Menu principale

Chi è il Dio di FFX?

Aperto da Trance Kuja, 13 Luglio 2002, 18:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

lo so ma intanto ti alleni..
poi spacca il culo ai prototipi più grossi compreso il supremo più volte e vedrai quante parametrosfere trovi...

DjMarco

hai già ucciso il supremo??? (ah secondo me der richter vuol dire il supremo...)
cmq ora stacco

ciao ragazzi!!!

Green Goblin

Citazionenessuna delle due sferografie è incompleta o più-meno potente, quella Master si chiama appunto Master perchè uno già pratico di sferografie varie ci mette le mani per rimpire gli spazi vuoti (molti di + nella Master) e sostituire le sfere meno forti....anzi, se ci fate caso, il campo della sferografia Master è leggermente più grande di quello Standard :D
Sbagliato! La sferografia Master, benchè si estenda su di una superficie maggiore, almeno stando all'immagine sulla guida ufficiale, contiene circa 50 nodi in meno rispetto a quella standard (fonte Gamefaqs).

kocam2403

Citazioneche palle catturare i mostri... uff... ^_-
Prova a fare tangente su chimera brain della piana della bonaccia con 260000guil
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Citazionehai già ucciso il supremo??? (ah secondo me der richter vuol dire il supremo...)
cmq ora stacco

ciao ragazzi!!!
1) Questa, nel caso non te ne fossi accorto, non è una chat.
2) Der Richter, la cui traduzione in italiano è "Il Giudice", non è affatto "Il Supremo" (prototipo zoolab).

viper

io ho tutti i !!!26!!! dizionari, ritornerò che mi toglie 99.999 a colpo gli attacchi di tidus auron e kimahri che mi tolgono sempre 99.999 e yuna che con le magie nere toglie 99.999 e con un attacco fisico sui 50.000 - 60.000
Viper

Tidus™

ke stai a fa lo sborone???  :)
beato te io sto messo un pò peggio... xò nelle battaje dò l'anima!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

hehehe sinceramente all'inizio non mi ero messo apposta x riuscire nell'impresa però pian piano sono migliorati e a un certo punto (appena avuto tutte le armi celesti al massimo e preso tutti i mostri dello zoolab e tutti i dizionari albhed)mi sono messo di impegno ad allenarli!!!!  gli ho fatti lottare come schiavi!!!!  (D)  :gren:  
Viper

Tidus™

eheheh okkio ke fanno un sindacato!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

credevo volesse dire il supremo e allora l'ho buttata così..il tedesco non lo so!! miiii ke pignolo!! ^_-

cmq anke io ho ritornerò che toglie 100mila (non con i mostri forti tipo eons o prototipi) tidus e rikku che tolgono 100mila e yuna che fa malissimo sia con flare che con sancta (ultima nn la ho!!!)

katoplepa

Il supremo è l'ultimo prototipo che ti crea allo zoolab quando uccidi tutti gli altri prototipi e campioni, ha 10Milioni di Hp ma siccome contrattacca solo se gli fai una turbotecnica, se ti metti haste e l'extradifesaT di Rikku te la puoi giocare, curati molto e dopo un bel po' lo schianti, ottieni la medaglia del prode e una stretta di mano...
Der Richter invece è molto più potente e ti si abilita come locazione da raggiungere con l'aeronave dopo che hai ucciso tutti i dark-eoni...
la battuta di Goblin sulla chat è riferita forse al fatto che non devi necessariamente replicare ad ogni post, oppure dire cose come stacco ragazzi, lo so che sono pignolerie, però siccome i moderatori e gli amministratori stanno cercando di fare un lavoro di sfoltimento dei thread che contengono discussioni che sono inutili per la collettività, sarebbe meglio evitare di infarcire le discussioni con reply inutili, solo per non allungarli ed evitare che uno entri in un thread attirato dal titolo per poi trovarsi a leggere tutt'altro...
ti dico queste cose non perchè ce l'abbia con te o con nessun altro ci mancherebbe, sto solo cercando di spiegarti il ragionamento che sta alla base dell'intervento di Goblin, percui non avertene a male e magari cerca di fare reply solo se hai qualcosa in+ da dire sul serio e non solo per allungare i thread o per "upparli"... questo lo dico a te ma lo dico anche a me stesso e a tutti gli altri, per il bene e la pulizia di questo splendido forum...
ciao!

DjMarco

le cose sul supremo e der picio le avevo lette sll guida...cmq x ql fatto...kiedo scusa e starò + attento!

ora provo a prendere scudo raggiante..

katoplepa

non ti preoccupare, basta sempre usare il buon senso...
per scudo raggiante sai come fare vero? Besaid, ragazza con il cane eccetera... c'era chi sosteneva che non si poteva prendere all'inizio del gioco ma solo dopo aver sconfitto dark-valefor, ebbene non è così, la stessa ragazza la si trova anche all'inizio del gioco e il meccanismo funziona allo stesso modo.

DjMarco

si ma ora mi viene il dubbio degli altri eoni...io mi rifaccio tt le città ^_^

katoplepa

se vuoi rifarti gli altri templi va benissimo, se non hai più visitato i chiostri potrai trovarci delle utili parametrosfere, ma purtroppo l'unico eone che può avere il secondo turbo è proprio valefor... questo te lo posso dare per certo!