Menu principale

Yiazmat !

Aperto da Giovanni, 6 Aprile 2007, 20:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Qualcuno del forum è riuscito a batterlo? Io per ora sono arrivato a togliere mezza barra sottostante in cinque turni ma è veramente dura. Il mio gruppo è sul 66 lv più o meno e ho in equipaggiamento ragnarok, masamune, alabarda eccelsa e pinna di balena ma, a parte l'alabarda con la quale tolgo 8000 a botta, gli altri personaggi si aggirano intorno ai 3000. Per terminarlo completamente servirà veramente una settimana e so che quando mancano 20 e 5 barre, yiazmat cambia atteggiamento e diventa ancora più ostico anche se spero non arrivi ai livelli di zodiarc. Sapete ad esempio se è possibile applicare qualche status negativo o qualche trucco per togliere velocemente hp? PS Un consiglio per chi ancora non è mai scappato per salvare e poi è ritornato al colosseo. Yiazmat quando ritornerete lancierà su di se rigene perciò vedete di eliminare subito questo status con dispel altrimenti recupererà quasi una barra intera di vita a botta!

Feres

[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Giovanni

Scusate ma non avevo visto l'altro topic!

fabry