida è scritto che può arrivare al 99 usando divora... avete voglia di sfidarlo?

Ma completare il bestiario cosa comporta? Solo la gloria?
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

fede

una figurina nel covo degli aviopirati...e poi la soddisfazione personale...ma niente di +

Peperlizio

Citazione di: fedeuna figurina nel covo degli aviopirati...e poi la soddisfazione personale...ma niente di +

E le figurine nel covo degli avipirati? Sempre la gloria? :sweatdrop:
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

fede

in un certo modo...se uno vuole finirlo al 100% il gioco può sbloccarle tutte altrimenti segue la trama del gioco e basta