Menu principale

Spada Ultima

Aperto da Revan, 7 Aprile 2007, 16:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga sono nel [span style=\'color:#000000;background:#000000\']livello del vespero[/span], ho rotto tutti i muri x gli stolti, ma della spada ultima neanche l'ombra dove la devo cercare?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

2+2=3

nel settore nord est passi la porta a destra e un muro
nella stanzetta nel angolo nord est c'e la giara ma hai il 30% di possibilita di trovarla
se non la trovi allontanati di credo 3 zone cioe cambi 2 piani del faro e riprovi
cmq gia da qualche parte era trattato l'argomento
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Revan

Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)