Menu principale

Fiocco

Aperto da IiIJacKIiI, 4 Aprile 2007, 15:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bash

in effetti i molboro nel VIII erano molto temibili mi ricordo quante ore passate all isola dell inferno per allenare i pge a a un certo punto arrivava malboro e mi accopava!  

a me manca un pò in effetti!!

""solo si lo sono lo sono sempre stato il peso delle persone non deve cadere sulle mie spalle""

w final fantasy

IiIJacKIiI

Citazione di: Feres
Citazione di: IiIJacKIiIl'accessorio migliore del gioco

sarei  veramente curioso di leggere la motivazione di questa fantastica frase  :ninja:
Beh....................

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']fa cagare :ninja:[/span]

Ma intanto questa guida la faccio lo stesso :pinkhappy: Cmq per me i migliori sono:
primo Mitena di Genji ( che associata alla spada di Toro e devastante, che ha 80 di attacchi a catena ), praticamente ogni arma ha un parametro invisibile che e "attacchi a catena", questo parametro normalmente si moltiplica x0,7 e si ottiene una percentuale...con la mitena di genji si moltiplica x1,8 e per cui si ha molta piu %.

e secondo cintura bolla...che moltiplica x2 gli hp e da immunita a virus

Alastor2602

Saro` fortunato, ma io l'ho trovato nei sotteranei del faro..
:P
Un colpo di fortuna incredibile, trovato in un forziere normalissimo, davo gia` per scontato che ci fosse una ferruggine..
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

cavaliere

restando OT: mi avete fatto venire in mente tutti i ricordi legati ai molboro dell'ottavo capitolo  :drool: quante bestemmie! una sola alitata e restavano a morire tutti...lentamente   bisognava mettere "autopanacea" (o una roba simile) per stare tranquilli, oppure difendersi da caos; lì il Fiocco era davvero utile! quanto li ho odiati quei maledetti, ma mi mancano!

Karonte78

sono alla ricerca di questo cxxxo di accessorio. e ora mi sorge un dubbio di interpretazione della guida, in merito ai tesori.

il tesoro n° 35 nel livello del caligo dovrebbe comparire al 50%, se non fossi equipaggiato con il bracciale di diamante, dovrebbe contenere al 100% (se non ricordo male) un fiocco. beh io ci sono stato 1.000.000 di volte e non mi è mai comparso. sono sfigato o potrei avewrlo aperto prima ed ora non compare più???? ma se lo avessi aperto prima (senza bracciale) ora avrei un fiocco...oppure...se lo avessi aperto con il bracciale adesso dovrebbe comunque comparirmi e propormi il contenuto previsto "senza bracciale"...?!...sbaglio?

aiutooooooooooooooooo!

Hire_

Sulla guida il n°35 è segnato arancione, significa che una volta aperto non ricompare più.
Proabilmente l'hai aperto alla cazzo tempo fa senza rendertene conto =P

Karonte78

Citazione di: Hire_Sulla guida il n°35 è segnato arancione, significa che una volta aperto non ricompare più.
Proabilmente l'hai aperto alla cazzo tempo fa senza rendertene conto =P

no..scusa.
io la interpreto così: il tesoro arancione riguarda il contenuto arancione. cioè: il tesoro non compare più con il contenuto colorato di arancione ma può comparire con il contenuto biaco.

vuoi dire ke ho sempre sbagliato? se fosse così non potrei più recuperare Fiocco?

Hire_

Cassa arancione=cassa che uan volta aperta non ricompare +
tesoro arancione=equipaggiamento (se leggi alla prima pagina della soluzione ci sono tutte le spiegazioni)

Karonte78

Citazione di: Hire_Cassa arancione=cassa che uan volta aperta non ricompare +
tesoro arancione=equipaggiamento (se leggi alla prima pagina della soluzione ci sono tutte le spiegazioni)

kiedo skusa....... :sweatdrop:

Gilgamesh

Citazione di: Karonte78
Citazione di: Hire_Cassa arancione=cassa che uan volta aperta non ricompare +

kiedo skusa....... :sweatdrop:

Se vuoi altri Fiocco, dovresti andare nell'area scavi speciali di Henne. Lì c'è una giara che può contenere l'accessorio in questione ed è di quelle che riappaiono (non ho la guida sottomano, ma le probabilità sono abbastanza decenti). In meno di un'ora ne ho acchiappati due più un Morione Rigene (mi pare) ^^

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Karonte78

Già fatto, ne ho trovato uno al primo colpo..ma era quello ke mi serviva dato ke non ne cerkerò altri...sto personalizzando in maniera unica ogni personaggio quindi...ad ogniuno un pezzo "unico". cmq grazie.